Marche di biciclette

Kross Bike Review

Kross Bike Review
Contenuto
  1. Informazioni sull'azienda
  2. Tecnologie
  3. Tipi e modelli
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Panoramica delle recensioni

La bicicletta come mezzo di trasporto è popolare in tutto il mondo. Questo modo ecologico di spostarsi è adatto per passeggiate in città e fuori città, per viaggi, sport e anche come mezzo di trasporto durante gli spostamenti. Centinaia di imprese producono biciclette di varie modifiche e categorie di prezzo. Kross è uno di questi.

Informazioni sull'azienda

L'azienda Kross, conosciuta non solo in Europa e Russia, ma anche sul mercato mondiale, è nata da una piccola impresa di vendita di biciclette in soli due decenni. Il proprietario dell'azienda, Zbigniew Sosnowski, che da tempo ama il ciclismo, in così poco tempo è stato in grado di organizzare una produzione ad alta tecnologia ed entrare nel mercato mondiale. Ora è una grande impresa in Polonia, che impiega più di 1000 persone, produce biciclette di alta qualità e convenienti.... Inoltre, lo staff è composto da persone appassionate di cicloturismo come l'organizzatore.

Nonostante il fatto che la maggior parte delle parti sia realizzata da aziende note, lo sviluppo di modelli e attrezzature viene effettuato da artigiani polacchi, pertanto la Polonia è indicata nella documentazione di accompagnamento come paese di produzione delle biciclette Kross.

Tecnologie

Lo stabilimento Kross è stato fondato nel 2000 nella città di Pshasnysh. Consisteva in 5 linee di montaggio biciclette, un laboratorio di saldatura e un laboratorio di verniciatura, dove venivano eseguiti lavori di verniciatura con i metodi più moderni utilizzando speciali vernici a base d'acqua di alta qualità.

All'inizio, l'azienda ha ordinato tutti i componenti dai principali produttori mondiali. Ma ora l'azienda ha istituito un reparto dedicato alla ricerca e all'innovazione.Attualmente, lo stabilimento ha sviluppato e prodotto in modo indipendente telai in carbonio e alluminio, nonché le proprie ruote con doppi cerchi.

Tipi e modelli

L'azienda produce molti diversi modelli e tipi di biciclette secondo i propri progetti, tenendo conto degli interessi e delle esigenze di un vasto pubblico target - sia professionisti che principianti, nonché uomini, donne e bambini.

Nel catalogo è possibile selezionare i prodotti per tipologia di bici: montagna, strada, turista, città, bambini... Essi, a loro volta, sono suddivisi per scopo. Ad esempio, biciclette per una guida veloce, aggressiva o comode per camminare, speciali per donna, uomo o universali, per ragazze o ragazzi.

E anche le biciclette si suddividono in base al diametro delle ruote, a seconda di quale tipo di guida è più preferibile.

  • Montagna le biciclette sono progettate per pedalare su sentieri difficili, discese estreme. Sono classificati per maratone, gare, escursionisti fiduciosi e principianti. I modelli includono esagono e livello. Il kit non comprende vari accessori in quanto non necessari sotto forma di campanelli, bauli, parafanghi e apparecchi di illuminazione. Questi modelli sono dotati di telai e cerniere leggeri e affidabili.
  • Strada Sono bici da strada Vento progettate per la guida veloce. Nella loro produzione vengono utilizzate strutture affidabili in carbonio.
  • Biciclette da turismo Costruiti per lunghi viaggi e tour in bicicletta, sono costruiti con una struttura robusta, ruote da 28 pollici, una varietà di borse e portapacchi, fari e parafanghi.
  • Bici da città comodo e leggero, pratico da usare, completo di cesti vari, bauli, parabordi, campanelli, coloratissimi. I modelli sono destinati alla guida su asfalto e strade di ghiaia compatta.
  • Biciclette per bambini può essere scelto sia per adolescenti che per bambini piccoli, con telai in acciaio e alluminio, con diametri delle ruote da 12 a 26 pollici. Per i più piccoli, le biciclette sono dotate di piccole ruote aggiuntive e sono anche realizzate con un design colorato e brillante.

Suggerimenti per la selezione

Per scegliere la bici giusta, Kross suggerisce di seguire un certo algoritmo. È necessario rispondere a una serie di domande:

  • per chi la bici - l'azienda produce universale, donna, bambino;
  • terreno - per terreni accidentati, per una guida confortevole, per la guida ad alta velocità, su strada;
  • appuntamento - riposo attivo, per gite in bicicletta e in bicicletta, per andare in giro per la città, sci di fondo, corsa, znduro;
  • genere del bambinose hai bisogno di un bambino.

E anche quando si sceglie una bicicletta, è importante scegliere la giusta misura del telaio. Dipende dall'altezza dell'acquirente. Per questo, viene utilizzato un calcolo speciale, che può essere eseguito sul sito Web ufficiale o consultare il venditore. Se hai deciso su tutte queste domande, puoi scegliere il tipo e il modello richiesti di una bicicletta che soddisferà tutte le esigenze del proprietario e durerà a lungo e in modo affidabile.

Panoramica delle recensioni

Quando si esaminano le recensioni degli utenti sulle bici da cross, si può notare che gli acquirenti parlano solo dei vantaggi, quasi senza menzionare gli svantaggi. Affidabilità, leggerezza, resistenza, bel design, scorrevolezza, verniciatura di alta qualità e costi relativamente bassi: queste sono le principali recensioni positive. Ci sono degli svantaggi, ma molto minori. Ad esempio, pedali in plastica economici, impugnature a usura rapida, sella relativamente rigida, impossibilità di regolare l'altezza della forcella in movimento.

Allo stesso tempo, è stabilito che tali sciocchezze non possono rovinare l'impressione generale positiva dell'acquisto.

Nel prossimo video troverete la storia del marchio Kross.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa