Pantaloni

Pantaloni autoscaricanti

Pantaloni autoscaricanti
Contenuto
  1. Che cos'è?
  2. Modelli
  3. Suggerimenti per la selezione

Anche chi è esperto di moda e può rispondere immediatamente come differiscono i jogger dai passeggini, una felpa da una felpa con cappuccio e le slip-on dai mocassini, non sempre sarà in grado di dirti cosa sono i pantaloni autoscaricanti e a cosa servono . E questo non sorprende, perché i pantaloni con un nome così originale non hanno praticamente nulla a che fare con la moda e lo stile.

Leggi cosa sono gli autosprechi, cosa sono e come sceglierli correttamente, se c'è bisogno di questo tipo di pantaloni, leggi il nostro articolo di oggi.

Che cos'è?

I pantaloni, a cui è dedicato questo articolo, hanno il loro nome insolito, quasi favoloso, perché possono essere rimossi all'istante e non è necessario sbarazzarsi delle scarpe. Anche se hai stivali o stivali enormi ai piedi, puoi rimuovere il dumping automatico con due leggeri movimenti delle mani.

Per questo, il design dei pantaloni prevede due cerniere lungo l'intera lunghezza delle gambe. Inoltre, l'autoscaricamento ha cinghie che sostengono i pantaloni sulle spalle, numerose tasche spaziose e polsini gommati sulle gambe.

I pantaloni autoscaricanti appartengono alla categoria dell'abbigliamento e dell'attrezzatura turistica. Sono progettati per proteggere dagli elementi, quindi tutte le cuciture e gli elementi di fissaggio sono sigillati in modo sicuro. Questi pantaloni sono progettati con cura in modo che l'umidità e l'aria fredda non penetrino sotto i vestiti.

Le lumache sono cucite da un tessuto a membrana, un materiale sintetico che ha elevate proprietà termoisolanti, resistenza, nonché resistenza al vento e all'acqua.

Modelli

Portiamo alla tua attenzione una selezione di nuovi modelli di pantaloni autoscaricanti di noti produttori di abbigliamento sportivo e attrezzatura da campeggio.

Tutti i modelli presentati di seguito sono attualmente in vendita in negozi specializzati e su piattaforme di trading elettronico.

  • Pezzo alla moda di Stoneham Soft shell: pantaloni affusolati in un abbigliamento da lavoro atipico di colore chiaro con inserti elastici sul retro.
  • Un classico di One Way Vico: pratici spallacci neri, slim fit, staccabili - pensati appositamente per gli sciatori professionisti.
  • Modello versatile di Noname Perfomance: i pantaloni neri dritti in felpa e lycra sono adatti sia per ragazze che per ragazzi. Sono progettati non solo per lo sport, ma anche per attività all'aperto e lunghe passeggiate.
  • Modello laconico di Craft touring: silhouette ampia, fibbia della cintura rinforzata, elastici sui polsini delle gambe.
  • Un pezzo vivace di Terra: pantaloni arancioni a gamba larga con un taglio sartoriale per la libertà di movimento.

Suggerimenti per la selezione

  • I pantaloni autoscaricanti dovrebbero, prima di tutto, essere comodi e non limitare i movimenti. Pertanto, è necessario scegliere modelli larghi o cuciti con tessuti elastici.
  • La vita bassa, che molte ragazze amano così tanto, non è la migliore vestibilità per i pantaloni autoscaricanti. Nei pantaloni a vita bassa, sarà scomodo per te accovacciarti e piegarti, inoltre, ci sarà il rischio di raffreddare la schiena e la parte bassa della schiena.
  • Prestare attenzione ai modelli di pantaloni a scaricamento automatico con ginocchio cucito separatamente, che ha una forma anatomicamente corretta. Tali pantaloni sicuramente non si strapperanno o si allungheranno alle ginocchia, per non parlare del fatto che ti sentirai molto a tuo agio con loro.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa