Stivali

Mini ugg

Mini ugg
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Gli stivali ugg caldi e comodi oggi si trovano nel guardaroba di quasi tutte le fashioniste. Possono essere semi-stagionali o invernali, cuciti o lavorati a maglia con materiali diversi, avere colori, stampe e decorazioni diversi. Una delle varianti più eleganti ed eleganti di questa scarpa sono i mini ugg boots.

Peculiarità

Questo modello è caratterizzato da un taglio basso della parte inferiore della gamba. Tali stivali ugg sembrano molto ordinati e assomigliano esteriormente allo stile originale di stivali o comode pantofole da casa. Come i modelli ordinari, i piccoli stivali ugg possono essere cuciti con pelle di pecora naturale o artificiale, pelle scamosciata, pelle e isolati con pile, pelliccia o altro materiale. Questo tipo di stivali è perfetto da abbinare a jeans o pantaloni.

Modelli

  • I mini ugg da donna possono essere diversi, ad esempio cosparsi. Questi stivali sono ideali per il tempo piovoso e il fango. La speciale impregnazione idrorepellente non consente alle scarpe di bagnarsi anche sotto la pioggia più forte.
  • Modelli decorati. Stivali così belli sono perfetti per creare un look romantico o anche da sera. Possono essere indossati sotto un abito rigoroso o elegante, una gonna lunga con uno spacco, un tailleur pantalone elegante. Una delle opzioni di design più popolari è un fiocco in raso o seta, che viene utilizzato per decorare il lato o il retro, strass, pelliccia, una grande pietra, una spilla o anche un bel bottone dalla forma originale.
  • A maglia. Un modello di trasformatore molto interessante. Se lavori a maglia un modello abbastanza alto, può essere indossato sia come stivali a tutti gli effetti che come mini-ugg, regolando l'altezza del tessuto a maglia.

Soluzioni di colore

Oggi non sorprenderai nessuno con la varietà di colori delle scarpe da donna. Anche le scarpe invernali e di mezza stagione, che, di regola, venivano tradizionalmente realizzate in tonalità scure e opache, oggi sono presentate in una vasta gamma di colori diversi.

Tra i più popolari ci sono i mini-ugg grigi, i modelli di bianco, nero, blu, sabbia, caffè, cioccolato, insalata, blu, mirtillo rosso, limone e altri colori.

Con cosa indossare?

Scarpe versatili come gli stivali ugg cropped possono essere abbinate a un'ampia varietà di vestiti. Innanzitutto, ovviamente, con giacche, cappotti, parka in stile casual. Puoi indossare mini-stivali con jeans, gonne, vestiti di diverse lunghezze, pantaloncini, leggings, leggings.

Bellissimi modelli in bianco o nero, ricamati con strass o decorati con ricami interessanti, possono essere un degno completamento di un'immagine in uno stile classico, romantico o addirittura da sera. Sembra un'ottima opzione con un mantello di pelliccia, un mantello o una pelliccia e stivali decorati esattamente con la stessa pelliccia.

Immagini spettacolari

Gli ugg in pelliccia beige stanno benissimo con una tuta rosa pallido. Come accessorio abbinato è stata utilizzata una grande borsa beige. Ottima opzione di abbigliamento per un viaggio o una passeggiata.

Gli stivali ugg blu navy molto carini si abbinano bene a un maglione leggero, jeans e un elegante cappotto scozzese. La borsa blu completa armoniosamente l'elegante look giovanile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa