guanti

Guanti di pelliccia

Guanti di pelliccia
Contenuto
  1. Tipi e modelli
  2. Colore
  3. Come scegliere?
  4. Look alla moda

Trovare un accessorio degno per una lussuosa pelliccia o un elegante cappotto di montone non è un compito facile. I classici guanti in pelle verranno sempre in soccorso, universalmente adatti a qualsiasi capospalla. Ma se vuoi qualcosa di casalingo, caldo, accogliente e, allo stesso tempo, insolito ed elegante, è meglio optare per i guanti di pelliccia. Inoltre, sono follemente popolari in questa stagione!

Tipi e modelli

I guanti caldi e morbidi ricordano un'infanzia spensierata, quando tenevano perfettamente le mani al caldo anche nelle gelate invernali più rigide. Col passare del tempo, i bambini sono cresciuti e hanno cambiato guanti divertenti e divertenti con guanti più severi e sobri. E così, la moda ha di nuovo fatto un passo nel passato e oggi i guanti in pelle sono stati sostituiti da caldi e belli guanti di pelliccia.

È possibile che i guanti siano inferiori ai guanti in termini di praticità, ma d'altra parte, in termini di proprietà di risparmio di calore, li superano significativamente! Soprattutto se nella loro cucitura viene utilizzata la pelliccia naturale.

Non è stato ancora inventato un materiale più caldo per un inverno rigido. La pelliccia era, è e rimane il materiale più prezioso, resistente, caldo, leggero e bello da cui sono fatti i guanti eccellenti.

Oggi, i guanti di pelliccia non sono indossati solo dai bambini. Questo è uno degli accessori invernali più popolari che ogni fashionista cerca di acquisire. I guanti di pelliccia sono indossati con giacche, cappotti di pelliccia, cappotti di montone, piumini e cappotti.

La pelliccia ha un bell'aspetto con la pelle, quindi molto spesso i designer offrono modelli combinati di guanti con un inserto in pelle sul palmo. Questa combinazione sembra bella e può aumentare significativamente la durata dell'accessorio. La pelle può agire non solo come aggiunta decorativa, ma anche come materiale principale. I guanti in pelle con pelliccia dureranno ancora più a lungo.Tali modelli sono spesso inoltre decorati con ricami o applique.

La pelle non è l'unico materiale con cui vengono abbinate le pellicce. Gli scialli Pavloposad dipinti sono uno dei materiali da compagnia più alla moda ed eleganti. Possono essere abbinati a pellicce a pelo corto come il visone. Un'immagine in cui è presente un vero scialle Pavloposad, ad esempio, drappeggiato su una pelliccia nera o splendidamente legato sulla testa, sembrerà ancora più interessante.

I guanti realizzati con la stessa pelliccia sono più adatti a una pelliccia, una pelliccia o un cappotto di montone. Quindi l'immagine sembra molto armoniosa e olistica. Lo stesso si può dire quando i guanti sono abbinati a un cappello oa una sciarpa. Ad esempio, i guanti realizzati con sottili strisce di visone lavorato a maglia sono perfetti per un cappello di visone.

I guanti possono essere realizzati in pelliccia naturale o artificiale. Naturalmente, la pelliccia tende a essere spazzata via, quindi è meglio scegliere tipi di pelliccia più resistenti all'usura. Può essere mutone, pelliccia di visone, pelliccia di astrakan, volpe artica, volpe, procione. Per meno resistenti all'usura, ma più democratici nel prezzo, sono i guanti in pelliccia di coniglio. I guanti e i guanti per bambini sono spesso cuciti da esso. La pelliccia corta è più resistente della pelliccia a pelo lungo.

I guanti di pelliccia realizzati con pellicce pregiate, ovviamente, difficilmente possono essere definiti un accessorio di tutti i giorni. Guanti lussuosi fatti di lince, zibellino o volpe argentata diventeranno un vero gioiello nell'immagine di una donna lussuosa ed elegante.

I guanti in pelliccia sintetica sono un'opzione più conveniente. Può essere a pelo lungo o a pelo corto, imitando il colore della pelliccia naturale, o brillante e accattivante. Il prezzo di tali guanti è abbastanza abbordabile, quindi puoi acquistare diversi modelli contemporaneamente per qualsiasi tipo di capospalla.

I guanti di pelliccia si abbinano bene a un'ampia varietà di capi del guardaroba. Va bene se c'è qualche altro oggetto di pelliccia nell'immagine. Questo può essere un cappello di pelliccia o una sciarpa con pon-pon di pelliccia, una borsa decorata con pelliccia o stivali con la pelliccia.

I guanti possono essere indossati con un gilet di pelliccia, una giacca con finiture in pelliccia e un piumino. Idealmente, tutti gli articoli in pelliccia in un unico look dovrebbero essere realizzati con lo stesso tipo di pelliccia. Questa immagine sembra il più completa e armoniosa possibile.

Se i guanti sono molto voluminosi, luminosi, soffici, evidenti, il resto dei vestiti dovrebbe essere realizzato in uno stile abbastanza semplice e conciso. Ed è meglio scegliere un colore neutro. Quindi i guanti diventeranno un accento luminoso e evidente in qualsiasi look.

Colore

La combinazione di colori in cui vengono presentati i guanti di pelliccia è solitamente piuttosto sobria e limitata. Questo vale, prima di tutto, per i prodotti realizzati con pelliccia naturale. I guanti rossi, neri, con una lucentezza argentea, marroni e bianchi come la neve, grazie al loro colore naturale, stanno benissimo con diverse opzioni per i capispalla.

Se i guanti sono cuciti o lavorati a maglia con pelliccia sintetica, non ci sono praticamente restrizioni nella scelta del colore. Questi possono essere colori vicini al naturale o, al contrario, luminosi, contrastanti: blu, smeraldo, mirtillo rosso, rosa pallido, rosso, lilla, verde chiaro, arancio, ecc. Di solito tali guanti sono abbinati al capospalla o come set per cappello e sciarpa.

I guanti possono essere combinati da pellicce di diversi colori, ad esempio bianco e nero o bianco e rosso. Tessuti di diversi colori, perline, strass, nappe, frange, decorazioni in metallo, ecc. Possono essere usati come decorazioni per guanti.

I guanti possono essere non solo semplici, ma anche stampati. Ciò è particolarmente vero per i modelli combinati in pelle, pelle scamosciata o lana. La pelliccia in questi modelli funge da elemento decorativo o bordo soffice. E qualsiasi motivo viene scelto come stampa: dai classici fiocchi di neve ai fiori, all'astrazione e agli ornamenti orientali.

Come scegliere?

Per scegliere guanti di alta qualità, caldi e accoglienti, è necessario prestare attenzione a diversi punti:

  • I guanti più resistenti all'usura sono realizzati in montone, pelliccia di visone o pelliccia di astrakan. Mantengono a lungo il loro aspetto originale, non si cancellano, non si sbiadiscono.
  • Se vuoi acquistare un capo davvero esclusivo e costoso, è meglio optare per guanti di zibellino, volpe argentata o lince. Servono meno dei guanti di visone o astrakan, ma sembrano semplicemente lussuosi.
  • Un'opzione economica ma calda e carina sono i guanti in pelliccia di coniglio. Le muffole Rabbit sono molto calde, morbide, delicate e piacevoli al tatto. Non è un caso che la pelliccia di coniglio venga spesso utilizzata per cucire i vestiti dei bambini.
  • Al momento dell'acquisto, assicurati di controllare il lato squallido dei guanti. Se non sono cuciti da pelle intera, ma da pezzi di pelliccia, dureranno meno. Le cuciture devono essere ben rifinite, dritte e croccanti. I fili non devono sporgere, la pelliccia deve essere uniforme e uniforme su tutta la superficie. I peli di pelliccia non dovrebbero arrampicarsi.
  • La fodera dei guanti dovrebbe essere realizzata con materiali naturali come cotone, lana o seta. I materiali naturali hanno un'eccellente permeabilità all'aria e all'acqua, il che significa che le tue mani saranno calde e confortevoli.
  • E, naturalmente, i guanti devono essere dimensionati di conseguenza. Le mani troppo strette o troppo larghe faranno molto male a scaldarle.

Look alla moda

I guanti di pelliccia bianca come la neve sono un accessorio versatile che aggiungerà raffinatezza e lusso a qualsiasi outfit, soprattutto se si tratta di una pelliccia nera. I guanti morbidi e soffici si abbinano bene a un elegante cappello bianco con pompon.

I guanti di pelliccia possono essere non solo una parte indipendente dell'abbigliamento, ma anche un elemento di un intero set. In questo caso, il cappello e i guanti sono realizzati in pelliccia bianca come la neve e decorati con una stampa nera civettuola. Questo kit sembra molto costoso ed elegante.

La pelliccia sintetica non passa di moda! Splendidi guanti blu brillante sono perfetti se abbinati a un cappello con paraorecchie abbinato. Un auricolare così insolito ed elegante attirerà sicuramente gli sguardi entusiasti delle persone che lo circondano, grazie alla sua unicità e luminosità.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa