tatuaggi

Tatuaggio con la tetta

Tatuaggio con la tetta
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Idee per schizzi
  3. Stili di esecuzione
  4. Dove puoi candidarti?

Se vuoi ottenere un tatuaggio sul tuo corpo, prima di tutto dovresti scegliere lo schizzo più adatto dell'immagine. Ricorda che ciascuno di questi modelli di biancheria intima ha un significato speciale. Oggi parleremo delle caratteristiche di un tatuaggio a forma di tetta.

Il significato di un tatuaggio

Tali immagini indossabili sono molto popolari tra le ragazze. Possono significare:

  • ottimismo;
  • fede in un futuro luminoso;
  • indipendenza;
  • libertà;
  • felicità;
  • gentilezza.

Il tatuaggio della tetta può anche personificare il sogno, la forza e la speciale libertà spirituale. Il disegno parla dell'elemento aria, che può dare vitalità, personificando la bellezza e lottando per un obiettivo.

L'immagine di questo uccello simboleggia un atteggiamento disinvolto nei confronti della vita. Va ricordato che un tale tatuaggio può avere un significato individuale per una persona in particolare, essere un forte amuleto o talismano.

Idee per schizzi

Molto spesso, questi tatuaggi vengono eseguiti con un design a colori vivaci, ma ci sono anche opzioni in bianco e nero. Puoi riempire una bella composizione con un tale uccello seduto su un ramo verde. Tutto questo è spesso completato da un piccolo motivo floreale.

E anche una buona opzione sarebbe un'immagine del corpo con una piccola tetta volante con bellissime ali spiegate. Se lo si desidera, sarà possibile creare uno sfondo.

Alcune persone preferiscono gli schizzi che ritraggono due di questi uccelli contemporaneamente. Possono decollare o sedersi fianco a fianco sullo stesso ramo. Molto spesso, tali immagini sono farcite sul retro o sul fianco.

Stili di esecuzione

Tali tatuaggi possono essere eseguiti in un'ampia varietà di stili. Di seguito esamineremo alcune delle opzioni separatamente.

  • Minimalismo. I design minimalisti hanno diverse caratteristiche.Li rendono ideali per l'uso su alcune parti del corpo, in particolare sulle mani e sulle dita, dietro l'orecchio.

Di norma, durante la loro creazione, vengono utilizzate le linee più sottili, mentre vengono visualizzate in bianco e nero o utilizzando una tavolozza di colori limitata.

  • Orientale. Questo stile è caratterizzato da motivi orientali. Molto spesso, quando si applicano tali tatuaggi, vengono utilizzate immagini aggiuntive sotto forma di boccioli di fiori e altra vegetazione. Le immagini sono realizzate utilizzando diversi colori vivaci.
  • Stile geometrico. I tatuaggi geometrici possono essere creati in un'ampia varietà di tavolozze e disegni. Sono costituiti da diverse linee rette o forme. Tatuaggi come questi appariranno spettacolari su qualsiasi parte del corpo.
  • Miniatura. Tali disegni si distinguono per la loro semplicità ed eleganza. Sembreranno il più eleganti possibile. Di norma, tali tatuaggi sono di piccole dimensioni, se necessario, possono essere facilmente nascosti sotto vestiti e accessori. Queste immagini possono includere anche linee astratte, elementi vegetali, iscrizioni in miniatura, simboli.
  • Dotwork. I tatuaggi Dotwork sono realizzati con piccoli punti. Sono creati con grande lavoro e pazienza. Solo gli artigiani esperti saranno in grado di realizzare lavori belli e ordinati. Le immagini sono farcite in una tavolozza in bianco e nero.
  • Ornamentale. Quando si progettano questi tatuaggi, vengono utilizzate linee pulite, motivi geometrici, mentre si alternano motivi pieni e vuoti, di conseguenza, tutto questo è combinato in un bellissimo motivo. Spesso i disegni sono integrati da dettagli che imitano il pizzo, elementi con motivi astratti.

A volte singoli simboli e motivi sono creati da un insolito intreccio di linee e punti, che vengono combinati in un'unica composizione.

  • Lavoro di linea. Questo stile è considerato piuttosto giovane. Quando si progettano tali tatuaggi, vengono utilizzate linee sottili intrecciate tra loro.
  • Stile giapponese. Questa zona è considerata una delle più popolari. Inoltre, è anche il più antico. Le immagini che si trovano nei tatuaggi giapponesi sono diverse l'una dall'altra, combinano facilmente significato culturale e linee chiare e rette. I tatuaggi realizzati in questo stile, oltre all'immagine principale, possono includere anche geroglifici aggiuntivi, piccoli simboli, strisce. Allo stesso tempo, le immagini giapponesi sono divise in due tipi: tradizionali e moderne. Nel primo caso, il motivo viene applicato con mezzi semplici utilizzando dispositivi non elettrici.
  • Biologico. Questa direzione appartiene al gruppo artistico. Un tatuaggio realizzato in questo stile include vari dettagli aggiuntivi sotto forma di elementi vegetali. E anche le linee organiche sono caratterizzate dalla presenza di linee morbide.
  • Realismo. Un tatuaggio nello stile del realismo richiede un livello speciale di professionalità da parte del maestro. Questa direzione di stile richiederà la trasmissione più precisa e chiara. Il tatuatore deve padroneggiare perfettamente la tecnica del disegno per conferire alla composizione profondità e massimo realismo. Immagini simili vengono eseguite in diverse tavolozze di colori. Attualmente esistono tecniche speciali che consentono di creare immagini in tre dimensioni.

Dove puoi candidarti?

Le mani sono l'opzione migliore. Questa zona dà spazio all'immaginazione. A volte la manica è completamente intasata da una grande immagine con vari elementi decorativi aggiuntivi. E puoi anche riempire piccole immagini sulla spalla, sull'avambraccio, sul polso.

Anche le gambe possono funzionare bene per questo tatuaggio. È meglio fare composizioni grandi e voluminose sul fianco. Inoltre, vale la pena ricordare che quest'area è la meno sensibile.

A volte vengono fatti disegni sui polpacci. Durante il movimento, l'immagine non sarà distorta. Su questa parte può essere posizionato un tatuaggio di medie dimensioni.

Spesso, lo stomaco viene scelto anche per la posizione di tali immagini. In questo caso, puoi ottenere un tatuaggio di varie dimensioni. A volte le piccole immagini sono farcite sul lato. Va ricordato che quest'area è piuttosto sensibile.

La parte posteriore è adatta anche per il tatuaggio. Allo stesso tempo, è possibile realizzare anche disegni di varie dimensioni. Spesso vengono inserite più immagini contemporaneamente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa