Stivali

Stivali ugg corti

Stivali ugg corti
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Tratti positivi
  3. Materiali (modifica)
  4. Suola
  5. Riscaldatori
  6. Pelliccia
  7. Modelli
  8. Soluzioni di colore
  9. Con cosa indossare?
  10. Come prendersi cura?

Gli stivali ugg comodi sono molto popolari tra le donne di tutte le età. Questa scarpa versatile e confortevole sembra molto originale ed è un'ottima scelta per la stagione fredda. I produttori moderni offrono alle fashioniste un assortimento chic di vari modelli di tali scarpe.

Un po' di storia

Il nome moderno di questa scarpa deriva dalla parola inglese ugly boots - "ugly boots", che una volta erano chiamati stivali ugg. Shane Stedman è stato il primo ad aprire al mondo questi originali stivali di feltro.
Le scarpe erano utilizzate da allevatori di pecore, surfisti, aviatori, sciatori e nuotatori, poiché i prodotti confortevoli offrivano un'eccellente protezione dal freddo. Da allora molto è cambiato nel mondo della moda. Oggi, le scarpe comode appaiono spesso sulle pagine di riviste patinate e sono richieste.

Tratti positivi

  • gli stivali ugg moderni sono molto comodi e comodi. In tali scarpe, le gambe non si stancheranno nemmeno dopo lunghe passeggiate;
  • i modelli di alta qualità sono dotati di una suola in gomma, che ha un effetto antiscivolo;
  • le scarpe possono essere indossate senza calzini caldi;
  • le caratteristiche termiche di tali modelli delizieranno sicuramente le donne della moda in inverno;
  • Gli stivali ugg sono molto leggeri e la gamba non si sente stanca o pesante, anche se hai passato l'intera giornata in movimento.

Materiali (modifica)

Le scarpe comode sono realizzate in poliestere, crosta di pelle, pelle naturale e artificiale e pelle scamosciata vellutata.

Suola

Le suole sono in gomma antiscivolo o in gomma naturale.Nel secondo caso la suola deve necessariamente avere un protettore o un rilievo, altrimenti le scarpe risulteranno molto scivolose.

Riscaldatori

Di norma, gli stivali ugg sono isolati con pelliccia naturale o artificiale. Non dovresti scegliere un modello con isolamento sintetico, poiché in tali scarpe le gambe possono essere doloranti e non respirano.

Pelliccia

I più comuni sono i modelli di procione e volpe. Tale pelliccia è molto costosa e sembra magnifica su scarpe semplici e laconiche. Puoi scegliere un'opzione più economica, completata da una pelliccia sintetica. Un tale modello non sarà caldo come uno naturale, ma esteriormente non può sembrare meno impressionante.

Modelli

Cortometraggio classico

I modelli corti di stivali ugg hanno un design laconico, che molti designer completano con vari elementi decorativi. Le coppie decorate con catene, strass, punte, perline o pietre sembrano molto impressionanti. Tali modelli saranno una buona aggiunta a molti abiti.

Amazonga

Il marchio Amazonga produce stivali ugg da donna spettacolari e attraenti con materiali di qualità. I modelli bassi realizzati in spacco naturale, decorati con strass, sembrano molto luminosi ed eleganti. In tali prodotti sarà molto caldo e accogliente, poiché sono dotati di fodera in pelliccia naturale.

Valle

Il famoso marchio Valley offre alle fashioniste splendidi capi realizzati in pelle scamosciata naturale. Gli affascinanti modelli in pelle scamosciata possono essere decorati con vari dettagli decorativi. I prodotti con grandi pietre e perline di metallo che incorniciano il gambale sembrano particolarmente luminosi e femminili.

Stile Elite

Vuoi apparire brillante e attirare l'attenzione degli altri? Allora dovresti dare un'occhiata più da vicino ai ricchi modelli del marchio Elite Style. L'azienda offre splendidi prodotti in pelle scamosciata di velluto con soletta e fodera in pelliccia. I prodotti Elite Style sono decorati con perline e applicazioni floreali che stupiranno le fashioniste!

Con pelliccia

Le scarpe con pelliccia sembrano molto ricche e comode. Per la stagione invernale, tali modelli saranno una vera manna. La pelliccia può essere modesta o rigogliosa. I parka invernali e i piumini con cappuccio in pelliccia saranno favolosi con questi articoli.

Dino Ricci

Il famoso marchio Dino Ricci offre alle fashioniste splendidi stivali in feltro con collo del piede e gambale rifiniti in pelliccia lussureggiante. Esternamente, tali prodotti assomigliano a stivali alti soffici e corti. La soletta e la fodera sono in calda pelliccia naturale.

Tomax

L'azienda Tomax presenta ai suoi clienti un assortimento chic di vari modelli di scarpe invernali. Da segnalare gli spettacolari ugg boots, completati da finta pelliccia tinta, che adorna la parte superiore. Un modello così interessante sarà la scelta perfetta per una ragazza audace che ama i look creativi.

Oodji

La rinomata ditta Oodji produce bellissimi stivali ugg multicolori con pelliccia bianca e crema a contrasto, che incornicia morbidamente il gambale. I modelli eleganti e laconici sembrano costosi e nobili. Tutti i prodotti sono dotati di suola bianca goffrata in gomma e materiali artificiali.

Con pulsante

Gli stivali ugg originali con bottone sono molto richiesti oggi. Questi modelli comodi e pratici sono facili da indossare e si attaccheranno saldamente alla gamba della donna grazie alla chiusura aggiuntiva.

Ven e giorno

Il marchio Fri & Day produce un'enorme varietà di modelli di bottoni. Gli stivali ugg ultra corti di questa azienda hanno una fodera e una soletta in pelliccia naturale. I modelli invernali alla moda sono disponibili in vari colori. Ogni fashionista può trovare la coppia perfetta.

UGG Australia

UGG Australia produce splendidi stivali ugg con bottoni in cristallo. I prodotti di colori menta, corallo, rosso, bianco, rosa e blu sembrano particolarmente luminosi. Gli stivali ugg intensi di UGG Australia saranno in grado di diluire qualsiasi look familiare!

Pegia

Pegia produce pratici ugg boots in pelle con un bottone che ricorda un piccolo cristallo.I prodotti di alta qualità del marchio sono realizzati con materiali naturali e hanno un classico design laconico. Comodi e caldi, i modelli di Pegia sono versatili e si adatteranno a quasi tutti gli outfit.

Soluzioni di colore

I più popolari sono:

  • i classici ugg marroni;
  • modelli neri che attirano l'attenzione;
  • prodotti in grigio neutro e beige;
  • modelli bordeaux e ugg boots nell'originale colore Marsala;
  • coppie rosa giocose e esemplari fucsia brillante;
  • prodotti di nobili colori blu e viola;
  • ugg alla moda con superfici oro e argento;
  • modelli originali verdi e kaki;
  • esemplari giovani e delicati di menta alla moda e colore smeraldo;

Recentemente, l'amore delle donne è stato conquistato dagli originali stivali ugg a scacchi e dai modelli con una varietà di stampe, motivi e motivi.

Con cosa indossare?

I modelli moderni di scarpe comode e calde stanno benissimo con molti abiti da donna. Il design versatile e laconico consentirà ai prodotti di adattarsi a una varietà di look e stili di abbigliamento.

Con i jeans

La più riuscita è la classica combinazione di scarpe basse e jeans affusolati. Scarpe e vestiti possono non solo abbinarsi, ma anche contrastare tra loro. Ad esempio, questo completo di jeans blu e scarpe nere sembrerà molto impressionante. Con i pantaloni scuri, puoi indossare stivali ugg color crema o beige e questa combinazione sembrerà molto armoniosa.

Con leggings

Le comode scarpe invernali stanno benissimo con i classici leggings da donna. Ma vale la pena ricordare che questa combinazione è più adatta per le donne snelle della moda. Scegliendo un tale insieme, le donne in sovrappeso possono attirare l'attenzione sui difetti della figura. Inoltre, una tale combinazione può appesantire significativamente l'immagine.

Con gonne e vestiti

Gli stivali Ugg si abbinano bene a vestiti e gonne. Per un tale tandem, devi solo scegliere i collant giusti. I modelli con motivi e ornamenti appariranno di grande successo e originali. È meglio scegliere vestiti con una vestibilità più ampia. Gli ugg non stanno bene con abiti aderenti e aderenti o gonne a matita.

Con pantaloncini

Gli stivali originali sembrano spettacolari in combinazione con pantaloncini da donna civettuoli. Per un look più accattivante e vivace, opta per gli shorts in denim. I vestiti possono essere con l'effetto di graffi o con spugna ai bordi. I collant classici neri o nudi saranno molto armoniosi con i pantaloncini.

Con capispalla

Gli stivali ugg popolari sembrano in armonia con:

  • piumini ordinari di media lunghezza;
  • caldi piumini e parka alla moda (i parchi con cappuccio di pelliccia appariranno più armoniosi);
  • pellicce accorciate e modelli con lunghezza fino a metà coscia;
  • giacche larghe in stile militare (se gli stivali ugg sono dipinti di marrone, verde o kaki);
  • giacche di cuoio;
  • impermeabili e cappotti con fondo svasato;
  • giacche e giubbotti di pelliccia.

Come prendersi cura?

Gli stivali ugg corti, specialmente se sono con la pelliccia, non dovrebbero essere indossati in condizioni di fango e pioggia. Se ti bagni le scarpe, in nessun caso dovresti metterle sul radiatore o asciugarle con un asciugacapelli. È sufficiente posizionare un giornale nella parte interna, che assorbe gradualmente l'umidità.

Come pulire dallo sporco?

Gli stivali Ugg non sono raccomandati per essere lavati con acqua. I punti sporchi e polverosi devono essere puliti con una normale spugna o una spazzola. Pulisce bene le scarpe e una speciale spazzola per scarpe con setole di gomma.

Come asciugare la pelliccia?

Se si bagnano improvvisamente le parti in pelliccia delle scarpe, si consiglia di asciugarle usando aria fredda. Dopo che la pelliccia è completamente asciutta, deve essere accuratamente pettinata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa