tatuaggi

Tatuaggio Medusa Gorgone

Tatuaggio Medusa Gorgone
Contenuto
  1. Significato
  2. Panoramica delle specie
  3. Dove puoi roba?
  4. Bellissimi esempi

Affascinante Medusa Gorgon Tattoo è apparso come risultato dell'interesse per gli antichi miti greci. Il suo significato è interpretato dalla storia di una donna indescrivibilmente bella e pericolosa con capelli di serpenti mortali e uno sguardo agghiacciante.

Tatuaggio "Ggorgone" - una testimonianza eloquente del carattere forte e della compostezza di una persona, una sorta di talismano corporeo con un'energia specifica. Il simbolismo di questo tatuaggio dipende dal fatto che si trovi su un corpo maschile o femminile.

Significato

Il design intimidatorio della biancheria intima attira sempre l'attenzione. E il proprietario del tatuaggio è caratterizzato come un amante di una maggiore attenzione. Questa persona ha sicuramente una disposizione indipendente e una forte volontà. Il significato dell'immagine della testa della sinistra Gorgone può essere interpretato come una sorta di sfida alla società. Un tatuaggio da ninfa serpente avverte del pericolo, porta paura e sembra persino minaccioso.

Gorgone su un corpo femminile è un'ode agli intrighi e al tradimento del suo proprietario. Segnala il desiderio di distruggere tutto ciò che non le piace.

Il tatuaggio Medusa Gorgon ha un significato ambiguo. A cominciare dalla storia della leggendaria eroina del mito. Combina la bellezza con occhi brutti e vuoti in un viso perfettamente bello. Incorniciare l'ovale perfetto con serpenti velenosi invece di riccioli. La trasformazione di una bella ragazza in una creatura con un'energia mostruosa, l'amore - in tradimento, resa dei conti - in vittoria sull'ingiustizia.

Una tale immagine corporea, per così dire, funge da talismano per una persona che è andata d'accordo con un'entità mitica. In questo caso, la Medusa senza cuore con il suo sguardo spaventerà tutto ciò che è negativo.

Compreso l'invidia e la cattiva energia dei malvagi.

Prima di tutto, l'immagine predatoria della mitica Medusa la Gorgone è associata all'amore infelice e alla sofferenza sofferta in relazione ad essa.... Questo è un indicatore della completa trasformazione della spiritualità e dello stato esterno dopo la tragedia vissuta.

La mitica Gorgone si è trasformata da una ragazza gentile in un mostro insensibile. E il significato del tatuaggio trasmette la trasformazione di una persona da una creatura vulnerabile in un cinico e un tiranno. Allo stesso tempo, ciò che è diventato una conseguenza di una trasformazione così irreversibile è di grande importanza. Spesso i cambiamenti non sono avvenuti per volontà della persona. Molto probabilmente, ha sofferto per l'ingiustizia o l'odio di qualcuno.

Tatuaggio con una Gorgone mostruosamente bella può essere attribuito alla categoria dei disegni femminili, perché la mitica eroina è un rappresentante del genere femminile. Sulle donne, il disegno parla di astuzia, intraprendenza, natura scioccante, pubblicità e astuzia.

Il tatuaggio originale con l'eroina del famoso mito avverte che il suo proprietario non è così semplice. È tutt'altro che ingenua e mite, non perdona insulti ed errori. Allo stesso tempo, il tatuaggio sembra suggerire che la pietà è estranea al suo proprietario. Inoltre, è capace di crudeltà, può difendersi da sola e non tollererà i traditori.

Ragazze spesso associano al disegno della Gorgone il potere della sua attrattiva, la schiacciante magia della bellezza. In questo modo, sottolineano la loro ostinazione e il loro carattere schizzinoso.

A volte le ragazze preferiscono questi tatuaggi solo per il loro aspetto originale. Cioè, non danno un significato sacro. Il fascino puramente visivo di un'immagine particolare. Tali donne gravitano sull'attenzione di tutti e lo attirano con azioni stravaganti.

La testa della Gorgone, grazie al suo aspetto originale, attira anche persone creative. Come simbolo di oltraggio, la casa di moda Versace l'ha scelta come logo. Spesso, un tale simbolo è preferito come tatuaggio da personalità creative poliedriche che cercano di imitare le tendenze. Il motivo originale sul corpo, senza dubbio, non passerà inosservato.

Nonostante il sottotesto dell'amore aperto nell'interpretazione di questo modello di biancheria intima, è spesso applicato dagli uomini. Ma in questo caso, il simbolo non è associato a sofferenza mentale, esperienze personali e dolori.

Il mito greco non si esaurisce con la trasformazione di una bellezza in una creatura terribile, che trasformava in pietra tutti gli esseri viventi con la forza del suo sguardo. Riguarda anche come il coraggioso Perseo sia riuscito a liberare il mondo dalla creazione del male. La spada affilata di un coraggioso guerriero ha staccato la testa di un mostro dal volto femminile.

Ecco perchè per uomoInnanzitutto, il tatuaggio della Medusa Gorgone significa prendere il sopravvento sulla paura, dimostrare coraggio, un elevato senso di giustizia. Ma in rari casi, un tatuaggio è un omaggio a un fatidico contatto con un seduttore.

Non trasformare tutti in pietra, ma incontrarsi per strada e lasciare un segno.

Panoramica delle specie

Il volto di Medusa è attraente per ragazze e uomini, anche secondo i moderni canoni di bellezza. Per mostrare la bellezza in dettaglio, il tatuatore dovrà fare ogni sforzo. Un disegno di alta qualità è necessario quando si esegue una testa intimidatoria: i suoi sibilanti riccioli di serpente con lingue biforcute, viso, occhi, corona e gioielli aggraziati.

Le immagini della fatale Medusa sul corpo possono essere molto diverse. Ma ci sono alcune delle varianti più popolari.

  • La testa di Medusa la Gorgone dalla bocca "urlante" o dalla smorfia gelata, esprimere emozioni di rabbia. Può essere l'incarnazione della paura o del dolore e non contribuisce al godimento estetico e visivo. Pertanto, prima di perpetuare un tale simbolo sul corpo, vale la pena soppesare tutto.
  • meduza schierato nel pavimento a faccia intera (vista laterale). L'espressione facciale su un tale tatuaggio di solito trasmette emozioni con una manifestazione negativa: disgusto e abbandono. Il mostro come se avvertisse di non avvicinarsi a lei.
  • Gorgone sanguinante. Raffigurato con una bocca distorta e occhi abbassati, gocce di sangue scorrono lungo il collo.Questo schizzo riflette tutta una serie di emozioni: l'inevitabile avvicinamento della morte, l'orrore di una maledizione, il dolore insopportabile.
  • Il bellissimo aspetto di una bellezza dalla testa di serpente... C'era calma sul volto orgoglioso. È magicamente attraente e articolato nei dettagli. Negli schizzi di tali tatuaggi, i serpenti sono particolarmente disegnati sulla testa, perché sono un dettaglio che definisce il fatto che non stiamo solo raffigurando una bella donna, ma un personaggio mitico di una leggenda.

Per stile

Le opzioni del tatuaggio possono essere eseguite in uno stile diverso... L'immagine della Gorgone è solitamente vicina al realismo. Medusa è raffigurata con tutti i dettagli spaventosi: teste di serpente, artigli, zanne, orbite vuote o sguardo arrabbiato.

Anche popolare tatuaggio in minimalismo, stile ritratto. UN può anche essere un cameo, neo-tradizionale, dotwork o in stile vecchia scuola.

Se un tatuaggio a colori è fatto, allora sfumature di rosso e verde, blu e giallo. I maestri non mescolano questi colori, cercano di usare le linee nere per differenziare.

Ci sono anche immagini in bianco e nero e versione in nero puro... Qui, la qualità del lavoro è influenzata dall'esperienza del maestro e dalle sue capacità.

Sembra originale Testa di Gorgone in stile tradizionale.

Un tale modello sul corpo si distingue per volume visivo e colore.

Per trama

I tatuaggi Medusa Gorgon sembrano un po' scioccanti. Soprattutto lo schizzo colorato della mitica eroina, che mostra perfettamente i serpenti verdi sulla sua testa.

Tali disegni spesso aggiungono dettagli interessanti. Ad esempio, vicino alla stessa Gorgone ci sono vari elementi spaventosi sotto forma di lance, spade, teschi, un serpente che esce dalla bocca, una lingua insolitamente lunga in una bocca aperta, sangue che scorre dagli occhi, lingue di fuoco.

Alcuni clienti offrono il master catturare una Gorgone con un topo, un ragno. E a volte anche con uno specchio, che riflette la sua antica bellezza o, al contrario, un vecchio viso rugoso. La fantasia umana non ha confini, quindi nascono costantemente trame inaspettate.

A volte la pittura del corpo è un quadro completo con la partecipazione dell'insidiosa Medusa.... Rappresentano molto realisticamente le teste dei serpenti che intrecciano il teschio di un mostro femminile. Le sue mani sono ricoperte di scaglie di rettile e, invece delle unghie, ha lunghi artigli.

Potrebbe anche avere qualche tipo di gioielli sul suo corpo. Ad esempio, un cobra, tappezzeria come una collana. Per quanto riguarda gli occhi, non sono sempre disegnati alla cieca, senza pupille. A volte riflettono emozioni forti: rabbia, frenesia, disperazione o persino attrazione. Gli occhi sono raffigurati a colori, sembrano particolarmente belli verdi, per abbinarsi alle scaglie di serpente.

Raramente, ma ci sono ordini per uno schizzo della testa di Medusa la Gorgone in occhiali da sole. Principalmente su persone creative e creative. A volte tali tatuaggi si completano ornamento firmato Versace. Inoltre, uno dei rari soggetti è la testa mozzata di Perseo nelle mani di una Gorgone sorridente. Questa è una sorta di sfida alla società maschile, un indicatore dell'uguaglianza femminile con un uomo o addirittura della sua superiorità su di lui. Gli uomini, d'altra parte, chiedono spesso al maestro di dare all'aspetto di Medusa le fattezze del loro ex o attuale compagno o di un attraente personaggio pubblico. In generale, entrambi i sessi opposti fantasticano.

La maschera di Gorgone succede anche per completare la trama. Sottolinea il mistero della persona che indossa il tatuaggio. La testa della Gorgone può essere raffigurata in modo pittoresco in uno stato reciso, sanguinante. A volte è raffigurata nelle mani di Perseo.

In questo modo si esprime la forza maschile, sconfiggendo l'astuzia e l'astuzia femminile.

Un'altra versione interessante di un disegno tatuato è la testa pietrificata della Gorgone. L'immagine minimalista sembra molto elegante e dichiara con sicurezza il suo proprietario: ecco un vincitore!

Puoi anche provare opzione con serpenti colorati, ad esempio, rendili rossi o gialli. Forse anche blu. Ma queste sono ancora le eccezioni.La maggior parte dei serpenti sono raffigurati come verdi o neri.

Alcuni intenditori di biancheria intima vanno oltre. Medusa è raffigurata con un corpo ricoperto di squame, come serpenti sulla sua testa. In questo caso, il significato del tatuaggio sarà simile nell'interpretazione al simbolo della "sirena".

Spesso i ragazzi non dimenticano il corpo della Gorgone e "perforano" i tatuaggi con appetitose forme femminili. È ritratta nuda o in intimo sexy.

Tra i dettagli più pacifici nelle trame, si può notare quanto segue: l'immagine accanto alla mostruosa bellezza di uccelli e fiori. Molto spesso sono corvi. E i fiori possono essere in piena fioritura o in boccioli, di qualsiasi tipo e colore.

Le spine sono facoltative. Anche un fiore sarà in grado di enfatizzare i sentimenti bifronti che sorgono guardando la Gorgone.

Dove puoi roba?

La scala del tatuaggio dipende direttamente dal luogo in cui dovrebbe essere riempita l'immagine. Ad esempio, un piccolo tatuaggio sembra armonioso sul petto o sulla parte inferiore della gamba, ma sul retro è consentito creare una trama su larga scala.

Un tale disegno è raccomandato dal maestro per essere impresso su ampie aree del corpo. Questo fa risaltare tutta la sua bellezza esotica, mostrando dettagli spettacolari.

Una piccola immagine non ti permetterà di trasmettere tutto il realismo della trama. Inoltre, lo sguardo penetrante è difficile da trasmettere su piccola scala. Tuttavia, alcuni preferiscono un'immagine puramente simbolica. È percepito come un talismano, non un gioiello per il corpo. Si applica al polso o alla mano. Da un lato, non sono troppo appariscenti. Ciò è particolarmente importante per le persone che prestano servizio in agenzie governative o dove non è auspicabile, se non severamente vietato, mostrare un corpo tatuato.

Molto spesso, un tatuaggio con la faccia di una Gorgone è imbottito sulla spalla.... Ma le personalità coraggiose e aperte possono permettersi di "imbottirlo" proprio sul petto, sulla gamba, applicare una trama su tutta la schiena o decorare il lato, il basso ventre. Sul ventre delle donne, il modello passa spesso nell'inguine, nella zona intima.

I tatuaggi femminili con un'eroina pericolosa del mito antico sono generalmente di dimensioni modeste. Situato sulla spalla, sul fianco, sulla coscia.

Sembra bello nella regione lombare.

I tatuaggi da uomo sono di grandi dimensioni... I ragazzi non esitano a indossare tali tatuaggi per lo spettacolo. Al contrario, vengono esibiti in modo dimostrativo, per valutare la trama creata dall'uomo da altri. Pertanto, scelgono parti aperte del corpo, dove il disegno apparirà particolarmente impressionante.

si verifica spesso manica tatuataquando tutto il braccio è ostruito da un motivo, dal collo alla mano. Inoltre, agli uomini viene spesso chiesto di immortalare l'immagine spaventosa della Gorgone sull'avambraccio e sul polpaccio.

Bellissimi esempi

Composizione di più teste di serpenti. Un fantastico body painting.

Tatuaggio di Gorgone con una corona in testa. Può essere di diversi design, anche con teschi.

Medusa la Gorgone con motivi etnici su un viso altezzoso.

Gorgone con gli occhiali. L'idea di un tatuaggio è che se non vuoi spaventare gli altri, sarà una manifestazione di inganno nascosto. O il fatto che dietro l'astuzia c'è il desiderio di amare.

Collana sulla testa o gioielli sul collo.

Una creatura mitica in una cornice in stile cammeo dal design accattivante.

L'iscrizione sotto il tatuaggio. Una frase in qualsiasi lingua che porta il suo significato specifico in ogni caso.

Gorgone piange lacrime di sangue.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa