Scarpe

Décolleté in vernice beige

Décolleté in vernice beige
Contenuto
  1. Modelli popolari
  2. Come prendersi cura?

La pelle laccata ha sempre un aspetto elegante e attraente. Le novità alla moda offerte ai clienti includono modelli neri classici e scarpe beige universali.

Le scarpe con tacco alto beige laccate possono completare quasi tutti gli outfit.

Modelli popolari

Classico

Le donne che vogliono avere un paio di scarpe versatili nel loro guardaroba dovrebbero dare un'occhiata più da vicino alle décolleté beige laccate.

Si ritiene che il codice di abbigliamento dell'ufficio non consenta l'uso di scarpe in vernice, tuttavia, viene fatta un'eccezione per le scarpe beige. Queste scarpe si abbinano bene a un abito da ufficio o a un vestito di colore scuro. Ma vale la pena considerare che non dovrebbero esserci elementi lucidi aggiuntivi nell'armadio.

I jeans skinny che appartengono allo stile casual staranno benissimo in tandem con queste scarpe. Per dare all'immagine più femminilità, è necessario infilare le gambe, esponendo così la caviglia.

Abiti realizzati con materiali leggeri saranno aggiunte perfette alle décolleté beige. Per l'estate, puoi optare per un paio di scarpe aperte alla moda. Puoi combinare scarpe in vernice con abiti di diversi colori.

È consentita anche la presenza di una stampa, tuttavia, è meglio non combinare abiti con un arredamento accattivante con barche laccate.

Tacco stabile

Le scarpe in vernice beige con tacchi alti e stabili sono una vera manna per le donne che vogliono trascorrere molto tempo in belle scarpe. Tali modelli sono presentati in varie varianti: con cinturino alla caviglia, completamente chiusi o, al contrario, modelli estivi aperti.

L'aggiunta più elegante alle scarpe in vernice beige con tacchi stabili è considerata un capo guardaroba, il cui stile ricorda i prodotti degli anni '70.

Un vestito che si adatta al corpo e svasato sul fondo o un vestito a trapezio si abbinerà perfettamente a queste scarpe. Non è consigliabile indossare stili di abbigliamento che si adattino perfettamente alla figura sotto un tacco alto e stabile.

Le gonne possono anche essere abbinate con successo a modelli con tacchi larghi. Tuttavia, non dovresti indossare gonne lunghe sotto un tale tacco, altrimenti otterrai un'immagine molto pesante. La linea del ginocchio è considerata la lunghezza ottimale della gonna per la combinazione con scarpe con tacchi stabili.

Come prendersi cura?

La cura delle scarpe in vernice deve essere molto attenta. In caso di tracciamento improprio delle scarpe in vernice, perdono rapidamente la loro attrattiva e l'aspetto originale. Tale materiale è soggetto a crepe. Anche l'esposizione all'umidità influisce negativamente sulla qualità della pelle verniciata. Pertanto, non abusarne indossando scarpe di vernice beige.

Per mantenere le tue scarpe in condizioni eccellenti più a lungo, vale la pena conoscere una serie di caratteristiche del rivestimento in vernice:

  • Le scarpe laccate non devono essere indossate quando fa troppo caldo, questo rende il film di lacca morbido e quindi può rompersi.
  • È necessario pulire le scarpe da sporco e polvere con un panno leggermente umido.
  • Non utilizzare lucido da scarpe in quanto può opacizzare la superficie laccata.
  • Per ripristinare la lucentezza originale delle scarpe, devono essere imbrattate con albume d'uovo.
  • Se necessario, le scarpe laccate possono essere lavate con acqua tiepida e un po' di sapone.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa