tatuaggi

Tutto sul tatuaggio sul piede

Tutto sul tatuaggio sul piede
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi di tatuaggi e schizzi
  3. Sfumature di applicazione
  4. Suggerimenti per la cura

Un tatuaggio sul piede attira sempre l'attenzione ed è ugualmente adatto a persone di qualsiasi genere. Dai tanti schizzi, ognuno può trovare qualcosa di speciale per se stesso. Naturalmente, prima di applicare l'immagine al piede, dovresti conoscere in anticipo tutte le possibili sfumature che devi affrontare. Va tenuto presente che le composizioni del piede sono di piccole dimensioni e dovrebbero essere posizionate esclusivamente su arti ben curati.

Peculiarità

I tatuaggi sul piede sembrano piuttosto interessanti, ma è importante tenere conto delle peculiarità dell'anatomia. Molto spesso, vengono applicati a una determinata parte del corpo se vogliono farlo per se stessi e non per spettacolo. E alcuni addirittura dispiegano l'immagine verso se stessi.

Per alcuni, il disegno sul piede consente un legame più forte con il suolo, poiché sono i piedi che lo calpestano. Spesso, i tacchi sono equiparati alle radici degli alberi, che assorbono energia dalle profondità del pianeta. Questo è il punto di vista dei maghi e degli aderenti alla cultura orientale.

Secondo i medici cinesi, ci sono 60 punti attivi sui piedi, di cui 20 sono centri di base. Uno dei gruppi di tali centri è associato all'energia Yin e l'altro allo Yang. Va notato che il cosiddetto i punti maschili dovrebbero essere cercati sulla parte anteriore del piede e i punti femminili dovrebbero essere trovati direttamente sui piedi... Si ritiene che se un tatuaggio sulla gamba viene combinato con questi centri, sarà possibile migliorare il loro impatto positivo sulla salute umana.

Se viene presa la decisione di riempire l'immagine, è necessario selezionare in anticipo uno schizzo del disegno e il luogo in cui verrà posizionato. Dovrebbe essere chiaro che la scelta è limitata dalle dimensioni.

Tipi di tatuaggi e schizzi

I tatuaggi sui piedi degli uomini sembrano più spesso lettere in varie lingue (il più delle volte in inglese o arabo). Tra le opzioni interessanti, vale anche la pena evidenziare i puzzle attraverso i quali è possibile vedere un piccolo pezzo di mare o isola. In questo caso, puoi scegliere sia colori vivaci che colori bianco e nero.

Modelli e vari ornamenti... Abbastanza spesso, un tale schema inizia ad essere applicato dalle ginocchia, spostandosi gradualmente verso i piedi. Per gli uomini, tutti i tipi di simboli e geroglifici saranno una buona opzione per un tatuaggio.

Le immagini accoppiate, che sembrano sia individualmente che come una composizione intricata, differiscono anche nel loro aspetto originale.

Gli uomini con una disposizione selvaggia vogliono dimostrare alcune delle loro qualità e tratti caratteriali (forza, coraggio, perseveranza, coraggio, indipendenza). Per fare questo, scelgono un tatuaggio con immagini di animali selvaggi o imponenti. Particolarmente popolari sono lupo, leone, orso, tigre, leopardo, elefante, scimmia.

Schizzi con teschi e diverse parti dello scheletro. Ad esempio, puoi spesso vedere varianti di tatuaggi con ossa nude del piede.

Non pensare che tali immagini siano negative. Spesso, tali dipinti indossabili sono un talismano per il loro proprietario. Possono anche significare che la vita è molto fugace, e vale la pena apprezzarla, trattando tutto con saggezza e senza paura.

Le immagini polinesiane sotto forma di maschere e motivi hanno ricevuto il riconoscimento tra gli uomini. Questo stile attrae con la sua storia insolita. In Polinesia, la body art era un privilegio per una forte metà dell'umanità. Hanno mostrato lo stato di chi lo indossa, le sue qualità personali, la forza, la volontà e la resistenza.

Vale la pena notare che un tatuaggio incompiuto era un peccato non solo per un uomo, ma anche per tutta la sua famiglia.

Ai piedi degli uomini, puoi spesso vedere mandala, che simboleggiano la connessione dello spirito con il mondo, oltre che con il Cosmo. Inoltre, queste immagini possono significare armonia ed eternità. Per un mandala, puoi scegliere i tuoi simboli per riempirlo con un significato unico.

I giocatori d'azzardo e gli amanti estremi cercano di compiacere il destino, usando una varietà di talismani e amuleti per questo... Ecco perché spesso puoi trovare un tatuaggio con un quadrifoglio, un ferro di cavallo, dadi e altri simboli che presumibilmente portano fortuna.

Alle donne piace tatuarsi con iscrizioni che hanno un significato speciale per loro.... È per tali disegni che scelgono più spesso l'area del piede a causa della sua segretezza. Riempie l'immagine di qualcosa di personale e nascosto. È consuetudine utilizzare lingue straniere per le iscrizioni, tra cui giapponese, cinese, latino, francese, inglese, italiano.

Il design del testo può essere eseguito con qualsiasi carattere e monogrammi, motivi e immagini in miniatura conferiscono ulteriore fascino.

I tatuaggi sono particolarmente popolari tra le ragazze. con uccelli, ad esempio cinciallegre, rondini, piccioni, cicogne, cigni. Di solito gli uccelli simboleggiano la libertà, la forza d'animo, la ricerca dei sogni, la fede nel meglio. L'uccello di fuoco o la fenice è associato alla rinascita e ad un'anima eternamente vivente. Inoltre, le ragazze scelgono spesso gufi, solo un'ala o singole piume di uccelli, che significano grazia, leggerezza, qualcosa di bello.

Le donne moderne spesso scelgono nuovo stile di scuola... È caratterizzato da un tema nautico, in cui sono presenti navi, ancore, fari, volanti. In genere, questi tatuaggi sono colorati e volumetrici.

Alle donne sono sempre piaciuti i fiori. Non sorprende che sulle gambe delle donne si possano vedere immagini di rose, tulipani, loti, ninfee, gigli, orchidee, papaveri, magnolie e altre bellissime piante. Inoltre, abbastanza spesso tali tatuaggi sono realizzati a colori.

Varie animali sono attratti anche dal genere femminile. Tra i preferiti ci sono gatti, volpi, conigli.Spesso i piedi aggraziati sono anche decorati con lucertole, serpenti, coccinelle, api, farfalle e altri insetti.

modelli indiani sarà una grande decorazione per enfatizzare la femminilità. Molto spesso, coprono completamente la parte superiore del piede. I maestri notano che recentemente la popolarità dei tatuaggi con le bambole nidificanti ha iniziato ad aumentare. Non meno richiesta si osserva per immagini glamour con loghi di marchi famosi. Incontra anche stelle, disegni in stile egiziano, cuori e altre composizioni femminili.

Sfumature di applicazione

È importante capire che il tatuaggio sul piede è doloroso da colpire, poiché in questa parte del corpo sotto la pelle non c'è quasi grasso e muscoli. Si scopre che le terminazioni nervose sono molto vicine alla superficie della pelle. Il processo di candidatura di solito si compone di due fasi. Il primo disegna un contorno e il secondo riempie l'immagine di colore. Di solito, all'inizio, il disagio è abbastanza sopportabile, ma poi possono trasformarsi in forti dolori.

A volte il tecnico deve passare l'ago più volte nello stesso punto, il che può aumentare il dolore.... Dovresti anche prendere in considerazione la tua soglia del dolore, che può essere molto diversa per uomini e donne.

Prima di andare da un tatuatore, è consigliabile determinare la reazione del tuo corpo al dolore.

Il piede ha bisogno di maggiori cure, che devono anche essere prese in considerazione.... Infatti, per diverse settimane dopo aver applicato l'immagine, non sarà possibile bagnare fortemente l'arto. È molto difficile proteggere il piede dall'infezione, quindi dovresti seguire tutte le raccomandazioni del tatuatore e usare mezzi speciali per la guarigione (senza alcool).

Vale la pena notare che l'inchiostro sul piede si consuma molto più velocemente a causa dell'uso delle scarpe. Di conseguenza, il tatuaggio dovrà essere aggiornato abbastanza spesso.

Le immagini sulla parte inferiore della gamba vengono solitamente applicate ai seguenti punti.

  • All'esterno farsi un tatuaggio è meno doloroso, quindi spesso vengono applicate belle iscrizioni.
  • All'interno i disegni dei piedi sembrano delicati e misteriosi.
  • Caviglia si distingue per grazia, quindi il tatuaggio su di lei sembra molto sexy. Particolarmente efficaci sono le versioni in miniatura con stelle, piume, farfalle, pesci, motivi.
  • Dita dei piedi per i modelli indossabili, non sono ancora molto popolari. Spesso raffigurano fiori, corone e uno scorpione.
  • Pochi osano farsi un tatuaggio suolaed è spesso molto personale.
  • Combinazione di sedili sul piede ti permette di fantasticare con motivi che scorrono dolcemente da una zona all'altra della gamba, ad esempio, dall'alto dal polpaccio alla punta delle dita. Per questo sono adatti schizzi con rami di piante, serpenti, iscrizioni, uccelli.

Suggerimenti per la cura

L'opzione migliore per tatuare il piede è durante i mesi più caldi.... In effetti, dopo tale procedura, non tutte le scarpe possono essere indossate. L'opzione migliore per il periodo di riabilitazione saranno le pantofole e i sandali con le suole più piatte. Nel caso in cui tu debba indossare scarpe chiuse, dovresti indossare due paia di calzini contemporaneamente.

Dopo aver eseguito il tatuaggio, vale la pena ridurre lo stress sulla parte inferiore delle gambe. I maestri raccomandano di camminare il meno possibile, di non trasportare carichi pesanti ed anche di evitare un eccessivo accumulo di polvere.

Se possibile, fai la pulizia a umido a casa il più spesso possibile e proteggi il tatuaggio dalla luce solare diretta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa