tatuaggi

Tatuaggio del sole

Tatuaggio del sole
Contenuto
  1. Valore totale
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Stili e colori
  4. Opzioni dell'applicazione

Il simbolo del sole è un soggetto popolare della body art. Nell'articolo, ti diremo cosa significa per ragazze e uomini, cosa succede, in quali tecniche viene applicato.

Valore totale

Il sole è stato a lungo associato all'umanità con una divinità degna di adorazione. Era considerato sacro, portava luce, calore, vita al mondo. Popoli diversi possono essere interpretati a modo loro.

  • Nella Russia pagana, era la personificazione di Khors, un essere divino imperioso, che attraversava il cielo su un carro infuocato. Fu onorato per la sua saggia disposizione.
  • I Celti associavano il significato del sole al segno dell'eternità. Era spesso raffigurato con raggi sotto forma di lingue di fuoco fiammeggianti. Il sole è stato disegnato come un cerchio sulla croce.
  • Per gli aztechi il sole era uno spirito puro, capace di muoversi lungo la terra alla velocità del vento. Il suo significato era associato alla libertà.
  • Le principali tribù consideravano il sole come l'occhio del cielo. Era equiparato ai poteri superiori.
  • Per gli egiziani, il sole era il dio supremo Ra, che patrocinava i faraoni. Era dotato di tremendi poteri magici.
  • Nella mitologia greca, è associato a Zeus, grazie al sole, il sovrano supremo poteva seguire le persone.
  • Per i giapponesi, il sole era la dea delle donne e il serpente Amaterasu. Secondo la cultura giapponese, una persona divina governava il mondo con l'aiuto del sole.

In generale, il sole è considerato uno dei simboli più potenti con una storia antica. Era usato nell'arte rupestre. Il significato è associato al calendario, all'atteggiamento umano.

Da un punto di vista astrologico, il sole è interpretato come una luce interiore. È paragonato al cuore, alla gentilezza, il miglior tratto caratteriale.

A seconda del modo di esecuzione e del significato incorporato, un tatuaggio con il sole può significare vita, rinascita, eternità e immortalità. Indica potenza interiore, forza, coraggio e dignità, energia.

Il tatuaggio del sole è un decoro indossabile con un messaggio positivo. Molto spesso è fatto per cambiare la vita in meglio, credendo che il segno protegga una persona dai problemi della vita.

Il tatuaggio è universale: adatto a uomini e donne. Potrebbe essere il primo design indossabile. Con il suo aiuto, puoi mascherare una cicatrice, bruciare, partak.

In Cina, è considerato un tatuaggio prevalentemente maschile. Indica l'energia yang, l'attività e l'autorità.

I tatuaggi maschili raffiguranti il ​​sole indicano le capacità di leadership di una persona, la sua forza interiore. L'uomo con il tatuaggio del sole è affidabile, leale, reattivo. Questa è la scelta di persone che possono venire in soccorso in qualsiasi momento. A seconda delle aggiunte dell'immagine, il suo significato è associato a fortuna, coraggio, coraggio, fede nelle persone.

Per le ragazze, questo simbolo è considerato la personificazione della purezza, dell'energia luminosa, della protezione dalla negatività.

Questa è una scelta di nature attraenti e allegre, luminose e ottimiste.

L'interpretazione per le donne è associata alla capacità di preservare la casa e il comfort. Tali decorazioni indicano fertilità, devozione, ricerca della verità e amore per gli altri.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Il sole può essere applicato al corpo come elemento indipendente o combinato con altri dettagli sullo sfondo di trame globali. Ad esempio, è più spesso raffigurato con una falce di luna.

Un tale disegno significa l'incontro del giorno e della notte, la capacità di raggiungere l'impossibile. È considerato uno degli amuleti del corpo più potenti con energia positiva.

Il sole può avere una performance multiforme. È imbottito sotto forma di un mini-tatuaggio, un'originale stella pagana, un cerchio di fuoco, un motivo geometrico. Spesso il segno è raffigurato con un volto umano.

Uno dei temi popolari è il tatuaggio del sol levante. Succede più spesso piccolo, denota nuovi inizi o cambiamenti fisici nella vita di una persona.

Oltre alla performance classica, il simbolo è raffigurato come un principio divino. Ad esempio, il dio egizio Ra sembra un faraone con la testa d'aquila.

Una tale trama è vicina nello spirito ai ragazzi che credono nella più alta giustizia e prosperità.

Il tatuaggio in questo disegno simboleggia la spiritualità, il coraggio, l'onore.

Una trama altrettanto interessante è la combinazione del sole e della luna. Ci sono molte interpretazioni di questo argomento. Il disegno può essere leggero e piccolo, piatto e voluminoso, realizzato con diverse tecniche di body art.

I tipi di disegni sono divisi in base al grado di complessità, etnia. Differiscono per elementi aggiuntivi, significato incorporato, modalità di esecuzione.

Semplice

Le opzioni più concise sono un tatuaggio solare con raggi sotto forma di linee semplici senza alcun disegno e volume. Questi sono piccoli tatuaggi femminili. Sono eseguiti principalmente con un pigmento.

Oltre all'esecuzione tradizionale, è possibile creare molti punti. I raggi sono diritti, ondulati, triangolari (geometrici), il disco solare - dipinto o non intasato di vernice.

All'interno del cerchio potrebbero esserci anelli di diametro più piccolo, motivi a spirale. A volte un semplice tatuaggio solare è impreziosito da un volto umano senza troppi dettagli.

slavo

Il disegno classico è un sole nero pagano con una storia antica che risale a più di 5mila anni. Il simbolo è interpretato come un percorso verso l'altro mondo, la scoperta della purezza spirituale.

Nel mezzo del cerchio solare ci sono elementi runici che proteggono una persona dai nemici e dai fattori negativi. Questi sono 12 raggi di forma spezzata.

Lo slavo Kolovrat è single, finito. La direzione di rotazione dei suoi raggi può essere la stessa e diversa (è l'opposto, se l'amuleto ha 2 file di raggi).

Il segno indica la nascita di uno nuovo, è un trionfo della vita, ricorda la fine dell'esistenza. Oltre al design tradizionale, può essere raffigurato sotto forma di un motivo convenzionale con un disco nero e raggi.

A volte c'è una lettera runica al centro. A volte ricorda anche un fiore, una ruota: le trame sono varie. Oltre agli ornamenti runici e geometrici, Kolovrat, è raffigurato ascendente.

Anche farcito con bifronte (insieme al mese nel cerchio solare). Questo è un segno di sforzo per l'armonia solare.

Inoltre, il sole slavo è raffigurato come una maschera. Può essere formidabile, dura, a volte dispettosa, gentile.

Il significato di qualsiasi interpretazione è lo stesso: un tale tatuaggio è un potente talismano.

polinesiano

Bellissimi simboli realizzati sotto forma di motivi polinesiani sembrano spettacolari sul corpo. Si basano su un tribale, un disegno dedicato a creature e divinità magiche.

Un tale tatuaggio ha un carico semantico speciale e un significato sacro. Il disegno è costituito da motivi intrecciati, spirali, forme geometriche, curve e altri elementi. Tutti sono realizzati con un pigmento con un blocco denso.

Il sole polinesiano è simmetrico e consiste di diversi cerchi con motivi ripetuti. Nella sua parte centrale è disegnata una maschera, i cui occhi possono essere aperti o chiusi.

Insieme a questo, il sole può essere raffigurato come sorgere e tramontare. Nel primo caso, il significato è associato al flusso di energia e al risveglio. Il tramonto indica la rinascita.

La presenza di un elemento a spirale viene interpretata in base alle sue prestazioni. Una spirale chiusa è un segno di costanza e sviluppo. Un simbolo aperto è associato all'aggiornamento e al ripristino.

A volte i tatuaggi solari polinesiani sono come scudi con un'immagine spaventosa di una divinità. Inoltre, il sole stesso in essi è spesso parte di una complessa composizione ornamentale.

Altre opzioni

Nella ricerca di uno schizzo individuale, vengono visualizzate opzioni di tatuaggio non standard. Per esempio, uno di questi è l'idea della dualità. In questo caso il sole si divide in 2 metà, esponendo l'essenza meccanica nascosta al suo interno.

Il luminare, decorato con un dotwork, sembra interessante. Il motivo puntinato gli conferisce leggerezza e unicità. Inoltre, nei tatuaggi femminili, sembra una decorazione per il corpo, nei tatuaggi maschili è un'imitazione di un'ombra, ricorda la tecnica del puntinismo pittorico.

Spesso il volto del sole è al centro del disegno. Oltre alle solite opzioni, al centro del disco può essere raffigurata una spaventosa maschera da samurai. Uno schizzo con un'iscrizione al centro del disco solare sembra insolito.

L'interpretazione dello yin-yang è un'altra soluzione straordinaria. Viene eseguito sotto forma di un cerchio con un segno al centro e raggi ramificati.

Questa versione del tatuaggio ha un bell'aspetto nel contrasto dei colori rosso e nero.

Oltre alla forma tradizionale, il sole si presenta nella forma di una divinità pagana o di un vecchio che personifica la saggezza.

Una versione altrettanto originale è il sole con raggi a forma di ragnatela. Sembrerà appropriato non solo sulla spalla, ma anche sul gomito. In questo caso, la parte principale avrà un aspetto migliore nei toni del nero.

Stili e colori

La stilistica dell'immagine può essere diversa. La bella metà dell'umanità è richiesta per i tatuaggi solari nello stile del minimalismo. Di norma, vengono eseguiti in un'unica riga.

Tali disegni non hanno dettagli. Sono riconoscibili per la loro forma generale. Sono privi di ombra, vengono eseguiti principalmente con pigmento nero. Meno spesso possono combinare i colori rosso, blu, nero.

Tra gli uomini, lo stile trash polka è più popolare, che è caratterizzato dalla decorazione della decomposizione. Il messaggio della tecnologia si basa sulla fragilità dell'essere. Il sole è un'aggiunta al personaggio principale: la morte.

Può essere sovrapposto da linee geometriche, integrate con iscrizioni. Tali tatuaggi sono imbottiti di nero. A seconda della complessità della trama, può combinare diversi stili di tatuaggio.

Immagini popolari di un sole insanguinato che sorge sulle onde spumeggianti del mare. In tali schizzi, è disegnato sotto forma di un disco rosso con travi larghe.

Il sole rosso è raffigurato sullo sfondo di un faro e di un tempo ventoso. L'immagine può essere incorniciata da un contorno astratto, tratti, punti o macchie.

Il sole nei tatuaggi etnici fa parte di una trama più ampia. Nella maggior parte dei casi, è completato da un motivo ornamentale con determinati simboli. È applicato in nero.

Nei tatuaggi femminili ornamentali, il sole può sembrare un fiore stilizzato con petali di raggi o persino fogliame. Tali idee sono incarnate con l'aiuto di un lavoro aggiuntivo: una stilistica eseguita attraverso molti punti.

I tatuaggi colorati sono imbottiti in stile vecchia scuola. A seconda del significato incorporato, il luminare può essere incorniciato con spine, spine, linee intrecciate chiuse.

Gli uomini scelgono opzioni di tatuaggio realistiche. Ad esempio, può essere un'immagine del dio egizio Ra, incarnato in colori naturali, il più dettagliato possibile.

Il sole nel realismo completa la composizione principale. Un animale formidabile è spesso raffigurato sullo sfondo. Ad esempio, può essere un lupo al tramonto, un leone, un toro o qualche altro animale.

Opzioni dell'applicazione

La posizione del tatuaggio dipende dalle sue dimensioni, dalla complessità del disegno, dalle caratteristiche fisiologiche del corpo e dalle preferenze di gusto del cliente.

Roba da grandi lavori sul retro. Qui sono meglio visualizzati. In questo caso, il motivo viene spesso posizionato lungo la colonna vertebrale.

Gli uomini, invece, preferiscono decorare lo sterno con il passaggio alla spalla e all'avambraccio. Sia il nero che il classico sole sono imbottiti sul cuore, sull'avambraccio, completandolo con vari dettagli ausiliari.

Alcune composizioni hanno un bell'aspetto sul retro, coprendo un lato della colonna vertebrale. Ad esempio, può essere un disegno a tema azteco con raggi, ognuno dei quali è decorato con uno speciale motivo ornamentale.

I tatuaggi realistici sembrano spettacolari sulla parte superiore del braccio, stilizzati e geometrici - sul petto, sulla spalla e sull'avambraccio. La disposizione è tradizionale, senza maniche.

Piccoli disegni sono posizionati sul polso, sulla mano, sul palmo. Su queste parti del corpo, sono perfettamente visibili luminari laconici in nero. Le ragazze decorano il collo e persino il mignolo con semplici tatuaggi.

La spalla non viene scelta molto spesso. Tuttavia, il sole, reso nei migliori modelli tradizionali Maori, è un'opzione drammatica che si adatta ai fianchi. Inoltre, alle ragazze piace la posizione tra le scapole.

I tatuaggi da uomo, oltre al petto, possono essere posizionati sulle costole. Se un uomo decora l'intera schiena con un motivo simile, l'immagine è piena di dettagli.

Tecnica non standard: posizionamento su gomiti e ginocchia. Il sole è esattamente l'elemento che enfatizzerà naturalmente il rilievo del corpo, nascondendo la pelle ruvida. Le varianti dei disegni qui sono limitate solo dall'immaginazione del maestro e del cliente.

Con le abilità e l'esperienza esistenti sul gomito e sul ginocchio, apparirà un tatuaggio nello stile della vecchia scuola, dotwork, blackwork.

Varia anche la modalità di esecuzione. Il sole può essere tradizionale o insolito. Ad esempio, realizzato sotto forma di un buco nel muro, dove le crepe svolgono il ruolo di raggi.

Spettacolare sarà anche la versione volumetrica con il sole a forma di scudo metallico. A seconda dello stile e del gusto del cliente, lo scudo solare può essere decorato con caratteri e lettere runiche.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa