Stivaletti

Stivaletti - tendenze moda

Stivaletti - tendenze moda

Gli stivaletti sono una tendenza alla moda nelle scarpe da donna. Sono una combinazione di scarpe e stivaletti. Tali scarpe sono apparse sull'Olimpo alla moda non molto tempo fa, ma hanno già conquistato il cuore dei fan dell'industria della moda. I modelli eleganti sono funzionali, estetici e hanno i loro vantaggi.

Peculiarità

Gli stivaletti prendono il nome dalla lunghezza. Copre appena la caviglia e non arriva al polpaccio. Gli stivali alla caviglia sono tradotti dall'inglese. Questa è la caratteristica principale di tali scarpe.

Gli stivaletti sono adatti per diverse stagioni. Sono appropriati in estate, autunno e primavera. Spesso, le donne brillanti della moda usano stivali come scarpe invernali. Questo è il vantaggio della scarpa e la rende popolare. Ogni stagione ha i suoi materiali e il suo stile.

Esternamente, queste scarpe sembrano eleganti ed eleganti. Inoltre è molto comodo e pratico. Grazie alla forma comoda, al tallone stabile e alle proprietà anatomiche della suola, il carico è distribuito uniformemente nella scarpa. Questo aiuta ad alleviare la pressione sui piedi e sulla colonna vertebrale.

La fissazione più accurata del piede grazie all'altezza alla caviglia fornisce una bella andatura e impedisce al piede di scivolare nella scarpa.

La scelta dei modelli di stivaletti è varia. I marchi offrono una varietà di opzioni per soddisfare anche le preferenze più esigenti.

Questa scarpa è versatile e si adatta a qualsiasi outfit e stile. È combinato con classici rigorosi, un'immagine aziendale, un'immagine romantica, un fiocco sportivo, un abito da sera lussuoso e un'immagine scioccante.

Gli stivaletti sono considerati le calzature più femminili e sono adatti al gentil sesso di ogni età. Con un'abile selezione di elementi di insieme, sembrano spettacolari e appropriati.

Un ricco assortimento di materiali ti consente di scegliere una novità alla moda, tenendo conto delle tendenze della moda e dei tuoi gusti.Ci sono così tante opzioni che a volte la scelta diventa difficile. Ogni materiale è realizzato su misura per occasioni specifiche ed è disponibile in un'ampia gamma di colori.

Il design del modello non ha confini. Le opzioni possono essere laconiche, frivole, romantiche o scioccanti. Gli stilisti utilizzano una varietà di decorazioni, dai semplici inserti ai posizionatori di cristalli e inserti in pelliccia.

Soluzioni di colore reali

La palette cromatica degli stivaletti è multiforme. Dipende dallo scopo della scarpa e dallo stile scelto. I designer offrono tantissime opzioni per ogni look.

Il classico non perde la sua posizione: i modelli neri, marroni e beige esistono senza tempo. A questi si aggiungono il blu, lo smeraldo, il cioccolato e un sensuale colore bordeaux.

Il tono bianco sfuma sullo sfondo, lasciando il posto a colori brillanti e ricchi. Nei modelli di questa stagione è principalmente abbinato al nero. In questo caso, la base è bianca e la suola, il tallone e il tallone sono neri.

Le tonalità oro, argento, corallo e cremisi stanno guadagnando popolarità. I toni lilla, viola e menta non sono meno richiesti.

Le stampe sono di moda, i colori più popolari sono i motivi floreali e i disegni di animali (pelli di animali e rettili). Le tonalità naturali sono le più rilevanti. I colori del felino e del leopardo sono inferiori ad altri temi. Il tema del serpente è più vario e rappresentato da molte opzioni. Le stampe boho astratte sono una novità della stagione.

Materiali (modifica)

La scelta del materiale dipende dalla stagione. Per la bassa stagione vengono solitamente utilizzate pelle naturale o artificiale, pelle scamosciata, nabuk e velour. Spesso i modelli sono isolati e decorati con pelliccia.

Gli stivaletti estivi sono realizzati con pregiati gradi di vera pelle, pelle scamosciata e tessuti. Denim, velluto, rete, pizzo, raso, raso, cotone sono utilizzati come base tessuta nella produzione. La trama del materiale può essere opaca, laccata, con una lucentezza metallica e strutturata. I toni metallici di questa stagione sono luminosi e intensi.

I modelli in velluto e pelle scamosciata sono di tendenza: tali tessuti sembrano spettacolari e costosi. Questi tessuti sono i preferiti della stagione per il loro aspetto vellutato e nobile. Queste scarpe saranno di moda per più di una stagione.

Stivaletti realizzati in pelle traforata look originale. Questo materiale è molto popolare oggi ed è paragonato a un tessuto di pizzo decorato con cristalli scintillanti.

Decor

I marchi noti si distinguono per i loro design appropriati e accattivanti. Come tecniche decorative, possono agire l'originalità della forma, della suola o della trama del materiale.

Le opzioni più concise sono decorate con accessori in metallo, fibbie, allacciature, anelli, cinture ed elastici che rendono più facile indossare e togliere le scarpe.

Le novità creative sono spesso decorate con spine e linee ricci. Spesso in tali modelli, l'accento è posto su un'insolita suola accattivante, un tacco a forma di fantasia e una combinazione di diverse trame di materiali.

Il design dei modelli per la stagione fredda si distingue per la sua moderazione. L'accento è posto sulla praticità. Cinture e fibbie sono di moda oggi.

Le linee separate per le occasioni speciali saranno più generose nell'arredamento. I più lussuosi sono i modelli da matrimonio. Qui l'immaginazione degli stilisti non ha confini. Decorano gli stivali con una manciata di cristalli scintillanti, pietre con montature in oro e argento e fiori di chiffon a strati.

Stivali o stivaletti?

Quando decidi cosa è di moda: stivali o stivaletti, devi procedere dalle tue preferenze e tendenze della moda. La risposta è chiara: ogni modello ha i suoi vantaggi. È la domanda che rende popolari le scarpe.

Quando si sceglie un'opzione per l'inverno, vale la pena interrompere la scelta sugli stivali: sono più caldi, più alti e più affidabili per riscaldare i piedi dal freddo e dal vento. Sono meglio isolati e coprono la maggior parte della gamba. Gli stivaletti sono buoni come scarpe estive e di mezza stagione.

Modelli attuali

Gli stili alla moda si differenziano per forma, altezza, suola, tacco e design. I designer consigliano di scegliere modelli di qualità con uno stile di vita in mente. Le scarpe devono essere eleganti e comode. Il materiale di alta qualità prolungherà significativamente la durata del prodotto, pur mantenendo un aspetto presentabile per lungo tempo.

La forma della suola è con tacco, zeppa o plateau. Alcuni stili sono caratterizzati da un ampio bootleg.

La forma del tacco può essere molto varia: tacco a spillo sottile, versione spessa, design piatto, rotondo, basso, alto, largo e straordinario. I modelli con tacco smussato sono molto popolari.

su una forcina

Questi modelli sono i più eleganti. Rispetto allo scorso anno, il loro design è un po' aggressivo: la punta stretta è tornata di moda. La differenza rispetto alle stagioni precedenti è l'altezza del tornante: oggi è leggermente più bassa.

Il trend della stagione sono i tacchi a spillo con tacco aperto. Allo stesso tempo, lo stile può spesso avere una varietà di cinture e decorazioni che adornano la parte posteriore del prodotto. Gli stili popolari includono una forcina in un colore contrastante e ritagli laterali a forma di goccia.

I modelli di mezza stagione possono essere decorati con finiture in pelliccia di volpe o di procione. Questi stivali sembrano alla moda e costosi. Il rivestimento in pelliccia delle scarpe estive e di mezza stagione sta guadagnando popolarità e si sta avvicinando ai classici di ogni guardaroba.

Oltre ai polsini in pelliccia, gli stilisti decorano gli stivaletti con piccoli pompon di pelliccia. Gli stili separati sono isolati con pelliccia di montone.

tacchi spessi

Questo stile è al primo posto nella linea di popolarità. Questi stivaletti sono versatili e hanno conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Un tallone stabile meglio di altri analoghi distribuisce il carico sul piede e sulla colonna vertebrale. La praticità e la sicurezza dell'intera immagine dipendono da questo.

Allo stesso tempo, il modello non è inferiore in eleganza alle opzioni aggraziate su un sottile tacco a spillo.

Le scarpe comode per il periodo autunno-inverno saranno stili con tacchi larghi e una piattaforma voluminosa. Se scegli gli articoli giusti per l'ensemble, le scarpe non appesantiranno l'arco e enfatizzeranno la magrezza della gamba femminile.

Questi modelli non limitano il movimento e l'andatura naturale. La lunghezza e la larghezza del tacco possono variare. Le opzioni geometriche stabili per il tallone sono di moda: triangolo, trapezio, cono, quadrato e rettangolo.

Suola

La suola più popolare è il modello con battistrada da trattore. Sembra un po' brutale, ma sexy. Il design può essere basato su piattaforma o ad alta velocità. La profondità del rilievo è varia e dipende dalla stagione. Quest'anno, a questo rilievo sono state aggiunte enormi fibbie in metallo.

Le piattaforme di diverse altezze stanno diventando la principale tendenza dei marchi di moda. Assomiglia un po' allo stile anni '80, ma con più eleganza. L'opzione ideale sarebbe una piattaforma di altezza moderata e un tacco spesso. Questo stile aumenterà visivamente la crescita e sarà comodo da usare.

tacco a zeppa

Queste opzioni stanno guadagnando popolarità, diventando alla pari con i modelli con i tacchi. Le cuciture sigillate possono trovarsi su una piattaforma ruvida. Se prima la forma era più familiare, oggi gli stili con una membrana ingannevole tra la parte anteriore e il tallone sono rilevanti. È meglio se la zeppa è della stessa tonalità degli stivaletti. Questo creerà l'effetto di allungare la gamba.

Per l'abbigliamento street style, puoi scegliere l'opzione con un'ampia zeppa. Un tale modello è più comodo di un tacco e, grazie al design abile, tali stivali appariranno eleganti e alla moda.

Immagini spettacolari

Non dobbiamo dimenticare che gli stivaletti hanno le loro sfumature. Possono accorciare visivamente le gambe, quindi non sono affatto adatte a ragazze con le gambe corte. Questo perché la scarpa disegna una linea chiara lungo la caviglia.

Quest'anno la moda detta le sue regole. Oggi lo stile va pensato nei minimi dettagli. L'immagine non dovrebbe essere sciatta. La tendenza principale dell'abbinamento è la combinazione di scarpe con una silhouette adiacente.

Gli stivaletti non sono combinati con capispalla voluminosi e lunghi e pantaloni classici. È meglio sostituire pellicce e giacche lunghe con impermeabili e piumini fino a metà coscia. Gli stivaletti con un cappotto sembrano squisiti.

Un classico fiocco in tonalità scure, composto da giacca nera, tunica e pantaloni corti, aiuterà a diluire gli stivaletti lampone. Se il tallone della scarpa è quadrato e la trama è lucida, l'immagine risulterà luminosa ed efficace. Puoi completarlo con una piccola borsetta con una catena.

Le sfumature di menta e caramelle possono diluire perfettamente una caduta noiosa. Gli stivali con zeppa possono essere dello stesso tono con un maglione. Per loro sono perfetti jeans color corallo chiaro e un piumino color sabbia. Una piccola borsetta color crema diventerà un accessorio armonioso.

Gli stili aperti e bassi si abbinano bene a gonne corte, pantaloncini, vestiti.

Gli stivaletti con plateau color smeraldo con punta a punta saranno il completamento riuscito dell'ensemble, composto da una tunica bianca come la neve e pantaloncini della stessa tonalità e un mantello corto nello stesso tono delle scarpe.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa