gonne

Gonna a tubino in pizzo

Gonna a tubino in pizzo
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Lunghezza
  3. Colori popolari
  4. Con cosa indossare?
  5. Scarpe

Lo stile "matita" è rappresentato da gonne versatili, che sono spesso indossate in uno stile business. Ma poiché i designer creano costantemente nuove immagini, sperimentando trame e tessuti, alle donne della moda non vengono offerti solo modelli classici di tali gonne.

Gonna a matita gialla in pizzo

Una delle opzioni interessanti per una gonna a matita è un modello realizzato in tessuto di pizzo.

Il pizzo è un esempio di femminilità e raffinatezza, quindi una gonna a tubino realizzata con questo materiale ha attirato quasi immediatamente le ragazze. Inoltre, con una gonna del genere puoi creare sia un look romantico quotidiano che un lussuoso fiocco da sera.

A chi è adatto?

Una gonna dal taglio a matita in pizzo sembra particolarmente buona per le ragazze con una figura proporzionale. Accentuerà i glutei e i fianchi, oltre ai tacchi alti, allungherà visivamente le gambe, renderà la vita più espressiva.

Nota che le bellezze snelle e giovani possono permettersi qualsiasi lunghezza e assolutamente qualsiasi colore. Ma le ragazze con i fianchi pieni dovrebbero scegliere una gonna di pizzo con molta attenzione, poiché questo materiale aggiunge volume ai fianchi (specialmente se il pizzo stesso è strutturato e il suo motivo è grande).

Se la tua figura è sinuosa, è meglio guardare i modelli in colori neutri calmi. Con questa gonna a matita, non attirerai eccessiva attenzione sul fondo del corpo. Inoltre, le ragazze piene possono optare per una gonna in cui il pizzo è presentato solo sotto forma di un piccolo inserto, ad esempio cucito lungo il fondo del modello.

sotto il ginocchio gonne a tubino in pizzo

Lunghezza

Se la ragazza è magra e giovane, può scegliere la lunghezza della gonna a tubino in pizzo a suo piacimento. E c'è molto da scegliere, perché una gonna del genere può essere non solo di lunghezza classica fino al livello del ginocchio, ma anche molto più alta delle ginocchia e allungata fino alle caviglie.Per le donne anziane, si consiglia una gonna appena sotto le ginocchia (circa sul palmo).

Colori popolari

bianco

Questa versione di una gonna a tubino in pizzo è classificata come classica. Con una gonna bianca come la neve, puoi venire in ufficio o uscire per un appuntamento. Nel primo caso, può essere combinato con una blusa o una camicia rigorosa, e per un look romantico, una blusa con motivi aggraziati o una stampa floreale sarebbe una scelta eccellente.

Nero

Una gonna di questo colore di base è adatta a ragazze con qualsiasi figura e può essere combinata con quasi tutti i top. Con lei, stanno bene sia un top bianco che una camicetta in colori pastello, così come un top luminoso, ad esempio scarlatto, turchese, arancione, smeraldo.

rosso

Una versione così brillante di una gonna di pizzo viene solitamente scelta da ragazze audaci a cui piace attirare l'attenzione e suscitare ammirazione. Un'ottima aggiunta a una gonna rossa realizzata in materiale di pizzo sarà un top nero, soprattutto se anche le scarpe e la borsa sono nere. Si abbina bene con una gonna rossa e un top bianco come la neve.

Con cosa indossare?

Una gonna in pizzo dal taglio a matita può essere combinata con successo con molte delle migliori opzioni. Come "compagna" di questo tipo di gonna, puoi scegliere:

Un top abbinato a una gonna a tubino accentuerà la curva del punto vita, rendendo la silhouette più seducente. Per un look elegante, scegli un top della stessa trama e tonalità della tua gonna, e se vuoi creare un look più pratico, usa un top discreto in tinta unita senza pizzo. Inoltre, una combinazione di una gonna a matita in pizzo con un top dritto, che coprirà leggermente la parte superiore della gonna, è adatta come set casual.

È preferibile scegliere un top a forma di maglietta in colori pastello e con un arredamento chiaro. Questa combinazione è uno stile casual. Avendo preso in mano determinate scarpe, aggiungerai femminilità (se indossi un tacco a spillo) o sportività (se scegli scarpe da ginnastica) alla tua immagine.

Il top più adatto per una gonna a tubino in tessuto di pizzo è una camicetta. Può essere molto diverso: ampio, senza maniche, aderente, oversize, con maniche, leggero, con peplo e così via. Con una di queste opzioni, una gonna a tubino in pizzo sembrerà estremamente femminile e attraente. Un tale tandem è particolarmente richiesto per un appuntamento romantico, un incontro di lavoro o un evento sociale.

Quando scegli una maglietta, opta per i modelli in seta che lo stile di lingerie offre. La combinazione di tali magliette con gonne a matita in pizzo ti consente di aggiungere un tocco di piccante e leggerezza all'immagine. Inoltre, questo tipo di gonna sta bene con una maglietta a maglia o di cotone. Può essere indossato all'esterno, nascosto dentro e con una giacca o un gilet.

Un maglione viene spesso scelto come aggiunta a una gonna di pizzo quando fa freddo. I maglioni di lana e di maglia, a seconda della loro densità, possono essere infilati in una gonna a matita o indossati all'esterno. Poiché la gonna stessa è stretta, il maglione può essere piuttosto voluminoso e questo aggiungerà solo stile all'immagine.

La camicia sta benissimo in combinazione con una gonna a tubino in pizzo.

Se il tessuto della camicia è più ruvido, l'aspetto sarà più rigoroso e formale, e l'aggiunta di una camicia leggera alla gonna renderà l'intero fiocco più romantico. Allo stesso tempo, la camicia può essere attillata o dritta. Può essere lasciato fuori e parzialmente o completamente nascosto nella cintura della gonna.

Si sconsiglia di indossare una camicia troppo attillata con una gonna di pizzo, poiché spesso si gonfia. Ma una camicia in denim morbido è ora di tendenza. Inoltre, sta bene con qualsiasi gonna di colore.

Una felpa, come un maglione soffice, si indossa con una gonna a tubino nella stagione fredda. Le felpe asimmetriche con il davanti più corto stanno benissimo. Spesso, una felpa è abbinata a una camicia in modo che il colletto e i polsini si vedano.

Come capospalla, un blazer corto o classico sarebbe una buona scelta per un outfit con una gonna a tubino in pizzo.Soprattutto se l'obiettivo è un'immagine aziendale. Un'aggiunta femminile a una gonna del genere sarebbe un cappotto o un trench. Indossando una giacca corta sulla gonna di pizzo, enfatizzerai favorevolmente la vita. Se questa giacca è realizzata in pelle, ti ritroverai con un look molto seducente e leggermente audace.

Scarpe

Le scarpe con i tacchi alti sono considerate la scelta migliore per le gonne a matita in pizzo.

I graziosi tacchi a spillo sono perfetti sia per un ufficio che per un look romantico con una gonna di pizzo. In estate, puoi indossare sandali aggraziati su una gonna del genere e, quando fa freddo, stivaletti o stivaletti. Alcuni look con una gonna a tubino in pizzo funzionano bene con scarpe con plateau e persino scarpe da ginnastica.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa