Filo interdentale

Tutto sul filo interdentale Oral-B

Tutto sul filo interdentale Oral-B
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del Prodotto
  3. Come usare un filo?

Dopo aver studiato attentamente tutto ciò che riguarda il filo interdentale Oral-B e aver scelto i prodotti di un noto produttore come parte integrante delle tue attività quotidiane di igiene dentale, puoi giungere ad alcune conclusioni pratiche. Oral-b ha diversi vantaggi significativi rispetto a prodotti simili di altre marche. A favore di questi fili interdentali: costo accessibile, varietà di specie, variabilità dei gusti, compattezza e facilità di confezionamento. Tuttavia, la maggior parte dei consumatori sceglie il filo interdentale per la sua struttura speciale e l'impregnazione benefica.

Peculiarità

Il filo interdentale è una parte comoda e pratica della cura dentale quotidiana, soprattutto se l'attributo della cura è deciso con cura e ripetutamente testato in studi scientifici e clinici. Il filo interdentale Oral-B come segmento separato di un marchio popolare è un vivido esempio di come un prodotto competitivo e costantemente aggiornato possa facilmente diventare richiesto anche in un ampio segmento di prodotti simili. Il titolo di un produttore leader non è facile da ottenere.

Milioni di persone usano ogni giorno il filo interdentale per l'igiene dentale, rimuovendo residui di cibo e placca batterica tra di loro, non sempre pensando alla loro composizione, impregnazione, proprietà di non danneggiare smalto e gengive. Da quando Oral-b è entrato nel mercato farmaceutico, il filo interdentale è stato aggiornato e perfezionato molte volte. Per 25 anni (la prima è avvenuta nel 1995), hanno acquisito un aspetto moderno e hanno iniziato a confrontarsi favorevolmente con altri prodotti simili.

  1. Multistrato (l'ultimo sviluppo è costituito da 144 microfilamenti particolarmente resistenti e sottili, che, grazie a questo design, forniscono l'accesso ai luoghi appartati più difficili).Tuttavia, grazie all'incollaggio affidabile dei componenti, non si delaminano nelle singole fibre, anche con la pulizia più accurata.

  2. La resistenza dei materiali utilizzati nella fabbricazione non significa la presenza di rischi di danneggiamento della mucosa, difficoltà di utilizzo o scarsa elasticità. Il consumatore ha fiducia in eccellenti proprietà prestazionali: flessibilità, igiene e possibilità di pulizia totale in modalità assolutamente sicura.

  3. La variabilità dei prodotti significa libertà di scelta per qualsiasi, anche il più complesso design naturale della dentatura. Stretti e oversize, piccoli e grandi possono essere realizzati scegliendo oggetti appositamente realizzati. Tuttavia, l'efficacia non significa la possibilità di lesioni o irritazioni.

  4. Caratteristica di design: impregnazioni speciali. Il sottile materiale polimerico ottimizza la scorrevolezza ed è ipoallergenico. Antimicrobico e antibatterico distruggono la microflora patogena. Alcuni di loro, oltre alle caratteristiche igieniche, hanno un effetto aromatico e rinfrescante: nobilitano l'alito, aumentano l'autostima e facilitano la comunicazione.

In alcune recensioni, soprattutto in quelle che si confrontano con campioni meno popolari di marchi poco conosciuti, il costo relativamente alto di Oral-b è indicato come uno svantaggio che può influenzare la scelta di un consumatore con capacità finanziarie medie. Tuttavia, questa affermazione non è vera.

Una scatola di filo è sufficiente per un uso intensivo fino a sei mesi. Il kit include un coltello che può essere utilizzato per tagliare il filo alla lunghezza richiesta. Non è necessario riprendere una sezione: la prima affronta con successo la pulizia grazie al suo scorrimento regolare e alla sua durata.

Qualsiasi filo interdentale dell'azienda è una combinazione ottimale di alta qualità e prezzo ragionevole, disponibilità d'uso, confezione compatta e facile da trasportare.

Panoramica del Prodotto

Diversi criteri vengono utilizzati per differenziare il filo interdentale. Il principale si basa sulla presenza di uno speciale rivestimento realizzato con polimeri anallergici: la cerata garantisce facilità di scorrimento interdentale, assenza di rischi traumatici, semplicità e qualità della pulizia eseguita. Non cerato: l'opzione preferita per il posizionamento problematico e la dentatura non standard, per i denti ricoperti da una vecchia placca sgradevole da costanti influenze esterne (ad esempio caffè e nicotina). Tuttavia, questa non è l'unica distinzione.

  1. Impregnazione aromatica e antisettica (con menta, che fornisce un'azione antibatterica e antimicrobica). Come la famosa gomma alla menta piperita, dona una sensazione fresca e piacevole. Tuttavia, il filo fresco non contiene né zucchero né additivi specifici che non sono sempre benefici per l'apparato digerente.

  2. Data di scadenza scelta correttamente consente di prolungare l'utilizzo fino al periodo più lungo possibile (è indicato nell'intervallo da 3 a 6 mesi).

  3. Un altro criterio per scegliere il modello giusto di Oral-b è la forma della sezione trasversale. Il paziente del dentista può consultare il dentista sulla forma ottimale: piatta, con uno spazio interdentale stretto, rotondo, con ampi spazi tra i denti o più ampio, consigliato in caso di diastemi o tremori.

Negli ultimi anni, i medici hanno preferito il filo rivestito di polimero. A suo favore - l'assenza di attrito dello smalto (un'efficace pulizia del non cerato ha un lato negativo - la mancanza di impregnazione porta ad un maggiore coefficiente di attrito, e quindi ad un maggior rischio di danneggiamento). Tuttavia, c'è anche un momento positivo: la disintegrazione del filo senza uno strato di polimero nelle singole fibre consente di pulire un volume maggiore della superficie. Da qui la necessità di una scelta ponderata, che il dentista aiuterà a far fronte.

Studiando attentamente la linea delle tipologie di prodotti più popolari di Oral-b, puoi fornire la pulizia più efficace, concentrandoti sulle caratteristiche individuali della tua dentatura.

Super filo interdentale

Un prodotto unico con una struttura ben congegnata e funzionale. Consigliato a persone che portano apparecchi ortodontici, dentiere o sono naturalmente dotate di una distanza tra i propri denti non standard. Gli sviluppatori del famoso marchio si sono occupati del raggiungimento regolare del risultato desiderato.

L'alito fresco e la facilità di scorrimento sono forniti da un rivestimento polimerico e da un'impregnazione antibatterica al sapore di menta. L'impregnazione speciale contro la carie previene i danni allo smalto, preserva la bellezza e la salute della dentatura e del cavo orale. Facilità d'uso - pezzi di filo già tagliati di lunghezza universale, confezione sigillata, compatta e facile da aprire, la quantità che si consuma durante la data di scadenza.

L'efficienza è ottenuta dalla struttura unica del filo interdentale, che consiste in 3 aree speciali: punta affilata per una facile filettatura e una facile manutenzione delle protesi. La zona spugnosa che lo segue rimuove delicatamente i residui di cibo, previene la carie e l'infiammazione delle mucose. Il filo interdentale semplice completa il processo di pulizia rimuovendo la placca e le rimanenti piccole particelle di cibo.

Il confronto con altri prodotti simili rivela l'indiscutibile leadership del filo interdentale richiesto da Oral-b: Super Floss risolve il problema della pulizia efficace dei denti problematici grazie alla sua struttura unica, ai compiti preventivi e terapeutici dovuti all'impregnazione del filo applicato.

Filo interdentale essenziale

L'azienda ha curato la variabilità di questo tipo di prodotto. All'attenzione dei consumatori viene offerto un filo cerato e non cerato di maggiore resistenza, eliminando ogni rischio nell'uso. Ci sono anche dei consigli per la scelta: il primo va bene per i denti densamente distanziati, il secondo è per le persone con abitudini malsane che portano alla formazione di antiestetica placca e tartaro. I prodotti sono apprezzati grazie ad altre alternative: c'è un filo con e senza un aroma gradevole, una matassa e un coltello nel kit ti permettono di tagliare qualsiasi lunghezza richiesta dalla matassa. Bonus aggiuntivi:

  • buona durata di conservazione;

  • il filo del miglior nylon, super resistente;

  • impregnazione speciale con proprietà profilattiche e medicinali - dal tartaro, per rafforzare lo smalto, contro i microrganismi patogeni.

Una matassa lunga 50 metri, che nelle catene di vendita al dettaglio costa quasi 2 volte meno di campioni di prodotti già tagliati in fili già pronti Non è l'unico motivo della popolarità di Oral-b Essential Floss. I consumatori sono attratti dalla disponibilità di alternative (con o senza polimeri, con o senza odore), nonché dalla forza del filo, che esclude stiramenti, deformazioni o rotture durante il processo di pulizia.

Linea Clinica Pro-Expert

Un ottimo esemplare di filo interdentale a sezione piatta, molto apprezzato sia dai dentisti che dai loro pazienti. Lo spessore minimo utilizzato nella creazione della vista offre vantaggi significativi:

  • forza e facilità di penetrazione in luoghi difficili da raggiungere, i più piccoli spazi interdentali;

  • raggiungere l'obiettivo senza molto sforzo e l'assenza di lesioni;

  • fissazione affidabile nelle dita durante la procedura, piacevole retrogusto fresco, azione preventiva dovuta a impregnazioni speciali;

  • la combinazione ottimale di alta qualità e costi ragionevoli;

  • pulizia delle gengive dai germi grazie alla penetrazione profonda;

  • imballo che garantisce l'assenza di sporco e danneggiamenti, anche se portato costantemente in tasca o in borsa.

Linea Clinica Pro-Expert di Oral-b Consigliato a chi ha denti naturalmente ben chiusi. La sottigliezza e la forza del filo consentono di ottenere la massima pulizia anche con le fessure più strette, allo stesso tempo di pulire la mucosa e ottenere una sensazione di freschezza nel cavo orale.

filo di raso

La differenza fondamentale tra questo filo interdentale e altri degni campioni del noto marchio Oral-b è nel materiale di fabbricazione. Il raso è realizzato sotto forma di un nastro piatto, come il Pro Expert, ma in questo caso viene utilizzato un filo di seta naturale. I test effettuati dallo sviluppatore hanno dimostrato gli indubbi vantaggi del filo di seta:

  • la capacità di pulire il collo del dente tra la gengiva e la corona;

  • la morbidezza delle materie prime naturali è ottimale per le persone con maggiore suscettibilità alle mucose, tendenza alle reazioni allergiche;

  • l'impregnazione aromatica è fresca e ipoallergenica;

  • la facilità di movimento tra i denti è fornita dalla maggiore flessibilità del filo di seta e dalla sua struttura a due strati.

Satin Floss di Oral-b è un prodotto di lusso progettato per le persone con disagio dalle caratteristiche del loro corpo. - disposizione densa dei denti, corone incastonate, mucose sensibili e tendenza all'allergia. Ma il filo interdentale può essere utilizzato anche da persone che apprezzano il comfort, la praticità, vogliono ridurre al minimo gli effetti dannosi dei dispositivi per l'igiene.

Come usare un filo?

Non ci sono difficoltà nell'applicazione. L'utilizzatore deve scegliere la lunghezza ottimale (può essere già tagliata o in matassa dotata di apposito coltello). Nella pulizia, vengono utilizzati circa 5 cm di filo interdentale, il resto della lunghezza viene speso per un fissaggio sicuro agli indici. Ogni dente viene pulito con un nuovo pezzo di filo interdentale. La procedura viene eseguita sollevando dolcemente il filo interdentale inserito tra i denti dalla gengiva al suo apice. In presenza di una corona, il filo viene inserito in profondità sotto la gengiva, circondandone il collo, e quindi vengono eseguiti gli stessi movimenti.

Non c'è bisogno di ricordarti che devi prepararti per la procedura prima di aprire la confezione ermeticamente sigillata - lavarsi le mani e il viso, asciugare e solo dopo impegnarsi nella pulizia con il filo già pronto rimosso o tagliato dalla matassa. Per neutralizzare l'effetto distruttivo degli acidi contenuti negli alimenti, per prevenire danni allo smalto e la formazione di tartaro sui denti, si può usare anche uno spazzolino da denti. Ma solo l'uso di filo interdentale di alta qualità consente una pulizia completa di ogni dente, non importa quanto problematico possa essere collocato per natura, in qualunque luogo difficile da raggiungere si trovi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa