Vestiti per le donne incinte

Jeans premaman strappati

Jeans premaman strappati
Contenuto
  1. Modelli
  2. Colore
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Con cosa indossare?

Come sai, la gravidanza non è un motivo per rinunciare a vestiti eleganti, alla moda, belli e trasformarsi in tuniche informi, ampi prendisole e pantaloni oversize.

La futura mamma non dovrebbe cambiare affatto il suo solito stile di abbigliamento. I designer sviluppano intere collezioni per donne incinte, che non sono in alcun modo inferiori per modernità, bellezza e praticità alle cose ordinarie. Questo vale anche per tutti i tipi di abbigliamento in denim, compresi i jeans strappati.

Modelli

Jeans boyfriend

Il modello popolare di un taglio "maschile" con fori o spacchi strappati è molto elegantemente combinato con scarpe da ginnastica, ballerine, sandali piatti. I jeans dal taglio dritto e libero a vita bassa sono perfetti per le future mamme.

Jeans attillati

I jeans skinny sono un'opzione intermedia tra i leggings e i jeans normali. Il modello aderente ed elastico è molto comodo da indossare.

I jeans per le future mamme sono integrati con un'ampia cintura elastica, quindi puoi indossarli in qualsiasi fase della gravidanza, ma non dovresti lasciarti trasportare da loro.

I jeans attillati stringono un po' il corpo, il che può essere spiacevole.

Jeans a zampa d'elefante

Un'opzione molto pratica e facile da indossare. La parte superiore abbraccia delicatamente la figura e i jeans divergono dolcemente verso il basso.

Jeans a vita bassa senza inserto in maglia

Di solito, questi jeans sono consigliati per essere indossati all'inizio della gravidanza: una cintura o una cintura possono spremere una pancia in crescita.

Colore

La combinazione di colori dei modelli può essere assolutamente qualsiasi. I jeans estivi sono scelti al meglio in colori chiari e tenui: bianco, blu, grigio chiaro, menta.

Il materiale deve essere naturale, senza impurità sintetiche.

Suggerimenti per la selezione

La scelta del modello giusto per le donne incinte non è molto diversa dalla scelta dei normali jeans. Dovrebbero essere il più comodi possibile e non causare disagio quando indossati.

  1. Montaggio. Nel modello che ti piace, devi dedicare qualche minuto: siediti su una sedia, accovacciati, piegati in direzioni diverse.
  2. I jeans in ogni caso non devono restringere la figura, soprattutto per quanto riguarda l'addome. Non aspettarti che i tuoi jeans si allunghino e si siedano più liberamente. Qualsiasi modello non dovrebbe causare il minimo disagio, a partire dal momento della prova. Per lo stesso motivo, non dovresti scegliere jeans con elastici troppo stretti e inserti densi.
  3. I modelli con gambe dritte sono adatti per l'uso quotidiano. I jeans skinny possono essere indossati occasionalmente per evitare disturbi circolatori alle gambe. Quando scegli i jeans a zampa, ricorda che tali modelli avranno 2 ampie zone: la pancia e la parte inferiore dei pantaloni, a partire dal ginocchio. Pertanto, è meglio combinare tali modelli con un top dal taglio dritto.

Con cosa indossare?

I jeans strappati sembrano i migliori e più appropriati, ovviamente, nella stagione calda. Si abbinano bene a magliette, camicette larghe o tuniche, camicie dal taglio dritto, top lisci.

Quando abbini i modelli strappati con altri capi, non dimenticare che più buchi e fessure sui jeans, più calma e liscia dovrebbe essere la parte superiore.

T-shirt classiche in colori calmi e neutri appianeranno un look eccessivamente audace e audace. Questa combinazione è perfetta per una passeggiata, per incontrare gli amici e per una festa. Le scarpe dovrebbero essere il più comode possibile: sandali, ballerine, mocassini, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, sandali su una piccola piattaforma, ecc.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa