Stivaletti

Stivaletti in pelle scamosciata grosso

Stivaletti in pelle scamosciata grosso
Contenuto
  1. Rilevanza
  2. Stivaletti alla moda
  3. Con cosa indossare?

Gli stivaletti sono scarpe da donna pratiche e belle, che danno un'immagine di vistosità e unicità. Le collezioni di marchi mondiali offrono nuovi articoli per ogni stagione. Una delle varianti più popolari, che enfatizza la raffinatezza e l'aristocrazia di una donna, sono gli stivaletti in pelle scamosciata con tacchi spessi.

Rilevanza

Grazie alla combinazione di materiale morbido e forma aggraziata, le coppie adornano le gambe delle donne non solo in autunno o in primavera, ma anche nelle fresche giornate estive. Un tacco stabile è molto più pratico di un tacco a stiletto sottile. Assicura la corretta distribuzione del carico sulle gambe e rende l'andatura il più naturale e leggera possibile.

La forma degli stivaletti può essere diversa. Le opzioni in pelle scamosciata per l'inverno sono più chiuse e più alte. Spesso nei righelli ci sono prodotti con un ampio bootleg. Più vicine ai classici sono le opzioni senza allacciatura con inserti elastici che facilitano la calzata della scarpa.

Stivaletti alla moda

I modelli realizzati in pelle scamosciata con tacchi spessi si distinguono spesso per un'interessante soluzione di design. Diventano una scelta spettacolare per l'autunno o la primavera. Nonostante il fatto che tali scarpe richiedano un'attenta manutenzione, spesso diventano un'aggiunta all'insieme quotidiano con tempo asciutto.

Il tallone stabile aiuta a bilanciare il look e si fonde con qualsiasi outfit. Gli stivaletti in pelle scamosciata sono versatili come i prodotti in pelle. Pertanto, creare un look elegante con loro non sarà difficile.

I modelli per la stagione fredda si distinguono per i colori più pratici. I toni del nero, del blu e del marrone sono in voga oggi. Per la primavera e l'estate, gli stilisti offrono colori più gioiosi: beige, rosa, rosso, viola, smeraldo, cipria, bianco come la neve.

La tendenza per diverse stagioni è coppie marroni e sabbiose con tacchi alti e spessi.Le opzioni color senape non sono meno popolari. Spesso, gli stivali da mezza stagione sono isolati con pelliccia e decorati con bordi in pelliccia.

I modelli decorati con nappe o frange sembrano incredibilmente eleganti. Stivali caldi di forma laconica con punta tonda, generosamente decorati con una frangia diagonale, attireranno gli appassionati di scarpe insolite. Spesso, un tacco largo e stabile è realizzato nello stesso tono della pelle scamosciata o riprende il contrasto cromatico del motivo.

I delicati colori pastello nei prodotti in pelle scamosciata sembrano molto armoniosi. Le coppie nei toni della polvere hanno spesso la punta aperta e sulla parte superiore sono decorate con ampie frange e cuciture decorative.

Per la massima bellezza, i designer aggiungono piccoli strass ai modelli. Questi stivaletti saranno apprezzati dagli appassionati di romanticismo e retrò. Per gli amanti di un fiocco casual, gli stilisti hanno fornito accessori in metallo: fibbie, cerniere, rivetti.

Il tallone può avere strisce trasversali o altri motivi discreti.

Gli stivaletti primaverili ed estivi sono spesso decorati con ricami floreali su uno sfondo rigoroso. Tali coppie sembrano molto impressionanti e, combinate con abiti senza fronzoli, renderanno l'arco elegante e speciale.

Bellissimi stivali con lacci e inserti leopardati sono diventati un successo di stagione. Hanno un plateau medio e un tacco stabile e si abbinano non solo a impermeabili corti, giacche oversize, ma anche felpe, pullover. Come fondo con tali scarpe, sono adatti pantaloni attillati, jeans, gonne di stili diversi. Tuttavia, vale la pena escludere prodotti inutilmente lunghi nella creazione di un'immagine, che può violare le proporzioni e accorciare visivamente la figura aggiungendovi pienezza.

Una vasta gamma di modelli offre coppie con diverse altezze di tacchi stabili. TCioè, chi non può camminare con stivaletti alti può scegliere modelli con tacco largo medio o piccolissimo.

Le stesse scarpe in pelle scamosciata sono molto nobili ed eleganti. E in combinazione con un arredamento insolito diventano l'accento dell'immagine. Un modello davvero straordinario con un tacco spesso trasparente. Le opzioni aperte estive possono essere décolleté con cinturini e inserti in pelle.

Con cosa indossare?

Tali scarpe si adatteranno perfettamente allo stile business e classico, conferendogli luminosità e vistosità. Puoi indossare una gonna a matita, una tunica a righe e un cappotto con stampa inglese.

Per un look romantico ed elegante, dovresti scegliere un abito di seta leggera con una gonna volante e una giacca corta di pelle. Jeans e pantaloni cropped stanno bene con stivaletti in pelle scamosciata.

Queste scarpe sostituiscono perfettamente gli stivali in bassa stagione, rendendo i tuoi piedi aggraziati. Pertanto, la scelta migliore dell'ensemble sarà costituita da abiti di qualsiasi stile e silhouette. Grazie al tacco spesso, puoi allungare visivamente le gambe indossando un abito dal taglio dritto, a trapezio, stretto e stili con una gonna svasata. La versione preferita dell'immagine con queste scarpe tra i giovani sono gambaletti, leggings e collant colorati con colori di stampa.

Gli stivaletti non sono solo comodi ma anche incredibilmente eleganti. Qualsiasi look, completato da modelli in pelle scamosciata, diventerà espressivo e alla moda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa