tatuaggi

Tatuaggio con le ali

Tatuaggio con le ali
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Stili e colori
  4. Opzioni di posizione

L'arte del corpo è molto popolare ora. Con il loro aiuto, le persone decorano i loro corpi, sforzandosi così di esprimersi e sottolineare la propria individualità. Per molti di loro, non solo la bellezza esterna è di grande importanza, ma anche il carico semantico del tatuaggio. In questo articolo, esamineremo i tatuaggi delle ali, il loro significato e le opzioni di schizzo.

Peculiarità

Sia le ragazze che gli uomini applicano regolarmente tatuaggi con le ali per decorare i loro corpi, cioè per motivi estetici, perché non tutti vogliono entrare nei dettagli e conoscere il significato di un tale disegno. In effetti, un tale tatuaggio ha un significato e piuttosto sfaccettato.

Inizialmente, un disegno con le ali significa libertà assoluta, liberazione dalle catene nella loro comprensione spirituale e fisica, indipendenza dall'opinione pubblica, quadri stabiliti o il desiderio di un tale stato... Di norma, tali disegni vengono applicati ai loro corpi da quelle persone che vogliono essere indipendenti, lottano per la luce, cercano di svilupparsi spiritualmente. Queste persone hanno spesso una ricca immaginazione, sono romantiche, sensibili e sognano una vita piena di emozioni e momenti luminosi.

Le ali sono spesso associate al caduceo di Hermes - un attributo speciale, che era una verga con due serpenti che la circondavano e le ali dietro. Tali ali simboleggiano volontà, resistenza, creatività, ricerca dell'eccellenza.

Le ali sono anche associate a Efesto, che era il messaggero di Dio. Era il proprietario di sandali speciali dotati di ali vere. Con il loro aiuto, Efesto è stato in grado di trovarsi rapidamente nel posto giusto e fornire assistenza alle persone bisognose.

L'immagine delle ali era di particolare importanza nella cultura dell'antico Egitto. Lì, un disegno così indossabile simboleggiava la connessione con gli dei, a cui le persone aspiravano così tanto ad assomigliare. La stessa immagine delle ali in questo contesto è stata interpretata come potere e autorità.

Ma nella cultura degli scandinavi, le ali sono associate alle valchirie: guerrieri belli, ma formidabili e potenti. In questo contesto, le ali significano lotta, capacità di difendersi e forza in tutte le sue manifestazioni.

Vale la pena notare che i tatuaggi raffiguranti le ali possono essere visti sui corpi di personaggi famosi, sia donne che uomini - ad esempio, Sergey Lazarev ha un tale schema nell'area del bicipite. La maggior parte interpreta questo tatuaggio come un simbolo di inaccessibilità, tuttavia, solo il suo proprietario stesso può dire del suo esatto significato.

In generale, un tatuaggio con le ali può significare qualsiasi cosa. L'interpretazione di un tale modello dipenderà in gran parte dalla cui ala è raffigurata sul tatuaggio, ma più avanti.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Ci sono una varietà di disegni del tatuaggio dell'ala. Il più comune è il disegno con le ali di un angelo. Tale immagine, di regola, è un indicatore della fede di una persona, del suo desiderio di ricevere protezione da un angelo custode, che può salvarlo da vari problemi. Se c'è un alone su un tale tatuaggio, il significato dell'immagine cambia: significa una persona cara deceduta. Di solito, i disegni con un tale carico semantico sono integrati con iniziali o un'iscrizione sotto forma di nome.

Ma l'appartenenza religiosa di una persona può essere indicata da un tatuaggio raffigurante ali e una croce. Un tale tatuaggio è spesso usato anche come promemoria di una persona deceduta: in questo caso, il disegno è completato da un'iscrizione sotto forma di nome o data di morte.

Se la figura mostra ali d'angelo spezzate quindi questo indica che la persona era delusa e sta attraversando una grave angoscia mentale.

Le due ali dell'angelo caduto Lucifero hanno un significato diverso. Un tale disegno, di regola, simboleggia la ribellione e la componente oscura della personalità. Spesso testimonia la lotta tra luce e buio, che si svolge all'interno di una persona. Tuttavia, un tale tatuaggio può anche simboleggiare il desiderio di vivere secondo le proprie leggi e credenze, il desiderio di essere indipendenti.

Un tatuaggio indicherà anche che una persona ha un lato oscuro, con il quale deve costantemente combattere. con le ali di un demone o di un diavolo.

Tatuaggio con ali e teschio simboleggia la rabbia, l'ansia e la sensazione di qualcosa che darà vita al cambiamento globale.

Ma l'immagine delle ali degli uccelli, principalmente dell'aquila, significa tradizionalmente non solo libertà in tutte le sue manifestazioni, ma anche forza, capacità di combattere. Mente acuta e nobiltà. E se l'immagine raffigura l'ala di una favolosa fenice, allora questo simboleggia una forte volontà, la capacità di superare vari ostacoli che spesso ti impediscono di ottenere ciò che desideri.

Ci sono anche varianti di tatuaggio con le ali, dove c'è spada... Tali immagini sono spesso scelte dagli uomini, perché questo disegno personifica un guerriero, è un simbolo di forza e nobiltà, la capacità di combattere fino all'ultimo.

L'immagine di un'ala con fiori è considerata un tatuaggio femminile., perché un tale motivo simboleggia sensualità, morbidezza, romanticismo e sognante.

Non meno comune può essere considerato tatuaggio dell'occhio, vale a dire l'occhio che tutto vede, e le ali. Un tale schizzo può essere associato all'antica cultura egiziana. In questo contesto, il disegno simboleggia il potere, il potere completo.

Ed ecco le ali in abbinamento al cuore significherà amore e libertà. Di norma, tali disegni vengono applicati ai loro corpi da quelle persone che sono brave nelle relazioni, sono libere e non vincolate. Spesso, tali disegni sono integrati con iscrizioni sotto forma del nome di una persona cara o di linee sull'amore.

E se l'immagine raffigura un orologio con le ali, ciò suggerisce che una persona nota che il tempo scompare il più rapidamente possibile e cerca di apprezzare ogni momento della sua vita.

Stili e colori

Se parliamo della combinazione di colori del tatuaggio con l'immagine delle ali, allora può essere molto diverso. I più popolari possono essere considerati disegni in bianco e nero, tuttavia, quelli a colori non sono molto indietro. Non ci sono così tante differenze tra loro: i primi sembrano un po 'più rigorosi, i secondi, realizzati a colori, aiutano a enfatizzare l'individualità e la creatività.

Ci sono anche molte indicazioni di stile per il tatuaggio con le ali.

Il più delle volte, le persone preferiscono realismo, tatuaggi su larga scala, dettagliati e molto efficaci che sembrano molto naturalistici.

ma minimalismo, che è l'esatto opposto del realismo, non è meno richiesto. I mini tatuaggi sono molto popolari in questi giorni. Sembrano laconici e piuttosto severi. Inoltre, un piccolo tatuaggio può essere facilmente nascosto da occhi indiscreti, il che è particolarmente vero per quelle persone che, a causa del tatuaggio, potrebbero avere difficoltà a costruire una carriera.

Una tale direzione di stile è anche popolare come acquerello... La particolarità di questo stile è l'uso di colori vivaci che si fondono dolcemente tra loro. Oltre a questo c'è la mancanza di contorni chiari, che rende il disegno più arioso e morbido, che fa sembrare che sia stato davvero applicato sulla pelle con i pennelli.

Il tatuaggio con le ali, realizzato nello stile di grafica... Questo stile è caratterizzato da una certa disattenzione, che si spiega con l'uso di tratti esclusivamente durante l'applicazione. Inoltre, tali lavori vengono eseguiti esclusivamente in nero senza mezzitoni, che è un'altra caratteristica di questo stile.

Opzioni di posizione

Un tatuaggio con le ali sembrerà appropriato su qualsiasi parte del corpo, che si tratti del tallone, dello sterno, dell'addome, dell'avambraccio o della spalla. Tuttavia, l'unica domanda è quanto sarà bello il disegno in un luogo particolare. Per non fare calcoli errati, devi prestare attenzione alla forma e alla scala del tuo tatuaggio.

Quindi, i piccoli disegni staranno bene sul collo, sul polso o sulla mano, sulle clavicole, sulla caviglia, sul palmo e sul dito.

I modelli più grandi sono meglio posizionati in aree come polpacci o braccia - i modelli verticali sono i migliori per queste aree. Ma se vuoi posizionare un'immagine sulle scapole, sulla parte bassa della schiena, su tutta la schiena o sul petto, i tatuaggi larghi sono più adatti per questi luoghi, che, di regola, sono molto dettagliati.

Nota separatamente che quando si sceglie la posizione del disegno futuro, è necessario tenere conto della soglia del dolore. Ad esempio, farsi un tatuaggio sulle costole o sul dito sarà molto doloroso a causa del fatto che la pelle in questi punti è molto vicina all'osso ed è disseminata di terminazioni nervose.

Pertanto, se sei molto suscettibile al dolore, è meglio scegliere un posto diverso per applicare il tuo disegno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa