Filo interdentale

Filo interdentale SPLAT

Filo interdentale SPLAT
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica delle discussioni
  3. Come usare?
  4. Recensioni

Il filo interdentale consente procedure ancora più efficaci per mantenere la salute orale. È tra i denti che rimane il cibo, si accumulano i batteri. Il filo interdentale di buona qualità aiuta a rimuovere gli oggetti non necessari per prevenire la crescita microbica. Il filo interdentale di Splat è molto popolare grazie alla sua alta qualità e al prezzo accessibile. Quando si sceglie, vale la pena considerare le condizioni dei denti e delle gengive.

Peculiarità

Il filo interdentale Splat è popolare per un motivo. Il produttore realizza molti prodotti di qualità per l'igiene orale e quindi si è guadagnato la fiducia dei clienti. L'azienda russa ha una buona reputazione e invita qualsiasi cliente a partecipare allo sviluppo di nuovi prodotti. Quindi, tutti possono condividere le proprie idee o desideri con il produttore.

Esiste anche una vasta gamma di speciali fili interdentali impregnati di cera. La fibra artificiale è comoda e sicura da usare, non c'è rischio di danneggiare le gengive. I grossi fili cerati penetrano negli spazi più difficili da raggiungere tra i denti. Allo stesso tempo, i prodotti dell'azienda Splat si distinguono per un prezzo accessibile.

Il produttore conduce ricerche sui suoi prodotti e fornisce statistiche. Quindi puoi sempre selezionare il modello più efficace e capire quanto sarà efficace il filo interdentale per risolvere un problema specifico. Di conseguenza, gli acquirenti possono fare la loro scelta nel modo più accurato possibile. Inoltre, nella produzione di filo interdentale vengono utilizzate tecnologie e sviluppi proprietari.

Il filo interdentale è adatto a chi ha lo smalto sensibile. È anche una buona soluzione per le persone che soffrono di processi infiammatori nel cavo orale.

Il filo interdentale non provoca sensazioni spiacevoli durante l'uso.I bambini possono essere facilmente introdotti a tale procedura, perché i fili sono sicuri e non danneggiano le gengive.

Panoramica delle discussioni

La gamma dell'azienda comprende vari modelli. Quindi, i proprietari di un piccolo spazio interdentale troveranno il filo giusto. Tutti i tipi di filo interdentale hanno impregnazioni diverse che forniscono ulteriori proprietà benefiche.

  1. Ingombrante con un aroma di cocco. La gamma DentalFloss Natural Wax garantisce una pulizia delicata. Il filo è trattato con cera d'api. DentalFloss cerato ingombrante previene la carie e protegge dalla crescita eccessiva di batteri.
  2. voluminoso con un aroma di cannella. Filo interdentale trattato con cera. I prodotti DentalFloss puliscono delicatamente e delicatamente lo spazio interdentale. Il filo di questo modello si distingue per la sua efficienza, che è stata dimostrata dalla ricerca del produttore. Il filo viene lavorato in modo tale da non causare lesioni anche quando viene a contatto con la gomma.
  3. Super sottile con fibre d'argento. Floss Superslim Silver Floss è progettato per denti con spazi stretti. Il prodotto non si strappa, non si separa in fibre durante l'uso. L'argento in combinazione con la menta ha proprietà antibatteriche.
  4. Ingombrante con le fragole. Il modello DentalFloss è sviluppato utilizzando una tecnologia proprietaria, prodotta in Italia. Le fibre si gonfiano durante l'uso, il che fornisce una migliore pulizia e riduce al minimo il rischio di danni alle gengive. La composizione contiene un componente Biosol con proprietà antibatteriche. L'uso di un tale filo raddoppia la condizione delle gengive sanguinanti.
  5. Ingombrante con bergamotto e lime. Tecnologia proprietaria "Ce n'è solo una!" ha permesso al produttore di realizzare un filo interdentale davvero unico. La fibra diventa soffice quando viene utilizzata. Ciò consente di pulire meglio e più delicatamente lo spazio tra i denti. Il bergamotto e il lime rimuovono i batteri e rendono l'alito più fresco. Il filo interdentale riduce la probabilità di placca e sanguinamento delle gengive.
  6. Ingombrante con cardamomo. Il modello Riser Floss migliora la salute dentale e rinfresca l'alito. Le fibre diventano soffici quando vengono utilizzate, il che consente di rimuovere più batteri e sporco. Inoltre, quando si tocca la gomma, il filo non la danneggia. L'olio di cardamomo riduce l'attività batterica e riduce l'infiammazione.

Quando scegli un filo, dovresti essere guidato dalle condizioni dei denti e delle gengive. Se ci sono processi infiammatori, dovrebbero essere usati modelli più delicati.

Tutti i prodotti Splat migliorano la respirazione, riducono l'attività dei batteri. Alcuni modelli aiutano inoltre a combattere emorragie, infiammazioni e carie.

Come usare?

Il filo interdentale viene utilizzato alla fine, dopo aver lavato i denti con uno spazzolino da dentifricio. Inoltre, la procedura può essere eseguita in modo indipendente. È molto facile imparare a usare un thread.

Sequenziamento.

  1. Prendi 30-40 cm di filo dalla matassa comune.
  2. Avvolgere un pezzo sul dito medio di una mano e l'altro pezzo sull'altra. Quindi, la parte di lavoro dovrebbe essere di 5-7 cm.
  3. Tirare il filo afferrando il pollice e l'indice di entrambe le mani.
  4. Fai scorrere il filo interdentale stretto tra i denti. È necessario pulirlo con movimenti scorrevoli. Durante la procedura, l'impatto viene effettuato sulla parte laterale del dente. In questo caso, il filo non deve toccare le gengive.

Puoi padroneggiare la procedura in una volta sola. È necessario pulire lo spazio tra i denti davanti allo specchio per controllare i movimenti. Successivamente, con l'esperienza, è possibile non guardare il movimento del filo, questo è importante solo all'inizio.

Ci sono alcune sfumature che devono essere prese in considerazione durante la procedura:

  • non puoi fare movimenti che eserciteranno pressione, nel qual caso c'è un grande rischio di lesioni alla gengiva;
  • se il sangue appare durante la pulizia, la procedura deve essere interrotta immediatamente;
  • in caso di sanguinamento, sciacquare la bocca con soluzione fisiologica o qualsiasi disinfettante speciale.

Succede che il thread si interrompa nel processo. Ciò segnala che la carie è comparsa sul lato del dente o che è presente un'otturazione di scarsa qualità. In una situazione del genere, è meglio consultare immediatamente un dentista. Il sanguinamento può indicare una grave infiammazione delle gengive. È indispensabile utilizzare un brillantante speciale per migliorare la situazione.

Recensioni

La pulizia dello spazio interdentale rimuove i residui di cibo e un gran numero di batteri. Uno spazzolino normale non può fornire questo tipo di cura. Gli utenti notano in particolare le proprietà della linea DentalFloss. Con l'uso regolare, i fili possono davvero aiutare a migliorare la condizione delle gengive doloranti e sanguinanti. Il risultato è particolarmente evidente con un approccio integrato.

Il filo interdentale con cera è adatto a quasi tutti, non danneggia le gengive a contatto con esse. Il filo per uno spazio interdentale stretto consente anche in casi così unici di migliorare le condizioni dei denti. Gli utenti notano che tutti i modelli portano all'alito fresco. Le impregnazioni non solo danno aroma, ma hanno anche un effetto benefico su denti e gengive. Alcune persone notano persino che il filo di fragola ha un effetto benefico sullo stato del sonno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa