Stivaletti

Stivaletti neri con plateau

Stivaletti neri con plateau
Contenuto
  1. Materiale
  2. Con cosa indossare?
  3. Da chi stanno andando?

Gli stivaletti sono considerati un'ottima opzione per la bassa stagione, quando fa ancora freddo nelle scarpe, ma vuoi toglierti gli stivali il prima possibile. Pertanto, nel guardaroba di ogni ragazza alla moda c'è un paio di stivaletti, e alcuni ne hanno anche più di uno.

Per chi preferisce la comodità ma non vuole scegliere scarpe basse, gli stivaletti con plateau o con zeppa sono un'ottima opzione. Tali scarpe sono più stabili e i piedi si stancano molto meno rispetto ai tacchi a spillo.

Il cuneo e la piattaforma presentano differenze fondamentali che vale la pena comprendere. La zeppa è un sottile rialzo che ricorda un tacco, tuttavia, si collega alla suola e ha una forma solida. La piattaforma ha la stessa altezza sull'avampiede e sul tallone. Ci sono modelli con tacco e tipologie miste.

Quando si sceglie il colore degli stivaletti, molte ragazze preferiscono il classico colore nero. Gli stivaletti neri su una piattaforma o una zeppa diventeranno un completamento logico di un look elegante, non sarà difficile scegliere la combinazione di colori del tuo guardaroba per tali scarpe.

Materiale

Scegliendo stivaletti con plateau neri per l'uso quotidiano, è meglio dare la preferenza ai modelli in pelle. Lo stile casual e il codice di abbigliamento business consentono stivaletti in pelle nera sia su zeppe che su piattaforme. Grazie alla loro praticità, saranno in grado di mantenere più a lungo il loro aspetto originale. Inoltre, le scarpe in pelle sono senza pretese nella loro cura.

I modelli con zeppa in pelle scamosciata sembrano nobili e lussuosi. Tali stivaletti possono essere indossati per un evento, sembrano costosi e completeranno perfettamente un abito da sera. Con il giusto abbigliamento da lavoro, puoi indossare scarpe scamosciate per lavorare.

Gli stivaletti in pelle scamosciata richiedono un'attenta manipolazione e non devono essere indossati in caso di pioggia.Poiché le stesse scarpe scamosciate sembrano piuttosto eleganti, dovresti scegliere modelli con un taglio semplice e senza decorazioni eccessive, in modo da non sovraccaricare l'immagine.

Con cosa indossare?

Sebbene gli stivaletti siano considerati scarpe versatili, i modelli con plateau e zeppa non sono combinati con tutti i vestiti. Scegliendo queste scarpe nere, devi sapere con cosa combinare.

In nessun caso dovresti scegliere capispalla lunghi e voluminosi per stivaletti. Questa scelta accorcerà visivamente le gambe e allargherà la silhouette. Pertanto, pellicce e piumini lunghi non si adattano agli stivaletti.

La cosa migliore è che queste scarpe con zeppa o con zeppa si abbinano a giacche, impermeabili o cappotti fino a metà coscia o modelli corti. Una giacca di pelle sarà anche una buona scelta per queste scarpe. Sia i capispalla neri che i modelli dai colori vivaci sono adatti per le scarpe nere.

L'opzione migliore per le scarpe sulla piattaforma saranno jeans e pantaloni skinny. Non abbinare stivaletti neri con zeppa a pantaloni dal taglio classico che hanno le frecce. Meglio andare per leggings in pelle nera, jeans attillati o leggings in denim.

I pantaloni stampati di tendenza che diventeranno l'accento principale del look sono perfetti con stivaletti neri neutri. La parte superiore di un tale lato dovrebbe essere scelta più voluminosa. Camicette larghe e allungate con profili neri o maglioni oversize staranno bene.

I pantaloncini sono anche appropriati in un look femminile con stivaletti neri. La cosa principale da ricordare è che i collant di nylon beige non si adatteranno a un tale insieme. Gli shorts in tweed vanno indossati con collant neri opachi, mentre gli shorts in denim sono adatti ai mesi più caldi e si indossano senza collant.

Gli stivaletti con zeppa staranno bene con abiti corti o abiti midi con una silhouette aderente. Questa lunghezza è valida anche per le gonne. Completi lavorati a maglia o all'uncinetto, completati da collant aderenti neri da abbinare agli stivaletti, saranno un ottimo outfit per tutti i giorni.

Per un'occasione festiva, è meglio scegliere scarpe più leggere: scarpe o sandali. Ma se vuoi indossare stivaletti con zeppa, un vestito lungo non è adatto qui. Gli abiti da sera possono essere lunghi fino al ginocchio. I modelli con zeppa in pelle scamosciata laconici e aggraziati saranno un'opzione eccellente per un'occasione speciale.

Da chi stanno andando?

Di norma, i classici stivaletti neri su una piattaforma o una zeppa si adattano a molte ragazze. Le ragazze di bassa statura apprezzeranno particolarmente gli stivaletti. Grazie alla piattaforma, una ragazza può aggiungere centimetri alla sua altezza senza sovraccaricare le gambe.Questo modello dovrebbe essere abbandonato dalle ragazze con un fisico magro, poiché una piattaforma alta allunga visivamente le gambe e le rende più snelle. Scegliendo queste scarpe le tue gambe sembreranno ancora più magre.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa