Diploma della scuola materna

Scegliere un vestito per bambini per la laurea all'asilo

Scegliere un vestito per bambini per la laurea all'asilo
Contenuto
  1. Panoramica dello stile
  2. Opzioni di colore
  3. Accessori e calzature
  4. Suggerimenti generali per la scelta di un'immagine
  5. Esempi di stile

Il diploma di scuola materna è una pietra miliare molto importante nella vita di un bambino. Questo evento dovrebbe essere memorabile, il bambino dovrebbe sentirsi bene e a suo agio, perché questa è la sua prima laurea. Pertanto, scegliamo con grande cura un costume per bambini per le vacanze.

Panoramica dello stile

Sembra solo che vestire un ragazzo per la laurea all'asilo sia una cosa semplice. In effetti, ci sono molte sfumature da considerare qui in modo che il bambino abbia davvero un bell'aspetto e allo stesso tempo si senta a suo agio. I costumi per bambini per piccoli uomini non sono presentati in una tale varietà di abiti per ragazze. Pertanto, non si dovrebbe escludere il fatto che potresti dover rivolgerti a un maestro nell'atelier per cucire un bellissimo abito estivo festivo. Ci sono diverse opzioni popolari che i genitori di solito scelgono.

  • Abito rigoroso. Questa è l'opzione classica in cui vengono selezionati pantaloni e una giacca e una camicia per loro. Il costume è completato da accessori e scarpe abbinate e il ragazzo sembra un adulto. La giacca può essere completata con un gilet o può essere utilizzata al suo posto.
  • Un'opzione più leggera, adatta per l'estate, è un paio di pantaloni e una maglietta. Naturalmente, va tenuto presente che la laurea si svolge in primavera o in estate. Pertanto, i tessuti dovrebbero essere leggeri. La maglia può essere a maniche corte o lunghe.
  • Un'altra opzione che sembra anche molto attraente sono i pantaloni con una maglietta. Qui, inoltre, può esserci un gilet o una giacca a maniche corte.
  • Se è prevista una festa a tema per bambini, quindi i ragazzi possono essere vestiti con i costumi degli eroi di opere famose.Ad esempio, potrebbe essere Tom Sawyer, Dunno o Jack Sparrow. Tutto dipende da quale tema viene scelto per la vacanza. O forse è stato generalmente deciso di organizzare una festa da star e vestire i bambini con personaggi famosi. Tutto dipende dall'immaginazione dell'educatore e dei genitori stessi.

Opzioni di colore

La gamma di colori è illimitata. Non dovresti scegliere i toni del nero per un bambino. È molto meglio dare la preferenza a tonalità più chiare: beige, latte, caffè. Ma allo stesso tempo, non dovresti escludere colori come ciano, blu, verde chiaro, giallo e persino rosso. Anche un ragazzo in abito bianco avrà un aspetto elegante. Inoltre, i vestiti possono essere stampati con una gabbia, strisce, piselli. Devi solo prestare attenzione al fatto che tutto questo sembra armonioso.

La stampa sulla maglia deve corrispondere al colore dell'abito. E se il vestito, ad esempio, in una gabbia oa righe, la maglietta dovrebbe essere semplice. Non vale assolutamente la pena scegliere un abito e una camicia dello stesso colore: si fonderanno semplicemente l'uno con l'altro. Ma la giacca potrebbe differire di colore dai pantaloni.

Accessori e calzature

L'outfit deve essere completato da scarpe e accessori adeguati.

  • Per un abito, viene spesso acquistata una cravatta o un papillon, a volte è appropriato anche un fazzoletto da collo. Se viene scelto un giubbotto, una farfalla è un'opzione eccellente.
  • Le bretelle stanno bene con i calzoni, anche il loro colore è selezionato in modo che sia in armonia con l'immagine complessiva.
  • A volte gli occhiali scuri sono una buona aggiunta, e in alcuni casi un cappello.

Per quanto riguarda le scarpe, prima di tutto dovrebbero essere comode, perché devi passare molto tempo in piedi, partecipare ai giochi e divertirti. Di solito la scelta è fatta a favore di stivali o scarpe leggere. A volte vanno bene anche i sandali chiusi.

Non dovresti scegliere opzioni estive troppo aperte, così come scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica. Sebbene, in alcuni casi, possano essere utilizzate belle opzioni. A volte il ragazzo sembra molto elegante in jeans, giacca e scarpe da ginnastica. E sembra piuttosto festoso.

In tutte le situazioni, è necessario considerare l'immagine nel suo insieme. Le scarpe devono corrispondere all'abito o abbinare i colori di determinati accessori o accessori selezionati.

Suggerimenti generali per la scelta di un'immagine

7 anni è già l'età per un bambino quando i vestiti ben scelti contano. Anche i ragazzi vogliono vestirsi con stile e bellezza. Pertanto, quando acquisti un abito da ballo, devi riflettere attentamente sull'intera immagine e sui suoi più piccoli dettagli.

Quando acquisti un abito per la laurea di un bambino, devi essere guidato dall'opinione e dal gusto di tuo figlio. Non dovresti imporre le tue idee su di lui: puoi solo consigliare e prendere tutte le decisioni insieme. Dopotutto, la vacanza di un bambino, e dovrebbe diventare non solo brillante e indimenticabile per lui, ma anche un evento comodo e piacevole, e qui i vestiti giocano un ruolo importante.

È meglio andare in giro per diversi negozi, provare molti abiti e optare per quello che piacerà particolarmente al bambino.

Per prima cosa devi scegliere un abito di base, quindi acquistare scarpe e accessori. Vale la pena concentrarsi sul tempo. Se è una giornata calda, allora è meglio scegliere prodotti leggeri realizzati con tessuti naturali con l'aspettativa che puoi sempre toglierti la giacca se necessario e rimanere in camicia. Vale anche la pena prendersi cura di un ulteriore cambio di vestiti, cioè portare con sé una camicia e, possibilmente, pantaloni. Dopotutto, questi sono bambini e sporcarsi per loro è un'abitudine.

Vale la pena decidere quale immagine è più vicina al bambino: più professionale o gratuita. Un abito rigoroso ostacola di più il movimento, ma sembra sempre festoso. Una giacca luminosa e oversize con maniche corte ha un aspetto luminoso ed elegante e ti fa sentire più a tuo agio.

La festa di laurea potrebbe non aver luogo necessariamente in un asilo nido o in un bar - spesso ai bambini vengono date missioni o picnic. In questo caso, dovresti indossare abiti comodi o portarli con te per cambiarti dopo la parte ufficiale e partecipare a tutti gli eventi senza pensare a nulla.

Un fattore importante è la carnagione del bambino. Quindi, se, ad esempio, pantaloni attillati e un gilet sono adatti per un ragazzo snello, allora è meglio che un ragazzo grassoccio acquisti un abito ampio, in cui sembrerà più armonioso. Ma in tutte le situazioni, i vestiti devono essere acquistati esclusivamente per taglia.

Esempi di stile

Per capire come vestire al meglio un ragazzo per il ballo di fine anno, è meglio considerare esempi specifici.

  • Pantaloni blu e un gilet di colore simile si abbinano molto bene a una camicia bianca con maniche corte. La stampa su quest'ultimo e sul colletto è abbinata alla cravatta.
  • È anche conveniente un'opzione più gratuita e allo stesso tempo elegante. Una camicia nera si sposa bene con i blue jeans e le bretelle sono un'aggiunta armoniosa.
  • Un abito blu abbinato a una camicia bianca è un'opzione classica. Un papillon completa perfettamente il look.
  • Pantaloni corti e un blazer azzurro sono una buona scelta quando fa caldo. Il quadro generale sarà completato da occhiali scuri. Anche le scarpe bianche in questo caso sono appropriate e si abbinano bene a una camicia.
  • I pantaloni blu possono essere abbinati a gilet e bretelle. In entrambi i casi, una camicia bianca e scarpe nere tornano utili.
  • Un blazer nero, pantaloni e gilet non sono mai dei classici noiosi. Ovviamente non si può fare a meno di una camicia bianca e di un papillon come tocco finale.
  • Un abito a righe sta sempre benissimo. I pantaloni affusolati si adatteranno perfettamente a un ragazzo snello. Inoltre, un abito nero con strisce bianche e uno bianco con il nero sembra ugualmente buono. Il colore della maglia cambia a seconda dell'abito. Sia il bianco che il nero sono buone scelte. Gli occhiali da sole e una catena completano il look e la camicia può essere infilata nei pantaloni o consumata.
  • Anche la gabbia sembra vantaggiosa, sia in toni luminosi che più calmi. Gli accessori saturi diventeranno il momento clou dell'immagine.
  • Pantaloncini extra lunghi, un gilet e una maglietta a maniche corte in colori chiari sono buone opzioni per il clima troppo caldo. Festivo ed estivo.
  • Il bianco e il rosso sembrano luminosi e alla moda. Ma la cosa principale qui è stare molto attenti.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa