Marche di biciclette

Recensione della bici a ruote

Recensione della bici a ruote
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Recensione di bambini e altri modelli
  3. Suggerimenti per la selezione

Qualsiasi genitore, acquistando questa o quella cosa per il proprio figlio, ne verifica innanzitutto la sicurezza e la funzionalità. Quando si tratta di scegliere un mezzo di trasporto, ad esempio le biciclette, un'altra qualità importante è la loro massa e peso. Parliamo di biciclette Wheeler.

A proposito del marchio

Il marchio di biciclette Wheeler è uno dei più conosciuti al mondo. Questa azienda tedesca produce biciclette da oltre 40 anni. Oltre alle biciclette, l'azienda si occupa anche della produzione di altri articoli sportivi per gli sport estremi. I prodotti dell'azienda sono di alta qualità, come conferma la domanda in 30 o più paesi in tutto il mondo.

Wheeler è stata fondata nel 1972 e dopo 2 anni i suoi prodotti sono stati esportati al di fuori della Germania. Nel 1993 ha ricevuto lo standard internazionale di qualità ISO 9002, assegnato ai prodotti di altissima qualità. Attraverso un sistema di aste, l'azienda seleziona i fornitori di componenti per assemblare le proprie biciclette. Vengono imposti requisiti rigorosi ai prodotti dei fornitori e, anche dopo che l'asta si è svolta, viene effettuata una selezione tra i fornitori. Etichettando un prodotto con il suo marchio Wheeler, l'azienda garantisce qualità e affidabilità.

Oltre ai propri due stabilimenti, l'azienda dispone di un proprio laboratorio. In esso vengono testati sia i modelli finiti che i singoli elementi strutturali (volante, sedile, interruttore, ecc.) Ogni componente del prodotto finito viene analizzato per progettazione e conformità, l'aspetto generale del prodotto finito. Dopo la produzione e l'assemblaggio, i modelli vengono testati su strade reali. Tali test vengono eseguiti da atleti invitati o stuntmen professionisti.

Una caratteristica distintiva delle biciclette di questa azienda è la loro leggerezza, questo è particolarmente importante per i modelli per bambini. Ma con il loro peso ridotto, alcuni modelli possono sopportare fino a 800 kg di carico.

Recensione di bambini e altri modelli

Wheeler ha una vasta gamma di prodotti adatti a chiunque, dall'hobbista al professionista del ciclismo. C'è una vasta scelta di mountain bike, biciclette da strada, biciclette per bambini, biciclette da fitness ed e-bike.

  • Modelli Mountain Pro. Presentate in 5 tipologie di prodotto, queste bici sono adatte ad atleti professionisti e sportivi estremi. Sono dotati di telaio in alluminio, freni a disco idraulici e hanno fino a 27 impostazioni di velocità.
  • Biciclette da cross... C'è una vasta selezione di modelli sia per le corse in città che per quelle autostradali. Molti prodotti sono dotati di freni a disco e forcelle rigide, dotate di accessori aggiuntivi per la guida ad alta velocità.
  • Modelli Ecorider e Operator per il fitness e il turismo... Grazie alle forcelle ammortizzate e ai freni a disco di questa linea di prodotti, queste bici sono perfette per le bici da fuori città. Sono adatti per la guida su strade sterrate o fuoristrada. In questo segmento sono rappresentate anche le biciclette da donna. Sono realizzati in leghe leggere e hanno un design più appariscente.
  • Biciclette elettriche... Possono essere divisi in 2 tipi, alcuni sono destinati a una gita in montagna, la loro attrezzatura ti permetterà di superare qualsiasi sentiero di montagna e fuoristrada duro. Il secondo tipo è una classe più leggera, destinata principalmente alla guida in città e in autostrada, su strade pianeggianti.

Bici per bambini Wheeler

    Questi modelli sono tra i più venduti e più venduti al mondo. Sono i più leggeri rispetto ad altri produttori e sono destinati ai bambini dai 4 anni in su. Rappresentanti brillanti in questo segmento del modello Junior si distinguono per il loro design e le buone prestazioni. Tra questi ci sono le biciclette esattamente come per ragazzi Junior 180 e ragazze Junior 160.

    Considerando più in dettaglio i modelli per bambini, va notato che la loro caratteristica distintiva è la disposizione dei sedili e la forma del telaio... Il sedile ha una vestibilità più allungata, piuttosto che verticale, come altri produttori. Inoltre è leggermente inclinato per ridurre lo stress sulla colonna vertebrale. Ci sono 2 tipi di freni: mano e piede. Se il freno a pedale non è sempre conveniente per tutti, il freno manuale è adatto a qualsiasi bambino e ha una comoda posizione sul volante. La catena, come altre piccole parti della struttura, è protetta da contaminazioni esterne.

    Tutti i componenti per i modelli per bambini sono realizzati con materiali leggeri ma resistenti. E questa linea viene sottoposta ai test più rigorosi prima di essere immessa sul mercato.

    Suggerimenti per la selezione

    Nella scelta di qualsiasi prodotto, cerchiamo non solo di valutarne tutti i vantaggi e gli svantaggi, ma prima di tutto prestiamo attenzione alla sua qualità e affidabilità. Quando si scelgono prodotti per bambini, vale la pena aggiungere a questo un aspetto attraente e una sicurezza d'uso.

    Quando acquisti una bicicletta per bambini, devi prestare attenzione a diversi punti importanti.

    • Acquista la tua bici solo da negozi sportivi specializzati. Impiegano consulenti competenti e le merci vengono vendute da produttori di fiducia. Offrono anche tutti i prodotti correlati necessari: abbigliamento, attrezzatura, accessori, ecc.
    • Fai un giro di prova prima di acquistare il prodotto. Esaminalo da tutti i lati, ad esempio, la distanza tra l'inguine del bambino e il telaio dovrebbe essere superiore a 10 cm.Lascia che il tuo bambino si sieda, o meglio ancora, vai in bicicletta.
    • È molto importante che al bambino piaccia questo o quel modello. Chiedigli se è a suo agio, se affronta facilmente la moto, se capisce tutto nella gestione.
    • Scegli un modello per l'altezza del tuo bambino. Per scegliere una bicicletta adatta all'altezza del bambino, devi prima dividere l'altezza del bambino per 2,5, quindi dividere nuovamente per 2,54. Questo ti darà la misura della ruota in pollici adatta al tuo bambino.
    • Bene, e la cosa più importante è la corrispondenza dell'età del bambino.La bici deve essere adatta alle sue caratteristiche fisiche. Ottieni opzioni a 3 e 4 ruote per i più piccoli e opzioni a due ruote per gli adolescenti.

    Per molte persone la bicicletta non è solo un mezzo per spostarsi, ma uno sport o uno svago per tutta la famiglia.

    Affinché il giro in bicicletta sia piacevole e aiuti un ulteriore sviluppo fisico, la scelta di un particolare marchio del produttore deve essere affrontata in modo responsabile, soprattutto per i modelli per bambini.

    Per una panoramica della bicicletta Wheeler Proton LTD, vedere di seguito.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa