tatuaggi

Recensione del tatuaggio "Valkyrie"

Recensione del tatuaggio Valkyrie
Contenuto
  1. Significato
  2. Panoramica delle specie
  3. Dove riempire?
  4. Bellissimi esempi

Un tatuaggio è un disegno permanente o temporaneo sul corpo. Ci sono molte opzioni diverse e ognuna ha il suo significato. Chi decide di realizzare, ad esempio, un tatuaggio Valkyrie, dovrebbe avere un'idea di cosa significhi questo disegno, perché dovrà conviverci.

Significato

Il vero significato dei tatuaggi scompare nel lontano passato, ma il fatto che originariamente avessero un significato sacro in un significato combattivo, gerarchico e mistico è fuori dubbio. Ora il tatuaggio è una sorta di arte d'avanguardia, una sorta di body art. Un motivo permanente sulla pelle può fungere da semplice decorazione, ma anche il simbolismo iconico è rimasto. Il tatuaggio Valkyrie è uno di quelli.

Valkyrie è una donna guerriera possedere coraggio, forza incredibile, aggressività, elevate capacità di combattimento e allo stesso tempo grazia, bellezza, saggezza e giustizia. I nostri contemporanei lo considerano un tale simbolo.

L'immagine colorata e impressionante della Valchiria è considerata universale: è popolare sia tra gli uomini che tra le donne.

Colui che mette questo disegno sul corpo crede che la Valchiria aiuterà a liberare il potenziale creativo e atletico, a rafforzare la forza dello spirito, a dare fiducia in se stessi e ad aiutare a trovare il significato e il percorso nella vita. Inoltre, gli uomini dimostrano pressione e aggressività, protezione dei propri cari senza pietà verso i nemici. Poiché i guerrieri erano famosi per la loro bellezza, allora sul corpo femminile, la Valkyrie dimostra non solo forza, ma anche femminilità, alta energia del corpo e dello spirito, indipendenza e resilienza, amore e capacità di proteggerla.

Inoltre, l'immagine della valchiria può essere usata come talismano, come era consuetudine tra gli slavi.In questo caso il disegno cambia, da realistico si trasforma in simbolo. Secondo alcune leggende scandinave, Le valchirie, figlie dei re, apparvero su un cavallo alato sul campo di battaglia e scelsero tra i guerrieri caduti il ​​più degno di apparire nei palazzi di Odino - Valhalla. In altri miti, 13 valchirie erano le figlie di Odino con i loro nomi, a volte con grandi diritti per decisioni indipendenti, a volte solo per eseguire la sua volontà.

Nel tempo, le persone hanno dotato le stesse valchirie di ali, mentre inizialmente si muovevano su cavalli da guerra alati.

La mitologia slava ha lasciato le valchirie come negli scandinavi, ma i loro simboli sono diventati amuleti di guerrieri e amuleti che rappresentano l'equilibrio tra bellezza, mascolinità, belligeranza per le donne. Vale la pena ricordarlo tra gli slavi, le donne nelle ore di pericolo stavano alla pari con gli uomini per proteggere la soglia e i bambini... E la Valchiria ha ricordato la natura ciclica e l'inevitabilità della morte, per la quale bisogna essere preparati. Gli slavi credevano che l'amuleto Valkyrie significasse anche aiutare nella ricerca di persone care e parenti.

Panoramica delle specie

La scelta di un tatuaggio dipende in gran parte da ciò che esattamente il futuro proprietario vuole dire con il suo aiuto, come interpreta l'immagine di una bellissima fanciulla guerriera. Il tema del disegno è leggermente diverso per uomini, donne e ragazze.... L'immagine del ritratto rimane la più popolare tra i clienti, seguita dalle ali della valchiria, la valchiria con scudo ed elmo, a cavallo, con lancia o spada. Non ci sono canoni rigorosi per un tatuaggio Valkyrie, né nel colore, né nel design, né nelle dimensioni. Sono ammessi piccoli disegni e grandi immagini volumetriche, simboli-amuleti sacri.

La gamma di colori può essere monocromatica, bicolore, ad esempio nero e blu, o brillante, multicolore.

Per trama

Per quanto riguarda la trama dei disegni, la più popolare è la grafica stilizzata sotto la mitologia scandinava con l'intera serie di attributi delle donne guerriere, le figlie di Odino.

Un disegno maschile di solito contiene l'immagine di un bel viso di una giovane ragazza.... Potrebbe indossare un casco, da sotto il quale sono visibili i capelli sciolti. In un'immagine non molto dettagliata, a volte sembra che ci siano delle corna sull'elmo, ma queste sono piccole ali. Le ali possono essere grandi. Gli uomini generalmente preferiscono i disegni in bianco e nero sulla schiena, sull'avambraccio e sulla spalla. Di solito, un posto sul retro è riservato a un disegno ampio e dettagliato di una valchiria a figura intera o di un'immagine della vita. Potrebbe essere un'immagine stilizzata con le ali e una spada.

Per stile

Il tatuaggio stilizzato Valkyrie nel simbolismo sacrale slavo è raffigurato come una svastica a quattro punte sul lato sinistro racchiusa in un cerchio. Secondo antiche tradizioni pagane, questo simbolismo ha una doppia interpretazione.

  1. Il simbolo del sole, i cui 4 raggi indicano saggezza, nobiltà, onore, giustizia. Il cerchio segna il patronato di Svarog, e il rombo, racchiuso in un quadrato, è la fertilità.
  2. Un simbolo militare di coraggio e valore, coraggio e abnegazione, prontezza a combattere contro forze superiori.

Va notato che gli stili non sono meno popolari:

  • Chicano e Old School;
  • etnico, trash polka e realismo;
  • animalesco e botanico con l'aggiunta di motivi vegetali.

Quando si sceglie qualsiasi stile non usare le tonalità rosse troppo intensamente, perché il simbolo è già abbastanza aggressivo. Il suo potere runico è così grande che anche quando il tatuaggio viene abbattuto, rimane invisibilmente con il proprietario, senza indebolire la sua influenza su di lui, bisogna stare estremamente attenti con questo segno.

Dove riempire?

Per un grande disegno dettagliato, ad esempio, alla vita oa tutta lunghezza, è necessaria una vasta area. Per tali scopi, viene messo da parte un posto sulla schiena o sul petto. Per coloro che preferiscono un disegno più piccolo, l'immagine di una faccia o di ali è più adatta.Un tale tatuaggio può essere posizionato sul braccio, sulla spalla, sulla gamba, usando le antiche rune germaniche del vecchio futark come elementi di accompagnamento. Tuttavia, ciò richiede una diagnostica obbligatoria dei simboli magici.

Scegliendo un'immagine così vivida - l'immagine di una fanciulla guerriera, è più corretto ingrandire il disegno, poiché vale la pena la bellezza del simbolo che il suo disegno dettagliato funge da ornamento del corpo e dà motivo di essere orgoglioso di il tatuaggio.

Un prerequisito per il futuro proprietario di un potente tatuaggio energetico è trovare un abile artigiano. Un disegno del corpo di un tale piano può diventare un dipinto straordinariamente bello e allo stesso tempo un motivo di ridicolo se una mano inetta lo trasforma in una parodia. L'energia negativa è quasi garantita se offendi lo spirito di un guerriero orgoglioso.

  • Un'immagine di medie dimensioni starà benissimo sulla spalla, concentrandosi idealmente sull'elemento principale: l'immagine di un bellissimo guerriero. Le immagini di profilo e ritratto di dimensioni limitate sono molto richieste in quanto costano molto meno di un dipinto tridimensionale.
  • Sugli avambracci, gli esperti consigliano di applicare piccoli disegni, per esempio, il segno sacro solare della Valchiria e la runa che l'accompagna. Le immagini stilizzate di una fanciulla militante e dei suoi attributi - lance, ali e una spada - sembrano ideali su tali siti. Imbottire il motivo sulla manica con un orientamento verticale è la soluzione più corretta.

Il tatuaggio sul braccio ha un'area limitata e prevede la dimostrazione di modifiche decorative del corpo.

In questo caso, il lato anteriore della mano, a volte il retro, funge da tela. Le dimensioni sono medie e piccole, ma un abile artigiano è in grado di creare una trama dettagliata e dettagliata anche su una "tela" così piccola.

Bellissimi esempi

Uno schizzo su una mano può contenere l'immagine di una valchiria su un cavallo impennato. Un disegno ben eseguito ha un effetto sorprendente, perché utilizza una combinazione di due delle creature più belle del pianeta: un cavallo da guerra e una bellissima donna guerriera. L'immagine stilizzata degli attributi della valchiria su questa parte del corpo non sembra meno bella.

Sembra interessante Valkyrie in una performance più femminile, dove ci sono toni dorati e rose rosse nella foto - un'opzione per le ragazze. Probabilmente, un tatuaggio del genere sarebbe perfetto sulla spalla di una ragazza combattente.

Questa foto mostra un lavoro straordinario: la valchiria è raffigurata in bianco e nero. con schizzi di vernice dorata. La posizione esatta degli accenti del sole dà vita al disegno, in particolare l'aspetto di un guerriero in forma femminile.

L'esecuzione di dipinti volumetrici sul retro è un'intera arte, costoso e dispendioso in termini di tempo, ma ne vale la pena. Il disegno può essere in bianco e nero, come, ad esempio, in questa foto.

L'immagine può essere eseguita con l'aggiunta di colore, toni e mezzitoni, come il lavoro presentato nello schizzo seguente. Valkyrie può essere farcito in colori piuttosto aggressivi, nero e rosso, dichiarando la disponibilità del suo proprietario a prendere qualsiasi misura, fino a quelle più drastiche.

Un'opera viene presentata all'attenzione dei lettori, dove c'è la sensazione completa che lo sguardo cada sull'immagine reale, solo in una cornice insolita. L'energia è così forte che una minaccia tangibile emana dall'immagine.

Ed ecco come appare un tatuaggio Valkyrie sotto forma di talismano... Gli amuleti slavi, nati nel paganesimo, portano una carica così potente che, dopo aver infilato un disegno sul corpo, il proprietario non sarà più in grado di separarsene. L'energia e l'influenza della Valchiria rimarranno con una persona per il resto della sua vita.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa