Stivali

Stivali Ugg dall'Australia

Stivali Ugg dall'Australia
Contenuto
  1. Cosa sono gli stivali ugg e cosa sono?
  2. Storia delle origini
  3. Dignità
  4. Marche
  5. Modelli
  6. Materiali (modifica)
  7. Tabella di formato
  8. recensioni dei clienti
  9. Come scegliere?
  10. Come distinguere un falso?
  11. Con cosa indossare?
  12. Belle immagini

Cosa sono gli stivali ugg e cosa sono?

Stivali - un particolare tipo di calzatura, adatta ad entrambi i sessi, la cui particolarità risiede in una particolare tecnica di lavorazione - con all'interno un vello di lana. La parte esterna del prodotto è realizzata in modo particolare utilizzando la tecnica della concia.

L'origine del nome di questo tipo di scarpa è piuttosto curiosa, poiché non ha alcuna traduzione ed è il logo del marchio originale UGG.

Il nome stesso è pronunciato come "uggs" solo sul territorio della Russia e nei paesi europei è letto come "agz".

Storia delle origini

Il marchio ufficiale UGG, che è il produttore originale dei primi stivali ugg tradizionali, è nato negli anni '70 e ha guadagnato popolarità grazie alle celebrità che hanno utilizzato attivamente gli stivali ugg come scarpe di tutti i giorni.

Ma inizialmente gli ugg erano le calzature tradizionali dei contadini australiani e neozelandesi, poiché erano quelle che meglio si adattavano alle condizioni climatiche di questi paesi. Poiché il prodotto offre il massimo comfort per il piede durante una lunga permanenza nelle scarpe, gli stivali ugg realizzati in pelle di pecora naturale sono particolarmente importanti tra i residenti e gli agricoltori di paesi con clima umido.

Dignità

Gli stivali ugg australiani, i cui vantaggi sono innegabili e visibili anche ad occhio disarmato, non possono essere scambiati con altri, dal momento che sembreranno solo ridicoli e inutili fake.

Il vantaggio dei modelli dell'originale produzione australiana risiede nel fatto che lo spesso strato di pelliccia è realizzato in pelle di pecora naturale di alta qualità, famosa per le sue qualità e proprietà termiche.

Va notato che gli stivali ugg australiani originali sono prodotti solo nelle fabbriche in Australia e Nuova Zelanda. Le contraffazioni sono prodotte nelle fabbriche nazionali da materie prime molto più economiche e di qualità inferiore.

Insieme ai modelli australiani, si possono notare stivali ugg di fabbricazione austriaca, la cui qualità non è in alcun modo inferiore. Pelliccia spessa, materiale di alta qualità, suola in gomma TPV ideale per climi gelidi.

Marche

Per comodità di considerare i modelli di marca, abbiamo compilato una sorta di tabella comparativa, che contiene tutte le informazioni necessarie rispettivamente su ciascun produttore e sul prodotto.

Nome

Peculiarità

Prezzo

Ugg Australia

Marchio australiano che produce stivali ugg di marca.

Una vasta gamma di stivali ugg multi-stagione, oltre a modelli con decorazioni diverse.

10.000 - 15.000 rubli.

Emu

Un'azienda australiana che rappresenta un'ampia selezione di stivali ugg di qualità con materiali di altissima qualità, con cuciture pulite e pelliccia naturale.

10.000 - 20.000 rubli.

Corona

Per la produzione di scarpe di questo produttore, viene utilizzata pelle di pecora di classe premium.

La scaletta ha un'ampia selezione di ugg trapuntati, nello stile di Chanel.

9.000 - 12.000 rubli.

Magia

Stivali ugg alla moda in uno stile sofisticato, molti modelli di colori da letto.

Come decorazione viene utilizzato un grande emblema con il logo del marchio.

7.000 - 13.000 rubli.

Collettivo di lusso

Un brand australiano che presenta nelle sue collezioni ugg boots decorati con pelliccia all'esterno.

Pertanto, i prodotti sembrano proprio stivali di pelliccia alti, ma sono più morbidi e confortevoli.

9.000 - 21.000 rubli, a seconda del modello.

Cambridge Nero

Un'ampia selezione di stivali ugg da donna, decorati all'esterno con un elemento in maglia.

5.000 - 10.000 rubli.

Modelli

La gamma dei modelli ugg non è particolarmente ampia, poiché hanno una certa forma e aspetto che non cambia a seconda del modello. Le differenze nella gamma di modelli Ugg sono esclusivamente legate al genere e all'età, e risiedono anche nell'altezza della parte superiore del prodotto.

Stivali ugg per bambini avere l'arredamento appropriato, femmina sono realizzati in uno stile più sofisticato, e maschio, di regola, hanno un colore scuro senza stampa. È importante scegliere un paio che sia giusto per te, in modo da non provare disagio a causa dell'aspetto ridicolo o a causa dell'inconveniente delle scarpe.

Inoltre, gli stivali ugg sono suddivisi in inverno e mezza stagione... Le uniche differenze sono nello strato di pelliccia. Il fatto è che il modello invernale ha una pelliccia più densa, grazie alla quale la gamba viene mantenuta calda anche nelle gelate più intense.

Modello di mezza stagione ha uno strato di pelliccia molto più sottile e talvolta realizzato con pelliccia artificiale o materiale in pile. È in questa forma che gli stivali ugg sono più comodi per il periodo autunno-primavera. Ma vale la pena scegliere un modello in pelle, poiché queste condizioni meteorologiche sono famose per fanghiglia e umidità.

Inoltre, c'è modello casa ugg... La superficie in maglia e l'imbottitura in poliestere riscalderanno perfettamente i tuoi piedi a casa, il che è particolarmente importante se vivi in ​​una casa privata o nel tuo appartamento ci sono crepe e correnti d'aria.

Per quanto riguarda il bootleg, gli stivali ugg possono essere alto, medio e corto... Ogni modello ha i suoi vantaggi, ad esempio quelli alti sono più caldi perché coprono di più la gamba. Gli stivali Ugg di media altezza sono versatili e quelli corti si abbinano con maggior successo a jeans e pantaloni skinny.

Materiali (modifica)

Forse ogni ragazza sa che la varietà di ugg non si limita ai modelli realizzati con un solo materiale.Esistono diverse varianti di materie prime per la fabbricazione di questo tipo di calzature e ognuna di esse presenta una serie di caratteristiche e vantaggi.

Naturalmente, il modello più comune è pelle scamosciata... La pelle scamosciata è particolarmente indicata per realizzare calzature invernali in quanto ha funzioni termoregolatrici molto forti. Le scarpe in pelle scamosciata mantengono perfettamente il calore, che è dotato di uno strato di pelliccia naturale.

Ma durante il periodo di fanghiglia, è necessario utilizzare un agente speciale che impedisce allo sporco di penetrare nelle scarpe e di assorbirlo nella struttura del materiale.

Stivali ugg in pelle, da questo punto di vista, sono più pratiche, in quanto la pelle non lascia passare l'umidità e non permette l'assorbimento dello sporco. Ecco perché gli ugg in pelle sono più comuni nella mezza stagione. La pelle, pur non fornendo lo stesso calore della pelle scamosciata, mantiene comunque i tuoi piedi caldi.

Inoltre, gli stivali ugg in pelle sembrano piuttosto attraenti e insoliti.

Nella produzione di modelli più economici, usano similpelle e finto camoscio, che ha molta meno forza ed è più sottile. Inoltre, viene utilizzato attivamente un materiale speciale che imita una superficie di vernice, poiché tali scarpe sembrano molto belle.

Tabella di formato

Per scegliere stivali ugg adatti alle dimensioni delle tue gambe, devi provare diversi prodotti e confrontare in quale di essi la gamba si sente più a suo agio. Provare diversi modelli è una necessità, poiché le dimensioni di alcuni produttori potrebbero differire leggermente l'una dall'altra.

Se scegli gli stivali ugg da remoto, ad esempio, ordini da un negozio online, dovresti prendere le misure del tuo piede e confrontarle con la tabella delle taglie, che presenta una gamma di taglie abbastanza ampia.

Una tabella simile si presenta così:

CM

22

22,5

23

23,5

24

24,5

25

25,5

26

26,5

27

28

28,5

29

29,5

noi

5

5,5

6

6,5

7

7,5

8

8,5

9

9,5

10

10,5

11

11,5

12

UK

3,5

4

4,5

5

5,5

6

6,5

7

7,5

8

8,5

9

9,5

10

10,5

EURO

36

36,5

37

37,5

38

38,5

39

39,5

40

40,5

41

41,5

42

42,5

43

recensioni dei clienti

Dopo aver analizzato il mercato dei consumatori e le recensioni dei clienti, diventa chiaro che le opinioni sono divise. Alcune persone preferiscono opzioni più economiche, anche se notano che la qualità di tali prodotti non è ai massimi livelli.

Altri, invece, cercano di scegliere gli stivali ugg di altissima qualità, non prestando attenzione al loro costo. Molti, tuttavia, trovano un compromesso e optano per modelli di qualità media, utilizzando una combinazione di materiali naturali e artificiali, allo stesso costo medio.

Come scegliere?

Quando si scelgono gli stivali ugg, è necessario prestare attenzione a molti dettagli, sia ovvi che piuttosto piccoli, che a prima vista non svolgono alcun ruolo, ma alla fine hanno un'influenza decisiva sulla scelta.

Ad esempio, l'emblema originale cucito appartiene a tali sciocchezze. Poche persone prestano attenzione alla sua assenza, ma in realtà questo è il primo segno che si tratta di un falso.

Il secondo di questi dettagli, che appartiene alle caratteristiche funzionali, è l'unica cucitura. Alcuni produttori, che risparmiano sulla qualità del loro prodotto, lasciano semplicemente incollata la suola UGG mentre ha bisogno di cuciture per garantire una maggiore durata.

Naturalmente, quando si scelgono le scarpe, non si può non prestare attenzione alle dimensioni. Gli stivali Ugg sono scarpe invernali, quindi la taglia deve essere rispettata, poiché nelle scarpe troppo strette il piede si congelerà, e troppo larghe si agiteranno e scivoleranno.

Anche il colore e l'altezza del prodotto giocano un ruolo importante nella selezione.

Se hai bisogno di scarpe universali che si adattino a tutto, puoi tranquillamente acquistare stivali ugg nei toni del nero, marrone scuro, grigio scuro e blu scuro. Se vuoi sperimentare, puoi optare per prodotti colorati con stampe o decori.

Come distinguere un falso?

Certo, ogni ragazza sogna di acquistare un modello originale, perché in molti modi supera qualsiasi falso in termini di qualità dei materiali e qualità del lavoro svolto.Questo non è affatto sorprendente, perché gli articoli di alta qualità sono molto più durevoli.

La prima caratteristica distintiva, la più evidente ed evidente, è la pelliccia. La qualità della pelliccia è il modo più semplice per distinguere l'originale dal falso.

  1. Innanzitutto, la fibra sintetica non è piacevole al tatto come la fibra naturale.
  2. In secondo luogo, le fibre sintetiche si accartocciano sotto qualsiasi impatto su di esse e la pelliccia naturale torna sempre al suo aspetto originale.

L'autenticità si riconosce dal battistrada della suola, che presenta un originale motivo a spina di pesce, con il logo dell'azienda al centro del piede. Tutte le altre opzioni sono false.

L'originale può anche essere identificato dalla qualità della suola, che è realizzata in resistente materiale in gomma resistente al gelo. Per la produzione di suole finte viene utilizzato un materiale più economico, ma di qualità inferiore.

L'autenticazione è abbastanza semplice dalla qualità della superficie della scarpa. Per la produzione dell'originale, viene utilizzata pelle scamosciata naturale di alta qualità e i falsi sono realizzati in materiale artificiale meno resistente.

Naturalmente, molte persone preferiscono i falsi perché il costo dell'originale non è alla portata di tutti. I modelli alti hanno un prezzo compreso tra 15.000 e 20.000 rubli e il costo di quelli bassi varia tra 10.000 e 14.000 rubli.

I falsi, sebbene di costo inferiore, non sono ancora redditizi da acquisire, poiché la qualità dei materiali lascia molto a desiderare e lascia una certa impronta negativa sulle caratteristiche funzionali del prodotto.

Con cosa indossare?

Poiché molti si riferiscono agli stivali ugg come a uno stile più sportivo e informale, potrebbero sorgere alcune domande sulla loro combinazione con qualsiasi attributo del guardaroba che non sia correlato ad esso.

In primo luogo, gli stivali ugg si abbinano bene al fondo dei pantaloni, se solo si tratta di modelli affusolati. Ad esempio, possono essere leggings, jeggings, jeans attillati, jeans - fidanzati, pantaloni attillati e attillati. È meglio scartare subito il modello classico con le frecce, poiché non è assolutamente adatto all'abbinamento con gli stivali ugg.

In secondo luogo, gli stivali ugg si armonizzano molto bene con le minigonne, creando look eleganti con elementi di leggerezza e romanticismo. La gonna può essere affusolata o svasata, puoi anche scegliere un modello soffice.

L'unico prerequisito è la lunghezza del mini, poiché altre opzioni non sono affatto combinate con questo tipo di scarpa.

A proposito, in combinazione con gli stivali ugg, è del tutto possibile indossare diversi modelli di mini-abiti, sia attillati che larghi. I modelli in lana e in maglia sono perfetti.

I pantaloncini di diversi modelli stanno molto bene con gli stivali ugg. Può essere un modello in denim dallo stile informale o un classico sofisticato con le frecce. Ma vale la pena combinare pantaloncini non solo con stivali ugg, ma anche con collant attillati, perché in quel periodo dell'anno in cui gli stivali ugg sono particolarmente importanti, fa troppo freddo per le gambe nude.

Quando si tratta di capispalla, qualsiasi opzione è ottima. Una calda pelliccia, un cappotto elegante ed elegante, una giacca di pelle - una giacca da motociclista, un cappotto corto di montone o semplicemente un piumino - un piumino - tutto questo starà molto bene con diversi modelli di ugg.

Belle immagini

  • Gli stivali ugg marroni si abbinano bene con i jeans boyfriend in una tonalità classica. Vale la pena piegare leggermente le gambe in modo che i polsini siano sopra il bordo superiore della scarpa.

Il look è completato da una meravigliosa giacca corta in pelle scamosciata con dettagli sfrangiati sulle maniche.

  • Per i blue jeans skinny, gli stivali ugg marroni alti indossati sopra i jeans sono perfetti. Una maglietta allungata in cotone bianca con una sottile striscia blu e un cardigan lavorato a maglia sottile in una tonalità lattea con un taglio asimmetrico saranno un'ottima aggiunta al tuo outfit.

Scegli un'elegante borsa marrone come accessorio alla moda.

  • I pantaloni in una tonalità sabbia scura stanno benissimo con stivali ugg marroni tagliati con un gambale largo.Una blusa sottile grigia con un taglio libero si adatta perfettamente a questo outfit e un elegante parka scuro di palude è l'elemento finale perfetto.
  • Un incredibile look luminoso risulterà se abbini ugg bianchi con un gambale largo e polsini ed eleganti pantaloni skinny realizzati in pelle lucida tonalità di Marsala.

Un maglione oversize grigio denso, un cappello sottile abbinato e un gilet di pelliccia allungato sono una grande aggiunta all'outfit.

  • Gli ugg stanno benissimo con le gonne, quindi dovresti scegliere ugg grigi tagliati con polsini per una soffice minigonna realizzata in materiale di velluto a coste in una tonalità rosa chiaro.

Scegli un dolcevita azzurro e un gilet corto in pelliccia sintetica bianca per un look perfetto per il weekend.

  • I leggings in denim blu scuro si abbinano bene a stivali ugg beige chiaro con polsini. Un morbido maglione in cashmere e un cappotto in feltro nero con maniche a 3/4, completato da una sciarpa voluminosa - uno snood da abbinare al maglione - sono parti integranti di questo outfit.
  • I pantaloni skinny bianchi stanno benissimo con un maglione asimmetrico oversize grigio scuro molto voluminoso e gli stivali ugg marrone chiaro completano perfettamente questo outfit e non sono solo un elemento caldo e funzionale, ma anche un'opzione di scarpa molto comoda.
  • Un look fantastico, sofisticato e femminile, viene fornito con una combinazione di jeans skinny blu scuro, stivali ugg marroni alti e un cappotto di cashmere di media lunghezza, una tonalità di un paio di toni più chiara delle scarpe.

Una sciarpa di seta leggera con una stampa orientale nei colori verde chiaro e turchese sarà un'ottima aggiunta.

  • Elegante cappotto corto in montone e stivali ugg di media altezza nella stessa combinazione di colori è ciò di cui hai bisogno per creare un outfit perfetto per un passatempo attivo nella stagione fredda.

Completiamo l'outfit con jeans con le ginocchia strappate, un dolcevita bianco lavorato a maglia e un cappello della stessa tonalità, e possiamo tranquillamente andare a un incontro con gli amici.

  • Chic, lucentezza e audacia si combinano in un unico outfit che farà un'impressione indelebile su tutti. Pantaloncini in pelle a vita alta, una T-shirt bianca nascosta e un voluminoso cappotto di pelliccia di coniglio sono perfettamente integrati da alti stivali ugg neri.
  • Immagine delicata, adatta a qualsiasi ragazza, che sottolinea la sua natura femminile e sofisticata. Jeans skinny in una tonalità azzurro chiaro, con leggeri graffi, completati da eleganti stivali ugg rosa e un cappotto rosa chiaro.

Una grande borsa di tonalità cappuccino agirà in questo look come un accessorio elegante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa