Scarpe

Scarpe di coccodrillo

Scarpe di coccodrillo
Contenuto
  1. Proprietà della pelle di coccodrillo
  2. Scegliere una pelle per fare le scarpe
  3. Marche
  4. Come distinguere la vera pelle di coccodrillo da quella falsa?
  5. Cura delle scarpe di coccodrillo
  6. Come conservare?
  7. Scarpe imitazione pelle di rettile
  8. Con cosa indossare?

I prodotti in pelle di coccodrillo di alta qualità sembrano lussuosi e costosi. Questo materiale è d'élite e affidabile. I più costosi sono i prodotti in pelle di coccodrillo realizzati su ordinazione. Stivali e scarpe realizzati con un materiale così resistente e durevole possono aggiungere lucentezza e femminilità a un'immagine.

Proprietà della pelle di coccodrillo

I prodotti in pelle di coccodrillo si distinguono per la loro durata e resistenza all'usura. Se ti prendi cura di queste scarpe di alta qualità, manterranno la loro presentazione per molti anni. Le scarpe di coccodrillo sono molto resistenti e comode da indossare.

Scegliere una pelle per fare le scarpe

Le scarpe non richiedono molto materiale come le giacche di coccodrillo. In media, vengono spese due o tre pelli di coccodrillo per la fabbricazione di un paio di scarpe. La lunghezza del materiale è di 70-150 cm È necessario prestare particolare attenzione alla qualità della pelle di coccodrillo selezionata, alle caratteristiche di lavorazione e alla struttura del motivo, nonché al colore e all'ombra.

Pelle di secondo e terzo grado

Tutti sanno che i prodotti realizzati in vera pelle di coccodrillo sono piuttosto costosi. Se non sei pronto a sborsare una bella somma per le scarpe, allora dovresti scegliere un tipo di materiale più economico.

La pelle di coccodrillo di secondo o terzo grado non è meno forte e durevole. Quando si sceglie, è sufficiente studiare tale materiale per i difetti: non dovrebbero essere in un posto ben visibile e attirare l'attenzione.

Le scarpe realizzate in pelle di coccodrillo esotica sono molto comode da indossare. Questo materiale ha una morbidezza e una levigatezza incomparabili.

Pelle di alligatore americano

La più famosa e diffusa è la pelle dell'alligatore americano. La trama di un tale materiale si distingue per il suo insuperabile. La parte principale è prelevata dal ventre del rettile, perché in questa zona la pelle è morbida e quasi priva di difetti. Le scarpe in pelle di alligatore sono molto apprezzate da molti politici e celebrità.

Marche

Le scarpe in pelle di coccodrillo da uomo e da donna costose e lussuose sono realizzate da marchi d'élite.

Ermete

Le scarpe Hermes laconiche da donna in pelle di coccodrillo sono realizzate a mano e secondo le misure individuali del cliente. La consistenza dei prodotti di questo marchio è liscia e non troppo goffrata. Le scarpe hanno un piccolo tacco e una suola in cuoio resistente. I mocassini e le ballerine Hermes realizzati in pelle di coccodrillo blu e rosso sembrano molto luminosi e ricchi, che diventeranno un dettaglio luminoso del solito outfit quotidiano.

Le scarpe da uomo in pelle di coccodrillo Hermes sembrano incredibilmente eleganti e costose. La trama in rilievo, completata da una fibbia in pelle nell'area del collo del piede, aggiungerà brutalità e mascolinità all'immagine.

Con cosa abbinare?

Le scarpe di coccodrillo nere e blu scuro appariranno molto armoniose con eleganti abiti di tutti i giorni o costosi abiti di marca.

Zilli

Il marchio francese Zilli produce scarpe da uomo in pelle di coccodrillo d'élite e molto originali. I prodotti dell'azienda sono scelti da molte star e statisti dello spettacolo. Le splendide scarpe in grigio, nero, blu e bordeaux hanno la punta a punta. Alcuni modelli sono completati con allacciatura o rivetti metallici sul collo del piede.

Stefano ricci

Le scarpe in pelle di coccodrillo del famoso marchio Stefano Ricci sono una vera opera d'arte. Le scarpe da uomo leggere e comode sembrano incredibilmente maschili e costose.

Look alla moda

I modelli chic con un naso allungato in bordeaux, blu, grigio e nero con allacciatura sottile si adatteranno idealmente a rigorosi completi da lavoro di marchi famosi. Le scarpe casual in coccodrillo sono molto popolari, ricordano i classici mocassini, che si adattano perfettamente al solito stile casual.

Scarpe da donna in coccodrillo Xcroc

Le scarpe da donna in coccodrillo Xcroc audaci e sexy sono realizzate con un piccolo tacco a stiletto, un tacco di vetro o una suola piatta normale.

Quali outfit si abbinano alle scarpe da donna Xcroc?

Femminili ed eleganti, questi pezzi open toe si adattano perfettamente a un affascinante outfit estivo, donando alla fashionista un tocco di lusso. I modelli con suola piatta e tacco piccolo con punta arrotondata sono perfetti per le passeggiate di tutti i giorni e per lo shopping. Gli articoli di lusso su un tacco a spillo in pelle nera e rossa completeranno favolosamente qualsiasi outfit da sera.

Scarpe da uomo Xcroc

Le scarpe da uomo in coccodrillo Xcroc sono realizzate da un unico pezzo di nuca, addome e dorso della pelle dell'animale. Le scarpe di questo marchio vantano un'eccellente lavorazione dei materiali, cuciture di alta qualità della suola e l'unicità di ogni singolo paio.

Cosa possono indossare gli uomini con le scarpe Xcroc?

I modelli a punta con allacciatura sono perfetti per completi di abbigliamento maschile solidi, composti da pantaloni, camicie semplici e giacche. Le scarpe con le punte quadrate smussate appariranno abbastanza armoniose con jeans di vari tagli e camicie larghe.

Come distinguere la vera pelle di coccodrillo da quella falsa?

Con un attento studio delle scarpe in coccodrillo, puoi facilmente notare alcune caratteristiche che sono inerenti solo al materiale naturale:

  • la vera pelle di coccodrillo al 100% ha una stampa eccezionalmente asimmetrica;
  • la pelle naturale di coccodrillo è leggermente ruvida e quando la tocchi potresti avvertire una leggera sensazione di formicolio;
  • tocca la superficie della scarpa e tieni la mano: il falso si scalderà rapidamente, mentre il prodotto naturale rimarrà fresco al tatto per lungo tempo.

Cura delle scarpe di coccodrillo

Le scarpe di lusso realizzate in vera pelle di coccodrillo richiedono una cura particolare. Un attento funzionamento e una corretta pulizia delle scarpe ti permetteranno di mantenere la presentazione del prodotto per molti anni.

Come pulire?

Quando si puliscono le scarpe in pelle di coccodrillo, non utilizzare normali prodotti chimici domestici, vari solventi e prodotti chimici contenenti alcol. L'ambiente aggressivo di tali sostanze può danneggiare lo strato proteico naturale della pelle. Una pulizia impropria può seccare il materiale e causare crepe.

Cosa fare se le mie scarpe si bagnano?

È necessario asciugare i prodotti in pelle di coccodrillo e alligatore bagnati a temperatura ambiente. Non andare a radiatori o asciugatrici elettriche. Puoi usare il metodo vecchio e familiare: riempi l'interno delle tue scarpe con giornali asciutti fino a completa asciugatura.

Pulizia quando è sporco

Puoi usare un normale sapone da bucato per rimuovere vari contaminanti. Per cominciare, vale la pena insaponare una spugna morbida e pulire con essa la superficie sporca, quindi trattare le scarpe con un normale panno umido. Si consiglia di ripetere più volte questi passaggi per evitare la comparsa di striature.

Come conservare?

Le scarpe lussuose in vera pelle di coccodrillo devono essere conservate in borse in tessuto. La stanza in cui ci sarà un paio di scarpe dovrebbe essere regolarmente ventilata, poiché la pelle è piuttosto capricciosa e deve "respirare" per non perdere la sua morbidezza.

Scarpe imitazione pelle di rettile

A causa dell'alto costo delle scarpe in vera pelle di coccodrillo, molte donne della moda preferiscono acquistare normali scarpe in pelle che imitano la pelle di rettile. Tali modelli possono essere acquistati a un prezzo accessibile.

Le scarpe alla moda con l'imitazione della pelle di coccodrillo sono realizzate:

  • il marchio Christian Louboutin, che propone scarpe chic con tacco alto e plateau in pelle di rettile bianco e nero;
  • il marchio italiano Spagna, che produce scarpe chic con tacchi spessi con imitazione della pelle di coccodrillo;
  • il brand americano DKNY, che propone scarpe fashioniste con dettagli laterali arricciati e pelle di rettile goffrata;
  • l'azienda Cocktail, che produce scarpe con tacco alto e punta arrotondata in pelle con pelle di coccodrillo goffrata.

Con cosa indossare?

Scarpe lussuose realizzate in pelle di coccodrillo naturale o prodotti in finta pelle di rettile sono in armonia con molti abiti in stili diversi. Con i vestiti giusti, puoi facilmente creare un look maschile e femminile chic.

Immagini femminili

Le donne possono combinare eleganti scarpe di coccodrillo con pantaloni (classici o tagliati), gonne di varie larghezze e gonne a matita rigorose. Puoi completare l'immagine con un top, una camicia a colori, una camicetta delicata e una giacca o una giacca aderente solida.

Gli abiti aderenti e da cocktail sexy saranno davvero di grande effetto con modelli a punta o tacchi alti a punta rotonda e tacchi a spillo.

Immagini maschili

Le scarpe da uomo in coccodrillo sembrano molto solide con i completi da lavoro, composti da pantaloni, giacche e semplici camicie e camicie. I jeans casual da uomo larghi e classici con camicie oversize sono in perfetta armonia con le scarpe realizzate in pelle di rettile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa