Stivaletti

Stivaletti alla moda

Stivaletti alla moda
Contenuto
  1. Materiale
  2. Soluzioni decorative
  3. Soluzioni di colore

In primavera, il sole inizia a scaldarsi e molte donne della moda vogliono togliersi gli stivali più velocemente. Tuttavia, è troppo presto per indossare le scarpe, poiché il tempo nei mesi fuori stagione è piuttosto ingannevole. Per questi casi, nel guardaroba delle ragazze alla moda c'è un paio di scarpe alla moda chiamate stivaletti.

Gli stivaletti sono un incrocio tra stivali e scarpe. La lunghezza classica di queste scarpe è fino alla caviglia, tuttavia ci sono modelli più lunghi e aperti. Gli stivaletti alla moda sono combinati con vestiti di varie direzioni, quindi queste scarpe da donna sono abbastanza versatili.

Scegliendo gli stivaletti, ogni ragazza troverà un modello adatto in cui si sentirà a suo agio. Dopotutto, gli stivaletti alla moda possono essere intelligenti e avere un tacco a spillo.

Per le personalità non standard, ci sono stivaletti da abbinare - con un tacco trasparente o dalla forma insolita. Per coloro a cui non piacciono i tacchi, dovresti prestare attenzione al tacco a zeppa, così come ai modelli con suola piatta che sono popolari oggi.

Materiale

Per creare modelli eleganti e originali di stivaletti, i designer utilizzano una varietà di materiali. La pelle rimane a lungo uno dei materiali più popolari e richiesti. Poiché è pratico e resistente, molte donne scelgono gli stivaletti in pelle.

L'accostamento di più colori, che oggi è una delle tendenze di tendenza, rende le scarpe in pelle brillanti e originali.

La pelle scamosciata non è meno amata da molti designer. Grazie alla loro struttura, gli stivaletti in camoscio sembrano femminili e romantici. L'arredamento elegante delle scarpe in pelle scamosciata da donna, che i designer stanno cercando di sorprendere oggi, piacerà a molte fashioniste.

Gli stivaletti realizzati in ecopelliccia sembrano scioccanti e molto audaci.Una tale soluzione per le scarpe da mezza stagione da donna è stata ispirata dagli stivali di pelliccia che erano di moda nel recente passato, e ora gli stivaletti di pelliccia sono una nuova tendenza della stagione. Le collezioni Fendi hanno presentato modelli in pelliccia di scarpe da donna.

Un altro materiale alla moda per creare scarpe da donna è il tessuto. Per le bellezze romantiche, ci sono stivaletti ricamati, in modelli più sobri puoi andare al lavoro, per lo street style vale la pena scegliere stivaletti in tessuto da abbinare ai jeans. Gli stivaletti in velluto sembrano molto eleganti.

Scegliendo tonalità profonde e sature che possono enfatizzare tutto il lusso e la nobiltà del materiale, puoi creare un'immagine alla moda unica.

Le calzature per rettili stanno lentamente svanendo in secondo piano, ma rimangono ancora una tendenza alla moda. I modelli con elementi metallici in oro e argento in uno stile futuristico sembrano piuttosto eleganti.

Una combinazione inaspettata di varie trame diventa una nuova tendenza alla moda della prossima stagione. Pelle, tessuti, pellicce e camosci si trovano nei modelli di tendenza della nuova stagione in varie varianti. Questi audaci stivaletti ti faranno distinguere dalla massa.

Soluzioni decorative

Ancora una volta la fantasia dei designer stupisce guardando le nuove collezioni di stivaletti da donna alla moda. Scarpe e stivaletti dalla punta affusolata sono il trend di stagione.

I modelli aperti di stivaletti, che sono più adatti per la stagione calda, stanno diventando popolari oggi. Un piccolo ritaglio sul tallone o sulla punta aggiungerà un tocco di eleganza al look femminile.

Molti designer, lavorando alle loro collezioni, hanno deciso che l'allacciatura è un ottimo modo non solo per aggiustare le scarpe, ma anche per decorarle. Ci sono stivaletti con lacci in nastro di raso, oltre ai classici lacci sottili in pelle. Phillip Lim e Altuzarra si sono ispirati in modo particolare al tema dell'allacciatura, sfoggiando diversi modelli.

Vari elementi metallici sotto forma di fibbie, punte o catene sono rilevanti per la decorazione degli stivaletti da donna più eleganti. Le collezioni Yves Saint Laurent e Roland Mouret presentano modelli con finiture in metallo. Fibbie in metallo pesante adornano le scarpe di Marc Jacobs e Alexander Wang.

Le collezioni Cesare Paciotti sono caratterizzate da interessanti stivaletti con chiusura a zip situata sul retro della scarpa. Questi possono essere sia modelli romantici in pelle scamosciata con perforazione in stile floreale, sia modelli in tessuto con cinturini in pelle e un piccolo ritaglio nella zona della punta. Tale chiusura non solo sembra originale, ma è anche in grado di offrire il massimo comfort.

Soluzioni di colore

I designer hanno deciso di scommettere sulla media dorata e si sono offerti di scegliere tra classici e colori brillanti e succosi. I toni calmi diventeranno i preferiti quando si scelgono stivaletti alla moda. Può essere sia bianco che marrone di base e le loro sfumature: rosso e sabbia.

I toni bordeaux profondi sono di tendenza e il colore blu del cielo non è inferiore.

Uno dei colori di maggior successo per le scarpe da donna in bassa stagione è il beige. Per la sua neutralità, si sposa bene con abiti di diverse tonalità, il che rende gli stivaletti beige un modello versatile.

Oltre ai modelli monocromatici, gli stivaletti alla moda possono avere una varietà di stampe. I colori predatori sono di moda, così come la geometria e i motivi a strisce in tutte le direzioni. Le stampe luminose aggiungeranno originalità a qualsiasi outfit e renderanno le scarpe l'accento principale dell'immagine di una donna.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa