gonne

Gonne di pelle

Gonne di pelle
Contenuto
  1. Stili popolari
  2. Lunghezza
  3. Colori popolari
  4. Con cosa indossare e abbinare?
  5. Immagini spettacolari
  6. Cura come accarezzare

Una gonna di pelle è definita una cosa versatile e molto sexy che sarà sempre di moda. Una gonna del genere può adattarsi a uno stile aziendale o essere indossata come elemento spettacolare di un arco quotidiano. Qualunque sia il suo stile, la gonna di pelle si sposa bene con diversi colori, trame e stili. E quindi, i proprietari di gonne in pelle possono tranquillamente sperimentare con le immagini, scegliendo combinazioni eleganti e di successo.

Stili popolari

Le gonne in pelle dei seguenti stili sono le più richieste.

Matita

A causa del taglio dritto e del leggero restringimento nella parte inferiore, una gonna del genere sembra piuttosto rigida. È amata per la sua versatilità, perché sulla base di una gonna a matita in pelle, puoi creare una varietà di immagini: romantiche, d'affari, quotidiane, serali, sportive.

Questa gonna di pelle si adatta meglio alle ragazze la cui figura ricorda una pera o una clessidra.

Le gonne a tubino con un peplo sembrano particolarmente impressionanti.

Gonna in pelle peplo

Il Sole

Questa gonna di pelle sembra femminile, civettuola e molto romantica. È facile combinarlo con diverse trame: denim o tessuto di lino, maglia o pizzo. In una gonna da sole in pelle, puoi nascondere una leggera pienezza dei fianchi.

campana

Questo modello di gonne in pelle è amato per il suo taglio speciale, che consente di enfatizzare la vita, nascondere i fianchi pieni e allungare visivamente le gambe.

Avvolgere modelli

Una gonna di pelle di questo stile può essere indossata per un incontro di lavoro, per una normale passeggiata e per una festa divertente.

Il suo principale vantaggio è la capacità di regolare perfettamente la figura in presenza di fianchi pieni.

Il miglior top per un modello a portafoglio è una camicetta o un dolcevita. Inoltre, una gonna di pelle del genere sta bene con un pullover aderente e puoi indossare una giacca di pelle sopra.

Con pizzo

La gonna in pelle con bordi in pizzo sembra elegante e romantica. Molto spesso, il pizzo corre lungo l'orlo della gonna, creando uno strato inferiore semitrasparente. Tale pizzo può avere diverse larghezze e densità.

Molto spesso è presentato nello stesso colore della gonna di pelle stessa, ma ci sono modelli con finiture in pizzo in un colore a contrasto. Inoltre, il pizzo può essere presente sulle gonne di pelle sotto forma di inserto laterale.

A vita alta

I modelli di questo tipo aiutano a rendere la figura visivamente più snella, poiché la vita più alta distoglie l'attenzione dai fianchi e allunga la silhouette. Le gonne in pelle a vita alta sono spesso presentate in stili a matita e tulipano. La lunghezza di queste gonne può essere corta o media.

Gonne con inserti in pelle

I modelli in cui la pelle è solo una parte della gonna sono molto popolari. In tali prodotti, gli inserti in pelle possono essere disposti in strisce verticali, ma più spesso sono strisce orizzontali.

Ad esempio, può essere una striscia orizzontale di pelle cucita lungo l'orlo della gonna.

Ci sono anche modelli con diverse strisce orizzontali. Le gonne con inserti in pelle diagonale e riccia sembrano interessanti.

Lunghezza

Lungo

Una gonna in pelle di lunghezza maxi sembra originale e si trova raramente negli armadi, ma merita l'attenzione delle fashioniste. Questi modelli possono essere decorati con tasche, cerniere e cuciture decorative.

Alcune gonne lunghe in pelle hanno uno spacco che espone parte della gamba. Il vantaggio di tali gonne è la capacità di nascondere i difetti delle gambe.

midi

Le gonne di pelle di media lunghezza possono essere presentate con modelli dal taglio dritto e pieghettato che sembrano molto impressionanti.

Tasche applicate, cerniere, lacci decorativi, catene e frange sono utilizzati per la loro decorazione.

Corto

Queste gonne in pelle sono le più comuni e sono disponibili in una varietà di stili, tra cui gonne dritte, gonne da sole e gonne a tulipano.

Le minigonne in pelle sono scelte dalle ragazze che amano attirare l'attenzione, poiché la combinazione di una lunghezza della gonna corta e della trama della pelle attirerà sicuramente molti sguardi.

Tale gonna dovrebbe essere indossata da bellezze con gambe snelle e, per non sembrare troppo provocatorie, si consiglia di scegliere scarpe per una minigonna di pelle a bassa velocità.

Colori popolari

Nero

Le gonne in pelle nera possono essere definite le più popolari, poiché sono le più comuni e più spesso acquistate dalle fashioniste.

In molti casi si sceglie un top bianco per una gonna nera. Le combinazioni con qualsiasi tonalità di una tavolozza pastello non sono meno comuni. Va notato che la gonna di pelle nera si combina armoniosamente con quasi tutti i top, che si tratti di una camicetta rossa o di una camicia verde.

bianco

Una tale gonna di pelle sembra impressionante ed elegante, ma non tutte le fashioniste sono consigliate di indossarla. Le ragazze con i fianchi pieni dovrebbero essere scartate da una gonna bianca in pelle, poiché una gonna leggera enfatizzerà ulteriormente questa mancanza di figura.

Puoi indossare sia una maglietta colorata che una camicetta bianca come la neve su una gonna del genere. Anche un pullover o un maglione nero o blu è una buona scelta.

Vale anche la pena scegliere una giacca per un completo con una gonna di pelle del genere, anche se una giacca di pelle nera starà molto bene con una gonna del genere.

rosso

Una gonna in pelle di questa tonalità non può lasciare nessuno indifferente, attirando gli occhi sul suo proprietario. Una camicetta con una stampa brillante, ad esempio leopardata oa pois, sta bene con una gonna del genere.

Puoi anche indossare un top blu, nero o beige con una gonna di pelle rossa.

Borgogna

Una gonna in pelle di questa tonalità sembra luminosa e molto elegante.È meglio combinato con un top bianco come la neve. Inoltre, un top nero, come un top nero corto o un pullover sottile, sarebbe il complemento perfetto per una gonna bordeaux. Inoltre, ad alcune ragazze piace combinare una gonna del genere con una camicetta o una camicia da abbinare.

Beige

Questa gonna sembra elegante e aristocratica, sottolineando la magrezza della figura del suo proprietario. Una gonna in pelle di questa tonalità è spesso abbinata a camicette nere e beige. Inoltre, i modelli di gonna in pelle beige stanno benissimo con camicie a quadri e top bianchi.

Marrone

La gonna di questa tonalità è classificata come classica alla pari del nero. Un eccellente "compagno" per una gonna marrone sarà un top a righe, ad esempio con strisce bianche e nere. Inoltre, una gonna del genere si combina bene con un top blu, che può essere rappresentato da una camicetta, un pullover o una camicia di jeans. Ideale anche una combinazione di una gonna marrone con un maglione beige o un top.

Con cosa indossare e abbinare?

Una gonna a matita in pelle è spesso combinata con un top rigoroso. Ad esempio, può essere una camicetta, una camicia dal taglio maschile, un maglione di lana sottile. Le ragazze con la pancia piatta spesso indossano questo stile di gonna con un top corto.

Un buon top per una gonna-sole in pelle sarà una varietà di camicie, ad esempio, in una gabbia, con un motivo luminoso, in colori pastello, in denim e altri. Una buona opzione è anche un maglione a maglia grossa in inverno e una semplice T-shirt o un top luminoso nella stagione calda.

Si consiglia di abbinare una gonna in pelle a campana con un top aperto, un pullover aderente, camicette delicate e una giacca femminile o una giacca di pelle può essere utilizzata come capospalla.

Le scarpe per una gonna di pelle sono selezionate in base all'immagine creata. Se una gonna di pelle viene utilizzata in uno stile aziendale ed è presentata da un modello rigoroso, le classiche scarpe col tacco alto saranno la scelta migliore.

Completi casual con gonna di pelle possono essere completati con stivali, sandali, stivaletti e persino scarpe da ginnastica. Per le gonne lunghe in pelle, puoi indossare sia ballerine e altre scarpe basse, sia tacchi a spillo.

I gioielli per un ensemble con una gonna di pelle dovrebbero essere discreti. I bracciali e i ciondoli massicci, così come le catene spesse, dovrebbero essere scartati.

Immagini spettacolari

  • Per un look da donna d'affari, abbina una gonna a tubino in pelle con una delicata camicetta infilata nella cintura. Aggiungi décolleté in pelle con tacchi alti, una borsa in pelle e un grazioso braccialetto.
  • Un elegante fiocco casual può essere creato con una gonna in pelle testurizzata, completata da una maglietta con un'interessante scritta. Per un tale ensemble, prendi sandali stringati, una piccola pochette, gioielli discreti e occhiali da sole. Per un altro outfit casual, puoi completare la gonna di pelle con una camicia con una stampa a contrasto e indossare collant e stivaletti scuri.
  • Quando fa freddo, indossa una gonna di pelle con un maglione lavorato a maglia e una giacca da motociclista in pelle sopra. Completa l'outfit con una piccola borsa a tracolla, stivaletti a spillo e un foulard luminoso.
  • Per un look elegante e alla moda, indossa una gonna di pelle, una camicia bianca aderente e un gilet di pelliccia dal taglio semplice. Usa scarpe con tacco, orecchini a cerchio e una piccola borsa di pelle per completare l'outfit.
  • Se vuoi creare un abito festivo sulla base di una gonna di pelle, un corsetto è l'ideale come top. Dovresti scegliere una cintura larga, una pochette su una catena e gioielli in argento, oltre a scarpe interessanti.

Cura come accarezzare

Affinché una gonna di pelle mantenga la sua attrattiva per lungo tempo, è importante proteggerla dall'umidità.

In nessun caso un tale prodotto deve essere lavato. È meglio lavare a secco la gonna per rimuovere lo sporco. Si raccomanda inoltre di proteggere tali indumenti dalla luce solare diretta.

La stiratura di una gonna di pelle, sulla quale si sono formate pieghe a causa della lunga permanenza nell'armadio, dovrebbe essere eseguita dalla parte sbagliata nella modalità di riscaldamento del ferro minimo. Se c'è una fodera, la stiratura viene necessariamente eseguita attraverso di essa.

In altri casi, vale la pena mettere un pezzo di tessuto di cotone sulla pelle, attraverso il quale viene eseguita la stiratura. Non premere con forza sul ferro e non tenerlo a lungo in un punto, in modo che non rimangano segni sulla gonna. La funzione vapore non può essere attivata durante la lavorazione di una gonna in pelle.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa