Stivali

Stivali UGG bagnati

Stivali UGG bagnati
Contenuto
  1. L'emergere della moda
  2. Versato o scamosciato?
  3. Modelli
  4. Con cosa indossare?
  5. Recensioni

Gli stivali UGG sono un tipo speciale di calzature, gli stivali UGG "classici" sono realizzati in pelle di pecora naturale e sono venduti con il marchio UGG Australia. Una sorta di stivali con questo nome sono molto popolari in tutte le parti del mondo, e al momento vari produttori e marchi propongono le loro versioni di stivali ugg, compresi quelli realizzati in materiali sintetici. E uno dei nuovi prodotti del marchio UGG Australia sono gli stivali ugg bagnati.

L'emergere della moda

Ci sono voluti più di un decennio prima che gli ugg diventassero un fenomeno nel mondo della moda. Il loro percorso verso la fama mondiale è stato lungo. Tradizionalmente, gli stivali di pelle di pecora venivano realizzati e indossati dagli agricoltori australiani. Si ritiene che il nome di tali scarpe sia un'abbreviazione di brutti stivali - "brutti stivali".

Negli anni settanta del XX secolo, gli stivali ugg sono stati portati dal continente australiano al Nord America come scarpe per i windsurfisti. Chi ha apprezzato la sua proprietà di riscaldare rapidamente i piedi congelati dopo una lunga permanenza in acqua.

Negli anni novanta, il marchio UGG ha iniziato a guadagnare una popolarità diffusa negli Stati Uniti. E negli anni 2000, le celebrità di Hollywood hanno iniziato a sfoggiare gli ugg boots.

Versato o scamosciato?

Il vantaggio indiscutibile di tutti gli stili e i modelli di ugg, sia cosparsi che scamosciati, è la loro capacità di stare al caldo e quindi fornire comfort ai piedi anche nelle gelate più forti. La pelle di pecora naturale con cui sono realizzate le scarpe del marchio UGG Australia è un ottimo materiale in termini di proprietà di schermatura del calore.

In tali stivali, è comodo anche a temperature sopra lo zero, sempre grazie alle proprietà del materiale naturale con cui sono realizzati. Tuttavia, se c'è fanghiglia per strada, allora è meglio non indossare scarpe scamosciate, ma possono farlo.

Il materiale naturale con cui sono realizzati i modelli imbevuti è sottoposto a una lavorazione speciale, grazie alla quale le scarpe possono essere indossate non solo con tempo asciutto ma anche con clima fangoso. Il rivestimento impermeabile dei modelli imbevuti li rende molto pratici, proteggendoli da umidità e sporco.

Se, quando acquisti stivali australiani, ti stai chiedendo: cosparso o scamosciato - quali sono meglio scegliere, allora va tenuto presente che i primi non hanno paura dell'umidità. A causa della speciale impregnazione, il materiale con cui sono realizzate le scarpe acquisisce resistenza all'umidità. Di conseguenza, prendersi cura degli stivali ugg diventa molto più semplice, basta pulirli con un panno umido - e il gioco è fatto.

Gli Ugg trattati con una speciale impregnazione hanno una superficie lucida e un aspetto molto impressionante. Non si preoccupano del gelo e della fanghiglia.

Modelli

I modelli imbevuti di UGG Australia sono disponibili in una varietà di design, ognuno con un elemento di design diverso. Gli stivali ugg bagnati da donna possono essere diversi:

  1. Altezza albero: con alberi alti, medi e corti.
  2. Con vari dettagli sul gambale: decorato con pelliccia, con bottoni, ugg boots con cerniera, con cinturini.

Gli stivali ugg water-in con bottone hanno un gambo corto. Il bottone può essere in legno o lucido, a forma di grande strass. Lo stivale di un tale modello può essere girato con la pelliccia verso l'esterno, di conseguenza si otterrà una sorta di stivali. I modelli con gambale alto hanno tre bottoni e si trasformano facilmente in stivaletti, non appena si scopre la pelliccia. Nei modelli di stivali ugg con cerniera, c'è anche un cinturino, che non ha solo uno scopo estetico, ma anche funzionale: ti consente di stringere leggermente il gambale.

Tra le opzioni di colore puoi vedere ugg boots "oro", argento, ci sono grigio, bianco, nero e persino cioccolato metallizzato.

Tutti gli stivali ugg hanno una suola scanalata, che dovrebbe fornire stabilità su superfici scivolose.

I modelli colati, come la pelle scamosciata, hanno le seguenti proprietà preziose:

  • Mantengono bene il caldo anche in caso di forti gelate.
  • Anche se li indossi quando fa caldo (fino a 20 gradi Celsius), i tuoi piedi non sudano.
  • Non è necessario indossare i calzini sotto.
  • La pelliccia ha un effetto massaggio quando indossi questi stivali a piedi nudi.

Allo stesso tempo, una speciale impregnazione per la protezione dall'umidità rende lucida la superficie degli stivali e semplifica la cura delle scarpe.

Con cosa indossare?

Gli stivali Ugg stanno bene con jeans attillati o leggings. Maglioni e maglioni si abbinano bene a questo completo.

Se fuori non fa troppo freddo, le calde gonne midi e le giacche mini e corte nel colore delle scarpe faranno una buona compagnia con gli stivali australiani.

Gli stivali Ugg possono essere scelti se indosserai pantaloncini. In combinazione con un maglione e una giacca corta, ottieni un aspetto interessante. Anche un vestito di maglia lavorato a maglia o un vestito a maglia sarà molto appropriato.

I cappotti corti caldi sono un'opzione di abbigliamento esterno degna di nota. A seconda del tempo, può anche essere una pelliccia, un cappotto di montone o un piumino. Gli accessori a maglia torneranno utili. La scelta del capospalla è praticamente illimitata, purché sia ​​corto e indossi pantaloni attillati o jeans.

Un'idea interessante può essere chiamata stivali ugg bagnati da donna da sposa della collezione I Do. Gli stivali australiani dovrebbero essere abbinati a un abito da sposa. Se la cerimonia nuziale si svolgerà nella stagione fredda e la sposa sceglie un abito di media o corta lunghezza e vuole mostrare la sua originalità, allora dovrebbe prestare attenzione alle scarpe da sposa di UGG Australia.

Questi sono modelli di tonalità bianca o argento, decorati con paillettes, nastri o bottoni di strass. Le scarpe hanno uno speciale rivestimento che dona loro una spettacolare lucentezza perlescente e le protegge dall'acqua e dai piedi della sposa dal bagnarsi; realizzati, come tutti gli altri stili del marchio, con materiali naturali.

Recensioni

Le recensioni sugli stivali australiani sono piuttosto numerose e per lo più positive; alcuni clienti scrivono di queste scarpe anche con entusiasmo.Gli stivali ugg ottengono una valutazione così buona per il fatto che gli autori delle recensioni considerano queste scarpe estremamente comode e comode.

Puoi leggere che fa molto caldo in queste scarpe anche in caso di forte gelo, ma allo stesso tempo, se entri in una stanza riscaldata, i tuoi piedi non sudano.

I proprietari di stivali ugg bagnati sottolineano che queste scarpe si puliscono facilmente dallo sporco, non si bagnano, non richiedono l'uso di spray speciali per proteggerle dall'umidità e sono più facili da pulire rispetto alla pelle scamosciata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa