Vestiti per donne obese

Modelli di abiti per donne obese

Modelli di abiti per donne obese
Contenuto
  1. Abiti a trapezio
  2. Abiti a vita alta
  3. Abiti a trapezio
  4. casi
  5. tuniche
  6. Camicie
  7. Abiti avvolgenti
  8. prendisole
  9. Abiti asimmetrici

Nonostante il fatto che la moda moderna si concentri principalmente su ragazze alte e magre, in realtà la situazione è completamente diversa. La maggior parte delle ragazze e delle donne non può vantarsi dell'assenza di chili in più, e quindi il movimento sta diventando sempre più attivo, il cui scopo è avvicinare la moda alla realtà. Sulle passerelle sono finalmente apparse ragazze dalle forme appetitose, che hanno mostrato collezioni di abiti taglie forti.

Questa tendenza non può che gioire, perché assolutamente tutte le donne vogliono vestirsi in modo bello ed elegante, indipendentemente dall'età e dalle dimensioni del corpo. Lo scopo di questo articolo è aiutare le ragazze in sovrappeso a navigare tra l'enorme selezione di abiti offerti dai negozi di abbigliamento e dai cataloghi di moda.

Bellissimo vestito bicolore per donne obese

Abiti a trapezio

Se non hai idea di cosa sia una linea ad A, ricorda gli abiti da principessa dei cartoni Disney. Un corpetto attillato senza maniche, una gonna ampia e non molto soffice sul pavimento: è in questo vestito che appaiono spesso le eroine delle fiabe.

Gli abiti a forma di A sono spesso scelti per i matrimoni, poiché questo stile si adatta alla maggior parte delle ragazze. Per un ballo di fine anno, anche un vestito del genere sarà rilevante, ma in questo caso è meglio abbandonare il colore bianco e scegliere una combinazione di colori più satura.

Un vestito con una linea ad A apre la scollatura, le spalle e le braccia, il che significa che devi essere sicuro che queste parti del corpo siano perfette.

Abito verde aperto con silhouette a trapezio per donne obese

Abiti a vita alta

Un abito lungo in stile greco è un'opzione vantaggiosa per i proprietari di forme lussuose. La silhouette libera e naturale maschera perfettamente tutti i difetti della figura.Una vita sfalsata e una scollatura arrotondata e non troppo profonda attireranno l'attenzione sul petto, che è spesso oggetto di orgoglio speciale per le ragazze paffute.

Tuttavia, un vestito a vita alta non deve essere romantico. Può essere sexy, business o casual: tutto dipende dalla lunghezza della gonna e dalle caratteristiche del taglio.

Abito casual kaki a vita alta per donne in sovrappeso

Abiti a trapezio

Un abito a trapezio è un outfit dalla forma il più semplice possibile: libero sopra e che si allarga gradualmente verso il basso. Di solito, questi abiti sono corti: l'orlo della gonna raramente scende sotto il ginocchio.

La silhouette trapezoidale è adatta a ragazze con forme sinuose, in quanto è in grado di nascondere il volume in eccesso nella zona delle gambe. Se puoi vantarti di gambe snelle, una gonna corta è un'ottima scusa per sfoggiarla. L'abito a trapezio non è ricco di dettagli: un piccolo colletto risvoltato, maniche piccole: di solito sono tutti i gioielli.

Abito midi bianco a trapezio con cinturino per donne obese

casi

Un caso è un modello semplice e laconico di un abito amato da ragazze e donne di tutto il mondo. Ci sono almeno due ragioni per questo amore. In primo luogo, un tubino, completato da accessori appropriati, sarà appropriato in quasi tutte le situazioni. In secondo luogo, la silhouette semi aderente di questo vestito è adatta a tutti i tipi di corpo.

In senso tradizionale, un tubino è un abito senza maniche con una gonna affusolata a metà ginocchio. Tuttavia, i modelli moderni di tali abiti possono avere maniche di qualsiasi lunghezza e una gonna ben sopra il ginocchio. Sopra il tubino si può indossare un impermeabile, una giacca o un cardigan.

tuniche

Molte ragazze, che la natura ha dotato di forme lussuose, preferiscono avvolgersi in abiti larghi con cappuccio. Se si tratta di te, assicurati di dare un'occhiata più da vicino ai vestiti a tunica. Non si adattano affatto alla figura, creando allo stesso tempo un'immagine femminile e romantica.

Una tunica non è sempre un vestito da spiaggia, anche se questo vestito luminoso e arioso dovrebbe assolutamente essere portato con te in vacanza. Ci sono anche opzioni serali, business e casual per le tuniche. Poiché le tuniche sono sempre piuttosto corte, si consiglia di indossarle con collant o leggings attillati. Puoi segnare il punto vita con una catena sottile o un cinturino in pelle.

Abito tunica bianca per donne obese in combinazione con sandali bianchi e accessori dorati

Camicie

Abbiamo preso in prestito camicie dalle signorine del secolo scorso e loro, a loro volta, le hanno adottate dal guardaroba maschile. In un vestito su misura per il modello di una camicia da uomo, anche una ragazza grande sembrerà fragile e delicata.

Un outfit come questo è facile da battere con gli accessori giusti. Ad esempio, gli stivali da cowboy ti trasformeranno in un abitante del selvaggio West. Occhiali da sole e cappello con elmetto ti ricorderanno un safari africano, mentre pesanti stivali stringati e una cintura da soldato contribuiranno a creare un look in stile militare.

Abito chemisier marrone con cintura in pelle e stivali marroni per donne obese

Abiti avvolgenti

Gli stilisti probabilmente hanno preso in prestito l'idea di un vestito con un odore dai rappresentanti delle culture orientali: c'è qualcosa in tali abiti che ricorda una veste turca e un kimono orientale. Le associazioni con l'Oriente misterioso danno a una ragazza con un vestito simile un po' di entusiasmo, accompagnandola con un'atmosfera di mistero e attirando l'attenzione di tutti.

Un vestito con un involucro aiuterà le ragazze grassocce a mascherare una pancia sporgente e ad enfatizzare i loro seni lussureggianti. Lo scollo a triangolo allunga leggermente il collo. Puoi migliorare questo effetto usando perline lunghe o una catena con un ciondolo.

Abito a portafoglio blu per donne obese

prendisole

Il prendisole è l'abito estivo più popolare. Nelle calde giornate di sole non c'è niente di più comodo di un abito lungo e spazioso realizzato in tessuto naturale, che protegge il corpo dal calore. I prendisole sono solitamente cuciti con materiali leggeri e luminosi: chiffon, chintz, cotone, lino, ecc. I modelli con ornamenti floreali e vegetali, nonché motivi etnici sono sempre di moda.

Con un prendisole, puoi permetterti di indossare qualcosa che non si abbina a nessun altro vestito: zoccoli comodi, sandali piatti, un cappello a tesa larga, perline e braccialetti grandi e luminosi.

Abiti asimmetrici

Gli abiti con elementi asimmetrici possono essere inseriti in una categoria separata. Molto spesso è un orlo irregolare. La gonna può essere tagliata davanti o dietro, oppure allungata ai lati. Un orlo asimmetrico può aiutare a distogliere l'attenzione dalle aree problematiche come i fianchi o la pancia.

Questi abiti sono adatti non solo per feste o occasioni speciali. Un abito moderatamente stravagante può essere indossato in ufficio con un codice di abbigliamento lassista o indossato come abito casual.

1 Commento

Quando si sceglie un vestito, è necessario determinare il tipo di figura. Sebbene, ovviamente, ci siano soluzioni universali adatte a tutti, un esempio è l'ottava foto con un vestito turchese.

Moda

la bellezza

Casa