Diploma della scuola materna

Decorare la sala per la laurea all'asilo con palloncini

Decorare la sala per la laurea all'asilo con palloncini
Contenuto
  1. Decorazione con arco
  2. Ghirlande di palline
  3. Cifre volumetriche
  4. Altre idee

L'infanzia è un grande momento. I bambini che frequentano la scuola materna si stanno preparando per andare a scuola presto. Di solito, gli eventi cerimoniali si tengono negli asili nido, a cui sono invitati genitori e parenti. I bambini, insieme agli educatori, stanno preparando un programma festivo, deliziando il pubblico con poesie, canzoni, balli appresi. In questo giorno, tutto è pieno di un'atmosfera festosa. Questo vale anche per il design della stanza stessa, dove si terrà la matinée. I palloncini sono l'opzione di decorazione della sala di maggior successo. Con il loro aiuto, puoi creare un arco, evidenziare una zona fotografica, organizzare un angolo separato. Quanto è bello e originale decorare la sala del ballo di fine anno all'asilo sarà discusso nell'articolo.

Decorazione con arco

Un'ottima idea per la laurea all'asilo sarebbe decorare la sala con palloncini. In questo caso, i palloni gonfiabili possono fungere non solo da elementi decorativi, ma anche da oggetto per i giochi. Palloncini pieni di elio allieteranno i bambini e gli ospiti dell'evento, creando un'atmosfera speciale. Sceglierli ti permetterà di realizzare un'ampia varietà di disegni, archi, composizioni insolite. I principali vantaggi di un tale materiale saranno il suo prezzo relativamente conveniente e la facilità d'uso.

Per decorare la sala, puoi attirare specialisti impegnati in tale lavoro. Saranno in grado di soddisfare in modo rapido ed efficiente le esigenze del cliente. Tale soluzione sarà rapida, ma piuttosto costosa, poiché i servizi dei decoratori non sono economici.

Procedendo da ciò, molti decidono di iniziare a decorare la sala da soli, facendo il lavoro con le proprie mani, il che influirà in modo significativo sul costo totale.

Gli elementi più popolari per decorare una sala da musica o un'altra stanza in cui si terrà un evento sono i palloni gonfiabili.

Quando si sceglie un arredamento per decorare una sala, è necessario tenere conto di alcuni punti:

  • è necessario acquistare palloncini nella quantità richiesta;

  • ordinali per colore, dimensione, forma;

  • inoltre realizza elementi decorativi e decora la sala secondo il tema scelto.

Quando si creano sculture o figure di grandi dimensioni, si consiglia di non utilizzare palline piccole, sono più adatte per elementi strutturali più leggeri.

Non è necessario coinvolgere molte persone nella progettazione della sala. Per gonfiare i palloni è sufficiente avere una pompa speciale. 2-3 uomini sono sufficienti per svolgere tale lavoro e in pochi minuti i palloncini verranno gonfiati.

Quando si utilizzano elementi "fluttuanti", viene utilizzato un palloncino di elio. Quando si legano le palline, è importante stringere bene i nodi, questo consentirà alla decorazione di rimanere più a lungo nella sua forma originale. Per questo, è meglio usare fili di nylon o nastri luminosi. Per rendere le palline meglio collegate, dovrebbero essere allungate. I palloncini sgonfiati nel tempo rovineranno senza dubbio il quadro generale.

Gli elementi più comuni quando si decorano le stanze con i palloncini sono archi... Questa decorazione sembra molto luminosa e insolita. Possono essere realizzati in vari modi. Gli archi sono divisi in frame e frameless.

  • Wireframe... Per la produzione di strutture del telaio viene utilizzata una base robusta, ma allo stesso tempo facilmente pieghevole. Questo può essere, ad esempio, un'asta di alluminio. Palloncini gonfiati si intrecciano intorno ad esso da tutti i lati, creando composizioni originali. Il vantaggio di questo design è che può essere spostato in un altro luogo se necessario, poiché non è fissato al muro. Può anche essere integrato con nuovi elementi in qualsiasi momento, modificandolo completamente.

  • Senza cornice... Tale arco è una composizione di palloncini gonfiati con elio, attaccati a una lenza oa una treccia. Le estremità di un tale arco sono attaccate al pavimento. Legando i pesi su entrambi i lati, si ottiene un elegante arco che si alza per mezzo di palloncini.

Senza una cornice, i palloncini di elio ondeggeranno nel vento, quindi tali strutture non dovrebbero essere installate all'aperto. La sala da musica sarà il luogo ideale per posizionare strutture frameless e frame.

Quando creano archi di elio, aderiscono a determinate regole.

  • Dovresti scegliere palline della stessa forma e dimensione. Altrimenti, l'arco risulterà irregolare e storto a causa delle diverse forze di sollevamento.

  • È importante mantenere la stessa distanza e all'interno della struttura stessa, altrimenti è improbabile che un bel modello funzioni.

Quando usi palloncini di alluminio, dovresti anche seguire queste regole.

Ghirlande di palline

Il palco e la parete principale, dove si svolgerà l'evento, possono essere addobbati con una o più ghirlande di palloni gonfiabili, che sono una sorta di "salsicce".

Esistono diversi tipi di ghirlande.

  • Doppio... In questo caso, non si ottiene un motivo a spirale, ma un tetraedro, costituito da due linee longitudinali.

  • Triplicare... Tali ghirlande sembrano una struttura a spirale formata dallo spostamento dei collegamenti.

  • Il più comune è considerato ghirlanda quattro... Non è difficile realizzarlo, mentre la catena stessa è il più uniforme come risultato.

  • Una ghirlanda composta da da cinque strati di diversi colori, intrecciate.

Combinando palline di diverse dimensioni e forme, a volte puoi ottenere variazioni piuttosto divertenti e non standard.

Cifre volumetriche

Torcere e modellare le palle sotto forma di varie forme si chiama torsione. La caratteristica principale della torsione è la formazione di forme e la loro connessione. Per questo vengono utilizzate varie tecniche.

I palloncini in lattice sono considerati i più resistenti, sono consigliati per l'uso per l'aerodesign. E usa anche lamina o prodotti milar. Di solito rappresentano essi stessi una decorazione indipendente con qualsiasi immagine o iscrizione applicata sulla superficie.

Le figure volumetriche realizzate con elementi gonfiabili diventeranno una vera decorazione della stanza scelta per il matinée. Considerando che i futuri scolari sono gli eroi dell'occasione, le figurine di una ragazza e un ragazzo, realizzate con le palle, possono essere utilizzate come decorazioni.

È meglio prendere un posto per le figure sul palco o metterle all'ingresso della sala.

L'originale in una vacanza del genere sembrerà:

  • figurine di vari animali;

  • personaggi fiabeschi;

  • personaggi dei cartoni animati;

  • composizioni floreali;

  • cuori;

  • soli.

Tali figure divertenti saranno un regalo eccellente per i futuri scolari e gli ospiti dell'evento.

Altre idee

Lavorare con i palloncini non è difficile, soprattutto quando si tratta di progetti semplici. Quando si creano figurine o altri mestieri, è meglio iniziare con strutture semplici, complicando nel tempo le azioni e affinando l'abilità.

Come decorazione della sala per la laurea all'asilo, vengono spesso utilizzati palloncini di elio, con nastri di diverse tonalità attaccati ad essi.... Questo metodo può essere definito il più semplice, permettendoti di trasformare istantaneamente la stanza, dandole solennità.

Puoi decorare la sala con fontane fatte di palloncini gonfiati... Possono essere posizionati proprio all'ingresso della sala, vicino al palco, oppure puoi assegnare un posto separato nell'area della zona fotografica. L'installazione degli elementi inferiori avviene tramite biadesivo, fissaggio a parete, su apposito piedistallo o direttamente a pavimento. Tali fontane colorate si adatteranno perfettamente alla decorazione della stanza, completandola favorevolmente. Il loro colore, forma e materiale possono essere molto diversi. Se lo desideri, puoi raccogliere elementi decorativi monocromatici, raccolti in un gruppo o creare una fontana multicolore.

Una grande palla con piccole palline e coriandoli posizionati all'interno, sospesa in anticipo dal soffitto, diventerà non solo un elemento decorativo, ma fungerà anche da sorpresa. La sua esplosione ad un certo momento, ovviamente, creerà una sensazione incredibile, inondando i presenti di orpelli multicolori.

Avvicinandosi responsabilmente alla progettazione dei locali per la matinée dei bambini, si può sostenere che i bambini ricorderanno sicuramente una vacanza del genere per molto tempo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa