Stivali

Ugg Emù

Ugg Emù
Contenuto
  1. Stivali Ugg Emu - scarpe con il marchio di qualità
  2. Qual è il segreto di tanta popolarità?
  3. Modelli per tutti i gusti
  4. Soluzioni di colore originali
  5. Consigli per la scelta o come trovare la tua taglia?
  6. Come creare un look drammatico?

Essendo appena apparsi in America e in Europa, gli stivali ugg hanno rapidamente conquistato l'amore di un enorme numero di fan. Tra i più apprezzati ci sono gli ugg boots Emu, un giovane brand che è riuscito a realizzare i sogni di scarpe invernali perfette.

Stivali Ugg Emu - scarpe con il marchio di qualità

L'uomo d'affari australiano Gordon Jackson è diventato il fondatore del nuovo marchio. Prendendo come base i caldi stivali di montone che sono diventati di moda tra i surfisti, ha migliorato il loro design e nel 1994 ha fondato un'azienda che cuce scarpe invernali calde, comode ed eleganti.

Due anni dopo, nella cittadina di Geelong in Australia, viene aperto il primo laboratorio di tintura naturale della pelle di pecora. Dopo un altro paio d'anni, i prodotti della nuova azienda iniziarono a conquistare la simpatia dei consumatori di Canada, Stati Uniti, Giappone e molti paesi europei. Nel 2008 è iniziato lo sviluppo del mercato russo.

Qual è il segreto di tanta popolarità?

  • Gli stivali originali di Emu sono realizzati esclusivamente con pregiate pelli di pecora in pile. La lana e la pelliccia naturali sono utilizzate come isolamento aggiuntivo.
  • La combinazione di materiali mantiene i piedi caldi e asciutti consentendo loro di "respirare" consentendo la circolazione dell'aria.
  • Firmware di alta qualità, che non solo dà forza, ma sembra anche esteticamente gradevole.
  • La suola degli stivali è doppia. Inoltre protegge i piedi dal freddo, pur non permettendo loro di scivolare, anche in condizioni di forte ghiaccio.
  • La soletta di supporto del collo del piede in tsigeika all'interno protegge ulteriormente i piedi dal gelo e rende il processo di indossamento il più confortevole possibile.
  • Un robusto fondale in pelle aiuta a mantenere a lungo la sua forma, prolungando la durata dei prodotti.
  • I composti idrorepellenti e antisporco utilizzati per la lavorazione del lato esterno dei prodotti consentono loro di mantenere a lungo un aspetto presentabile.Grazie a questo, anche con tempo fangoso, non puoi preoccuparti che i tuoi piedi si bagnino e dovrai camminare con scarpe sporche e trasandate.
  • I designer del marchio si occupano del regolare rifornimento della gamma di modelli. Nell'assortimento puoi trovare non solo donne, ma anche uomini e persino bambini. Possono essere di vari colori, con decorazioni originali e assolutamente prive di "trucioli" decorativi.
  • Prezzo accettabile. Nonostante le calzature di marca appartengano a prodotti di classe premium, nel catalogo dell'azienda è possibile trovare anche una collezione speciale realizzata con la tecnologia bronte. Tali stivali ugg sono alla portata di quasi tutti i consumatori.
  • Puntando sulla qualità, Emu è anche sensibile alla propria reputazione, facendo del proprio meglio per proteggere il proprio marchio dalla contraffazione. In particolare, i modelli originali del marchio sono dipinti con colori e sfumature rigorosamente definiti. Inoltre, ogni coppia ha un logo che diventa sempre più complesso.

Modelli per tutti i gusti

Nell'arsenale dell'azienda australiana ci sono decine di modelli diversi, tra i quali sia le giovanissime fashioniste che le donne di mezza età potranno trovare un paio di loro gradimento.

Quindi, per le donne d'affari e per chi predilige uno stile rigoroso, Emu propone una versione classica: ugg boots che arrivano a metà polpaccio nei colori nero, marrone e grigio e quasi senza gioielli.

Le versioni abbreviate sono molto richieste, soprattutto tra gli adolescenti e gli intenditori di uno stile di vita attivo e di uno stile sportivo. Possono essere con o senza bordo in pelliccia.

Gli esemplari stilizzati come fatti a mano hanno un aspetto insolito. Sono decorate con allacciatura originale con bottoni in legno leggermente allungati e appuntiti. Una caratteristica di questo modello è il taglio molto piccolo del gambale e le cuciture ruvide.

Tra i modelli alla moda che saranno sicuramente apprezzati da chi vuole distinguersi, puoi trovare gli stivali:

  • Con applique rosa su fondo marrone;
  • Con rivetti in metallo;
  • Con strass;
  • Con cinghie.

Scegliendo questi stivali ugg, è facile rallegrare non solo te stesso, ma anche chi ti circonda. Anche nei giorni più freddi e umidi.

Soluzioni di colore originali

La tavolozza dei colori di Emu Ugg è molto varia: dal classico nero al giallo sole e all'acquamarina. Puoi trovare coppie di verde, blu, rosso, rosa e persino viola con un motivo nascosto sotto forma di decorazione.

Gli stivali di colore argentato o decorati con motivi argentati sono adatti per nature romantiche.

Tuttavia, i designer del marchio, ispirati ai paesaggi australiani, preferiscono ancora varie tonalità di grigio, così come pistacchio, nocciola, viola e altri colori che prevalgono in Australia.

Consigli per la scelta o come trovare la tua taglia?

Per non rimanere delusi dal prodotto del famoso marchio australiano, è importante non solo acquistare l'originale, ma anche scegliere la taglia giusta. Ciò è particolarmente vero quando si ordinano scarpe attraverso negozi online, in cui non sarà possibile provare in anticipo il paio che ti piace.

Per la determinazione più accurata delle dimensioni, gli esperti consigliano di seguire istruzioni speciali:

  1. Misura il tuo piede dalla punta dell'alluce al tallone.
  2. Se la lunghezza del piede delle gambe sinistra e destra è diversa, è necessario concentrarsi su un indicatore più grande.
  3. Quando la dimensione è "metà", vale la pena arrotondare il valore.
  4. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, gli acquirenti utilizzano il modo più semplice: acquistano stivali invernali di una taglia più grande della loro solita taglia quotidiana. Se, ad esempio, la normale taglia di scarpe è 36, gli stivali ugg vengono acquistati nella taglia 37.

Come creare un look drammatico?

Inizialmente, gli ugg erano considerati esclusivamente scarpe da lavoro. Tuttavia, i prodotti moderni dell'azienda australiana possono essere definiti completamente universali: si adattano a un'ampia varietà di vestiti.

Questi stivali sembrano più efficaci con jeans e leggings classici. Allo stesso tempo, è meglio non indossarli con pantaloni larghi, poiché in questo caso sembreranno troppo massicci.

Sarà interessante combinare con collant caldi e abiti corti o tuniche. Ma è meglio non sperimentare con golf, calze e leggings.

Vale anche la pena ricordare che le ragazze con le gambe corte non dovrebbero lasciarsi trasportare dai modelli con le cime alte. L'opzione migliore per loro sarebbe stivali tagliati. Bene, per le gambe lunghe, non ci sono restrizioni in questo senso.

Il colore gioca un ruolo importante nella creazione di un'immagine. Quindi, le coppie di toni classici si adatteranno non solo allo stile di abbigliamento appropriato, ma sembreranno anche appropriate con abiti romantici. Ad esempio, gli stivali marroni rifiniti con pelliccia bianca sono perfetti per una gonna dritta in bianco e nero con un ornamento.

Inoltre, quando si sceglie il colore del modello, designer e stilisti consigliano di prestare attenzione al fatto che integra il colore dei capelli e il viso della futura "padrona". Quindi, le ragazze bionde dovrebbero prendere in considerazione l'acquisto di esemplari castani o marroni. Le brune saranno fantastiche in nero, grigio e blu. E i prodotti marroni e beige sono adatti per le rosse.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa