Dentifricio

Dentifricio per bambini Biorepair

Dentifricio per bambini Biorepair
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. varietà
  3. Panoramica delle recensioni

La carie colpisce il 98% della popolazione. Inizia a svilupparsi a causa della scarsa igiene orale. L'Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia di lavarsi i denti 2 volte al giorno per 2 minuti. Ma, sfortunatamente, non tutte le persone aderiscono a questa regola. Molti trascurano la pulizia dei denti da latte, ma la salute dei denti permanenti dipende dalle condizioni dei denti da latte. Devi iniziare a lavarti i denti non appena spunta il primo, e prima devi pulire la cavità orale dalla placca morbida, normalizzando la microflora.

Il mercato dei dentifrici moderni è rappresentato da una vasta selezione per bambini e adulti di tutte le età. I fondi differiscono tra loro nel grado di sostanze attive. In questo caso verrà preso in considerazione il dentifricio per bambini Biorepair.

Vantaggi e svantaggi

Il produttore del dentifricio Biorepair è un'azienda italiana che ha sviluppato una formula anticarie innovativa in collaborazione con i dentisti. Le particelle attive agiscono delicatamente su dentina e smalto, preservando il candore. La direzione principale del dentifricio è lo sbiancamento completo dei denti.

Biorepair contiene un complesso attivo contenente sostanze sintetizzate da tecnologie innovative. Il vantaggio è la composizione cristallina, che è simile nella composizione ai tessuti duri dei denti umani. Lo smalto viene rafforzato sostituendo gli ioni nei tessuti dei denti con particelle microRepair più attive.

Con un'adeguata igiene orale, l'effetto non ti farà aspettare a lungo. Il lavoro delle particelle microRepair è associato alla formazione di uno strato ionico, dal quale gli ioni entrano nella profondità dello smalto attraverso microfratture.

Ha luogo un processo di remineralizzazione, a seguito del quale i denti dei bambini diventano più forti.

Le qualità positive del dentifricio per bambini Biorepair includono:

  • diminuzione della sensibilità dello smalto dei denti;
  • la formazione di un film protettivo anticario;
  • composizione di alta qualità, che non contiene sostanze abrasive, antisettici, sostituti chimici del gusto, componenti schiumogeni aggressivi, parabeni.

Non senza i suoi svantaggi:

  • le vendite non vengono effettuate in tutti i supermercati;
  • i prodotti non sono adatti per regioni con un alto contenuto di fluoro in acqua.

varietà

I dentifrici per bambini Biorepair hanno lo scopo di migliorare l'igiene orale e proteggere dalla carie, dal momento in cui spunta il primo dente fino alla formazione di un morso permanente. Il produttore presenta la linea per bambini Kids "Topolino allegro" (dal latte ai denti permanenti), che si presenta in tre varianti di vari gusti. Quando si cambia il morso del latte, i dentisti consigliano di utilizzare la linea di dentifrici Junior (a causa degli ioni aggiuntivi).

Per i bambini da 0 a 6 anni consigliamo il dentifricio Biorepair Kids al gusto di pesca. Pulisce perfettamente lo smalto dei denti dalla placca morbida e ha un effetto rimineralizzante. C'è una quantità minima di fluoro nella composizione, quindi la pasta è sicura se ingerita. Gli ingredienti sono selezionati in base all'età.

L'estratto naturale di pesca contiene vitamine C, E, gruppo B ed elementi vitali: magnesio, fosforo, calcio. Insieme, questi elementi contribuiscono alla protezione attiva contro la carie, prevenzione delle malattie della mucosa orale. Il gusto gradevole fa venire voglia ai bambini di lavarsi i denti più volte al giorno.

Il volume del tubo è di 50 ml, è sufficiente utilizzarlo per diversi mesi, contando su un bambino.

Il secondo gusto della linea è l'uva. La composizione differisce solo nei componenti aromatizzanti. L'olio di semi d'uva è un deposito di sostanze nutritive. I componenti contribuiscono alla normalizzazione dell'equilibrio acido-base nella cavità orale, normalizzano la microflora del cavo orale, hanno un effetto anticario, antinfiammatorio, antimicotico. Grazie alle sostanze assorbenti, l'odore gradevole del cavo orale viene trattenuto a lungo. Il dentifricio Biorepair Kids all'uva è disponibile in tubetti da 50 ml.

La terza opzione è il sapore di fragola. Il gusto più diffuso e preferito dai bambini da 0 a 6 anni. La pasta aiuta a proteggere e rinforzare lo smalto, proteggere le gengive e ha un effetto analgesico. Adatto a bambini con un alto rischio di carie, poiché la composizione contiene sostanze che accelerano la penetrazione degli ioni calcio nello smalto. Sugli scaffali dei negozi, il dentifricio viene venduto in un volume di 50 ml.

Per i bambini nel periodo del cambio del morso, i dentisti pediatrici raccomandano l'uso del dentifricio Biorepair Junior. Adatto a bambini dai 7 ai 14 anni. I componenti della pasta rimuovono perfettamente la placca morbida dal latte e dai denti permanenti. La formula ha lo scopo di combattere i microbi che causano carie e malattie della mucosa orale. Lo sbiancamento naturale si ottiene grazie a sostanze leggermente abrasive che non distruggono la struttura dello smalto.

Il dentifricio al gusto di menta è popolare tra i bambini e gli adolescenti. A causa della sua popolarità tra gli ortodontisti, è prescritto per il trattamento ortodontico, poiché le particelle attive penetrano nelle parti inaccessibili. Fornisce un effetto a lungo termine di mantenimento di un odore orale fresco. La pasta è venduta nei negozi online e nelle farmacie; il volume di un tubo di 75 ml con uso costante è progettato per diversi mesi.

Panoramica delle recensioni

Tra le recensioni dei clienti prevalgono quelle positive. Dopo aver provato il dentifricio Biorepair Kids, i bambini sono entusiasti del gusto - ora lavarsi i denti è un grande piacere. Con l'uso prolungato, gli adulti notano una diminuzione delle lesioni cariose, che ha ridotto il numero di visite dal dentista pediatrico. Questa è la motivazione principale del bambino.

Quando il morso del latte del bambino è cambiato, i genitori hanno acquistato Biorepair Junior. I consumatori indicano una diminuzione delle malattie infiammatorie della mucosa orale durante l'adolescenza.Il piacevole sapore di menta contribuisce alla conservazione a lungo termine dell'alito fresco - questo è stato notato da tutti gli acquirenti della pasta. In presenza di strutture ortodontiche, il dentifricio svolge un ottimo lavoro di pulizia nei punti difficili da raggiungere. Gli utenti hanno notato che la sensibilità dei denti scompare dopo le prime applicazioni e dura a lungo.

Inoltre, un vantaggio per i bambini è lo sbiancamento delicato dovuto a piccole particelle abrasive che non danneggiano lo smalto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa