Incartamento di regalo

Come scegliere e organizzare il caffè come regalo?

Come scegliere e organizzare il caffè come regalo?
Contenuto
  1. Caratteristiche di scelta
  2. Come presentare?

Secondo molti sondaggi di varie dimensioni, uno dei regali, delle presentazioni e dei segnali di attenzione più frequenti è il caffè. Una bevanda profumata di cui ti innamori una volta per tutte raramente è fuori luogo. Il caffè in regalo è il caso quando hai bisogno di qualcosa che non è molto costoso e allo stesso tempo utile, necessario. Anche la decorazione del regalo è importante: il solo metterlo in una borsa non è affatto originale, ma anche l'estetica della donazione è tenuta in grande considerazione. Ma vale la pena iniziare con come scegliere il caffè giusto.

Caratteristiche di scelta

Raramente trovi un buon caffè nel mercato di massa. Per fare questo, devi guardare in una caffetteria e, infine, per questo devi essere "al corrente". Se sai che la persona a cui è destinato il regalo prepara caffè solo in un turco, kemex o pressa, può essere deliziato con il caffè delle piantagioni. I tipi di piccole aste sono sempre più in vendita, in cui le piccole fattorie sono impegnate nella vendita del raccolto. La bevanda ha un gusto molto ricco e il suo bouquet sarà apprezzato da un vero amante del caffè.

Le varietà più preferite sono Colombia Excelso Sierra Nevada, Brasile Ipanema Dulce.

Puoi mettere un bel turco in un servizio da caffè: non sarà sicuramente superfluo per un amante del caffè.

Segreti della scelta:

  • se la persona a cui è destinato il caffè è una persona di cose veloci, in eterna fretta, troppo occupata, dagli una miscela di espresso;
  • se sai che una persona ama il caffè, ma è felice di usarlo al lavoro, dove c'è l'opportunità di bere solo una bevanda istantanea, dai proprio questo - tra loro ci sono anche varietà d'élite;
  • per chi ha una macchina da caffè, il caffè italiano appena tostato sarà un buon regalo.

Esistono monovarietà di caffè: tale prodotto viene coltivato in un determinato paese e in una specifica piantagione. Clima, geografia, composizione del suolo e così via, influiscono sul risultato finale della bevanda. Si scopre, infatti, un gusto originale.

Le miscele per espresso, a differenza dei monos, non sono costituite solo da arabica, spesso si cerca di essere integrate con robusta. Gli ingredienti stabilizzano il gusto. Italia e Svezia sono leader nella produzione di miscele per espresso.

Il caffè aromatizzato viene spesso somministrato alle donne. Tre aromi sono chiamati classici del genere: vaniglia, cioccolato, caramello. Non è necessario aggiungere in modo specifico lo sciroppo a tale caffè: puoi acquistare immediatamente caffè con il gusto del liquore Baileys, ad esempio.

Come presentare?

È fantastico se decidi di presentare il caffè macinato (o qualsiasi altro) in un set: cioè la bevanda stessa più un'aggiunta ad essa. Naturalmente, i componenti del dono dovrebbero essere correlati tematicamente.

Con i dolci

Per dare il caffè in modo originale, puoi integrarlo con vari dolci.

  • Cioccolato. Bene, dove possiamo andare senza questa soluzione da manuale! Se sei stato nei caffè europei, avrai notato che spesso anche una tazza di caffè viene servita (gratuitamente) un paio di fette di cioccolato. Presente cioccolato con sapori speciali, ben presentato. Amaro, lattiginoso, poroso: una varietà di opzioni andrà bene.
  • Tesoro. Ti sbagli se pensi che questa dolce aggiunta sia adatta solo per il tè. Un bel vasetto di miele (che ha anche una grande varietà di varietà) è sempre convincente e poco comune.
  • Marmellata, marmellata. Possono anche andare bene con un caffè party. Soprattutto se li hai cucinati da soli: un dolce naturale può essere splendidamente decorato avvolgendo i coperchi con tovaglioli e legato con nastri.
  • Spezie. Assicurati di metterli come regalo se la persona a cui è destinata ama il caffè indiano o orientale. Cardamomo, chiodi di garofano, pimento e naturalmente cannella completeranno il regalo.
  • Zucchero di canna... Si ritiene che permetta al gusto del caffè di aprirsi più del solito zucchero bianco raffinato. E anche lo zucchero di canna è in grado di ammorbidire l'amaro presente nel caffè.
  • Caramelle. Probabilmente la prima opzione in frequenza. Questi possono essere set di cioccolatini con ripieno di liquore, waffle, noci o brandy. Se il regalo è per uno straniero, dagli una caramella che è considerata un marchio della tua industria dolciaria.
  • Marshmallow / Marshmallow. Delizie piacevoli, delicate, che hanno anche molti estimatori. Molti non rifiuteranno di assaggiare il marshmallow viscoso o il marshmallow al cioccolato con una tazza di caffè. Fortunatamente, questi prodotti vengono prodotti anche oggi in confezioni piuttosto interessanti. Non c'è bisogno di pensare a come confezionare magnificamente un regalo, i dolci sono originariamente in scatole presentabili.

Se stai offrendo caffè istantaneo, puoi presentarlo insieme a una tazza termica: è conveniente per chi beve spesso il caffè al lavoro. Se stai presentando un prodotto in fagioli, puoi darlo insieme a un cucchiaio (con una bella incisione o un design insolito).

Mazzo di caffè

Un altro modo per essere considerati originali è consegnare un bouquet di caffè. Dovrai esercitarti un po 'prima di poter organizzare un bouquet del genere in modo bello e affidabile. Sebbene ci siano opzioni, come si suol dire, per i principianti. La cosa principale è confezionare un pacchetto (pacchetti) di caffè, caramelle nel cellophan, fissare il tutto con una buona benda, quindi raccogliere la confezione, come se lo stessi facendo in relazione a un bouquet di fiori.

Sarà ancora più facile realizzare un bouquet di caffè in un cestino. Probabilmente hai visto che aspetto hanno i fiori in un piccolo cestino (può essere con o senza manico). Devi anche acquistarne uno, puoi stenderlo all'interno di un bellissimo tovagliolo traforato. Una lattina (pacchetto) di caffè, un pacchetto di zucchero aromatizzato (viene venduto oggi sotto forma di ponte, cuore - cannella, limone, frutti di bosco e così via), vengono inviati anche i dolci.

E in modo che il cestino assomigli ancora a un fiore, puoi decorarlo con fiori veri attorno al perimetro (o, se hai tale abilità, con splendidi fiori di carta crespa).

Pacco regalo

Questo è un modo molto popolare di presentare un regalo oggi. Le scatole sembrano souvenir. Hai bisogno di una scatola, o meglio di una piccola scatola di compensato. Ma deve essere abbastanza capiente per includere una confezione di caffè, oltre a un dessert con una tazza. Se stai regalando capsule per una macchina da caffè, è anche utile presentarle nella confezione regalo.

La posa su una superficie piana di compensato non è un'opzione. Hai bisogno di trucioli decorativi speciali che riempiano perfettamente lo spazio.

Se lo desideri, puoi anche decorarlo con paillettes, perline o anche piccole caramelle profumate sparse in involucri attraenti.

Nella confezione regalo puoi inserire molti altri oggetti a tema utili.

  • Tazze. E ricorda cosa dovrebbero davvero essere le tazze da caffè: piccole, aggraziate, dall'aspetto fragile. Se è un set (tazza, piattino), non è neanche male.
  • Biscotti. Prendi i biscotti più gustosi in base al peso. Meglio ancora, cucinalo tu stesso secondo una ricetta collaudata! Se il nuovo anno sta arrivando, i biscotti di pan di zenzero e il tuo caffè preferito sono solo una ricetta per il buon umore e la salvezza dal blues invernale. Imballare i biscotti nel cellophan, legarli con dei nastri.
  • Sciroppo. Molte persone non possono rifiutare un paio di gocce di sciroppo aromatico nel caffè, perché è davvero delizioso. Puoi prendere mini-bottiglie e suggerire diversi gusti contemporaneamente.
  • turco. Come già accennato, non ce ne sono mai molti. Può essere un turco con un'incisione regalo, con una penna insolita e così via. Un pacchetto di caffè, turk, dolcezza è un'opzione vincente per ogni occasione.
  • Carta del caffè... Tu stesso puoi realizzare una cartolina con un cartone di design "bagnandola" nell'aroma del caffè.
  • Prenotare. Il libro è noto per essere il miglior regalo. Ed è così: una tazza di caffè e un libro interessante: queste sono le piccole cose della vita, che, in effetti, non sono affatto banalità. Se hai idea di come puoi compiacere la persona amata, scegli proprio una coppia del genere: caffè e un libro.
  • Marshmallows. È quasi un marshmallow, solo più leggero, più piccolo e spesso più carino. Questa deliziosa decorazione sembra più che appetitosa sul caffè con latte. Se non hai ancora una classica foto di Instagram: una mano con una tazza di caffè e invitanti marshmallow festosi sulla sua schiuma, fallo con urgenza, ti rallegrerà.
  • Montpensier. I barattoli di caramelle retrò sono tornati di moda. Apri un barattolo così carino e commovente e ci sono caramelle in polvere di zucchero - una bellezza che vorresti subito portare in bocca. C'è qualcosa di nostalgicamente dolce in questo. Le persone anziane che ricordano quanto fossero preziose queste lattine apprezzeranno sicuramente questa aggiunta al caffè.

Come puoi vedere, la decorazione del regalo ne è una parte significativa. Anche i luoghi comuni che presenti come segno di attenzione giocano con colori completamente diversi, se li decori con gusto e fantasia. Anche l'attesa di aprire un regalo, scartare involucri e nastri è un piacere e puoi regalarlo. E il caffè da una tale porzione sembra diventare ancora più gustoso!

Per l'arredamento di un barattolo di caffè in regalo, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa