reggiseni

Reggiseno a fascia

Reggiseno a fascia
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Costume da bagno a fascia
  3. Per chi è adatto e cosa indossare?
  4. Recensioni

Non c'è bisogno di parlare del posto che occupa un reggiseno nella vita di una donna. Oggi, i produttori di biancheria intima ci offrono un'ampia varietà di modelli di questo capo guardaroba e molti di noi non ne conoscono nemmeno la metà. Sebbene ogni modello abbia il suo scopo, come, ad esempio, un reggiseno a fascia.

Caratteristiche e vantaggi

La prima domanda che sorge quando si usa questa parola è: cos'è? Il reggiseno a fascia è tradotto dal francese come benda o nastro. Di conseguenza, questo reggiseno sembra nella maggior parte dei casi come un pezzo di tessuto avvolto intorno al petto.

Ma ci sono anche modelli che danno ancora una forma. Questi includono inserti push-up. Questo modello è adatto a donne la cui dimensione del seno non supera il secondo numero. A causa di una sorta di cucitura, il bando non fornirà un supporto adeguato per le forme sinuose. Ma per i proprietari di uno in miniatura, un tale reggiseno diventerà un assistente in ogni situazione.

Ma il bando, come altri modelli, è progettato per determinati casi. Sarà l'ideale per abiti con scollatura e spalle scoperte. Molte persone acquistano un capo del genere esclusivamente per la casa o per dormire.

Come altri reggiseni, Bandeau ha innegabili vantaggi per il suo modello:

  • Il vantaggio principale è, ovviamente, che può essere indossato sotto abiti a spalle scoperte.
  • La presenza di cinghie rimovibili.
  • La presenza di semi o la loro assenza. Tali variazioni sono progettate per diverse occasioni e gli abiti sotto i quali viene selezionato il reggiseno.
  • I modelli decorati con elementi aggiuntivi o tendaggi ingrandiranno visivamente il seno. E questo è un buon vantaggio per i seni piccoli. Lo stesso effetto può essere ottenuto con inserti push-up.Particolarmente apprezzato da loro è il bando di Intimissimi - Gioia.

Fornisce una perfetta vestibilità e tenuta con bande in silicone nella parte inferiore, mentre le coppe a doppia tenuta forniscono una vestibilità e supporto.

  • Bando è recentemente diventato il pilastro di tutte le tendenze della moda da spiaggia. Grazie al suo taglio, puoi ottenere un'abbronzatura più uniforme e bella in un tale costume da bagno.
  • Per chi dubita della vestibilità aderente del reggiseno e teme che possa scivolare, esistono modelli con speciali inserti in silicone. Sono adatti anche a donne con una taglia più che buona sopra la terza, ma che vogliono comunque acquistare questo capo di biancheria intima. In tali modelli, l'elastico è più largo della solita versione. Aiuta a nascondere pieghe indesiderate sotto le braccia e sulla schiena.

Per chi ama il reggiseno a fascia, esiste un modello alternativo chiamato Second Skin. È adatto anche per abiti trasparenti e rivelatori, all'altezza del suo nome: seconda pelle. Il modello non ha elementi decorativi e si fonde impercettibilmente con la carrozzeria.

Costume da bagno a fascia

Per le donne che amano la lingerie e i costumi da bagno con silhouette e decori femminili, il bandeau non è decisamente adatto, in quanto rende la figura atletica. Per il resto, i progettisti hanno escogitato diverse opzioni per la sua esecuzione:

  1. Costume da bagno con mezzo anello al centro.
  2. Con un nodo tra le coppe.
  3. Anche il materiale attorcigliato è nel mezzo.
  4. Con anello al centro del corpino per le spalline.
  5. Spallacci rimovibili.

Per rendere armonioso il costume da bagno, devi scegliere il colore giusto. Per la snellezza visiva, cerca un corpetto nero, marrone o blu. Sono adatte anche le tonalità viola scuro.

Va ricordato che è meglio indossare un costume da bagno realizzato con tessuti scuri e lisci per nascondere parti del corpo che non ti piacciono. E i colori saturi luminosi sono adatti, al contrario, per attirare l'attenzione.

Per le ragazze abbronzate sono adatte tonalità alla moda di giallo, blu, arancione o bianco classico.

Le stampe devono essere scelte in base alle preferenze personali, tenendo conto delle caratteristiche della figura. Oggi i produttori di bikini offrono un'ampia varietà di stampe floreali, predatorie, orientali o semplici strisce.

Per chi è adatto e cosa indossare?

Avendo capito cos'è un bando, puoi passare a chi ti sta ancora bene e con cos'altro puoi indossarlo oltre agli abiti con le spalle scoperte. La fascia è più adatta per le donne snelle con un seno piccolo ma sodo, poiché nella maggior parte dei casi non ha un supporto aggiuntivo. Sottolinea perfettamente le spalle fragili e, in combinazione con orecchini lunghi, renderà la figura ancora più sofisticata e attirerà l'attenzione su di essa.

Inoltre, sul bandeau, vale la pena interrompere la scelta per coloro la cui parte inferiore della figura è più grande di quella superiore. Con un reggiseno opportunamente selezionato, raccoglierà il seno e si concentrerà sulla parte superiore. Gli elementi decorativi sotto forma di volant, ad esempio su un costume da bagno, ingrandiranno visivamente il petto. E gli inserti o una tazza push-up a tutti gli effetti completeranno questo compito.

Chi non si adatta esattamente a un reggiseno a fascia è per le ragazze con un seno grande e massiccio, così come per quelle con spalle larghe e una figura rettangolare. L'opzione ideale è indossare un reggiseno a fascia con un top con lo stesso nome o una canotta con spalline sottili. E anche con camicette, t-shirt e t-shirt trasparenti e traslucide.

Recentemente, c'è stata una nuova tendenza sulle passerelle di indossare un elemento così intimo invece di un top sotto una giacca. Ma qui gli stilisti esortano a scegliere modelli che meno di tutti assomigliano alla biancheria intima e si distinguono per il design laconico e l'assenza di elementi decorativi non necessari!

Recensioni

Se studi prima le recensioni dei clienti prima di acquistare un reggiseno del genere, puoi andare al negozio e acquistare questo modello per te stesso senza esitazione.Molte donne apprezzano la funzionalità di questo modello per feste ed eventi, se è necessario indossare un abito con le spalle scoperte o una piccola scollatura.

Se il corpetto viene scelto correttamente, non causerà disagio e in molti casi diventerà un vero toccasana. Proprio come per la spiaggia. La maggior parte delle donne sogna un'abbronzatura uniforme senza strisce bianche non necessarie; questo è difficile da ottenere con un normale modello di costume da bagno.

Grazie al suo taglio, il bikini a fascia garantirà un'abbronzatura uniforme, senza trucchi extra! E se necessario, il set può includere cinghie che daranno ulteriore supporto al petto durante l'evento a bordo piscina. Per quanto riguarda il modello nel suo complesso, non sono stati identificati grossi inconvenienti. L'unico inconveniente, forse, è che non si addice a chi ha il seno grande.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa