tatuaggi

Come trasferire un tatuaggio su un corpo dalla carta?

Come trasferire un tatuaggio su un corpo dalla carta?
Contenuto
  1. Perché hai bisogno di un gel?
  2. Come si usa la carta transfer?
  3. Utilizzo di una stampante a getto d'inchiostro

Non è così facile distinguersi nella società di oggi. Alcuni cercano di attirare l'attenzione su se stessi con l'aiuto di abiti luminosi e ambigui, questi ultimi fanno piercing in tutti i luoghi visibili e altri ancora creano acconciature che non sono abbastanza familiari alle persone sulla testa. E chi non vuole sperimentare vestiti e capelli, preferisce i tatuaggi. Ma non tutti sono pronti a sopportare il dolore che provoca una macchinetta per tatuaggi. È per questi casi che sono stati sviluppati tatuaggi trasferibili che nel tempo possono essere lavati via dalla pelle senza nemmeno lasciare traccia di vernice.

Perché hai bisogno di un gel?

Dopo il crollo dell'URSS, le merci straniere hanno colpito gli scaffali dei negozi e dei mercati. Tra questi c'erano utensili domestici, elettrodomestici, vestiti. Sono stati portati giocattoli stranieri e libri divertenti per i bambini. Tuttavia, le decalcomanie sul corpo erano molto richieste tra i bambini. È vero, non erano di alta qualità: i tentativi di trasferire l'immagine sulla pelle finivano quasi sempre con un fallimento.

Ma nel tempo, la tecnologia per realizzare le decalcomanie è cambiata. I "tatuaggi temporanei" sono diventati molto più facili e precisi da applicare a qualsiasi parte del corpo umano. E i termini del loro utilizzo sono aumentati in modo significativo.

Va notato che le decalcomanie di fabbrica non differiscono nella varietà. Sono tutti simili tra loro e non sono particolarmente diversi per dimensioni. E a volte vuoi provare ad applicare uno schizzo grande, insolito e complesso al tuo corpo. Naturalmente, devi cercare altre opzioni per creare tatuaggi temporanei. E qui l'opzione migliore è la carta carbone in combinazione con uno speciale gel di trasferimento.

Il gel di trasferimento è uno speciale agente chimico, grazie al quale è possibile preservare il contorno del tatuaggio trasferito dalla carta per fotocopie al corpo umano. In questo caso, l'immagine viene memorizzata per lungo tempo. I moderni gel di trasferimento sono disponibili in diverse varianti di formulazione. I gel più economici non hanno caratteristiche positive.

Contengono elementi pericolosi per la pelle umana.

Ma i gel nel segmento di prezzo medio o alto sono davvero innocui e ipoallergenici. Il modo migliore per acquistare gel di trasferimento è dai negozi di tatuaggi professionali. Nello stesso posto, il maestro dirà in dettaglio come utilizzare la sostanza chimica acquistata. La caratteristica principale dei gel di trasferimento è che i disegni tradotti vengono conservati il ​​più a lungo possibile sul corpo umano.

E ora si propone di comprendere il principio del gel di trasferimento, cioè di studiare le istruzioni su come usarlo.

  1. Preparazione dello schizzo. Viene creato un disegno su un foglio di carta.
  2. Preparazione della pelle. Il luogo prescelto per l'applicazione del tatuaggio di trasferimento deve essere trattato con un disinfettante e quindi sgrassato.
  3. Applicazione del gel. Il gel di trasferimento viene applicato in un piccolo strato sulla pelle sgrassata.
  4. Traduzione dell'immagine. L'immagine viene delicatamente sovrapposta alla pelle, premuta uniformemente per 30 secondi.
  5. Rimozione della carta. La base di carta viene rimossa con molta attenzione.

Certo, puoi sostituire il gel di trasferimento con acqua saponata o un antisettico "Dettol", ma questo non è raccomandato. La soluzione di sapone non tiene bene la decalcomania e Dettol contiene alcol, che influisce negativamente sugli strati superiori della pelle.

Come si usa la carta transfer?

Sicuramente molti hanno sentito che oggi ci sono diversi modi per trasferire un tatuaggio dalla carta al corpo. Uno di questi prevede l'uso di un trasferimento.

Transfer è una carta che è uno strumento intermedio per trasferire l'immagine desiderata a qualsiasi parte del corpo. Questo può essere un braccio, uno stinco o una scapola. Tuttavia, farlo, ad esempio, sul retro a casa è piuttosto difficile. Questo lavoro richiederà un assistente. Per il resto, una persona che vuole trasformarsi sarà in grado di far fronte da sola alla traduzione dell'immagine.

Inizialmente, la carta transfer veniva utilizzata nelle tipografie per applicare immagini a tessuti e vari oggetti decorativi, e oggi è diventata il miglior materiale per il trasferimento di tatuaggi temporanei.

È lei che viene utilizzata dai tatuatori, a cui le persone si rivolgono per creare un tatuaggio temporaneo.

Considera il processo di tatuaggio con carta transfer. Lo stesso può essere fatto a casa. La cosa principale è seguire rigorosamente le istruzioni, per eseguire correttamente ogni passaggio.

  1. Creazione di schizzi. L'immagine desiderata viene stampata su carta comune. Con una matita, puoi apportare alcune modifiche che comportano il completamento dell'immagine. La scala dell'immagine dovrebbe corrispondere alla dimensione dell'area del corpo in cui si esibirà il tatuaggio temporaneo.
  2. Creazione trasferimento. La carta di traduzione viene sovrapposta allo schizzo disegnato, dopo di che ogni elemento del disegno viene accuratamente delineato a matita o inchiostro.
  3. Preparazione della pelle. Un gel di trasferimento viene applicato nel punto in cui verrà mostrato il tatuaggio temporaneo. Prima di applicarlo, la pelle deve essere sgrassata.
  4. Disegnare un'immagine. La carta transfer viene applicata sulla pelle preparata e poi levigata su tutti i lati con movimenti uniformi. La carta non dovrebbe avere pieghe, irregolarità, in modo che aderisca perfettamente alla pelle.
  5. Fase finale della traduzione. Dopo 30 secondi, la carta viene rimossa e lo schizzo disegnato a matita rimane sul corpo.

Oltre alle istruzioni per l'uso fornite, esistono alcune regole e restrizioni che non possono essere ignorate quando si utilizza la carta trasferibile.

  • La carta per trasferire un tatuaggio temporaneo sul corpo deve essere di alta qualità.In nessun caso dovresti ordinare questo materiale in negozi sconosciuti, poiché i venditori senza scrupoli potrebbero sfruttare l'ignoranza degli acquirenti sulla trama del trasferimento.
  • La migliore simbiosi della carta transfer viene fornita con un gel di alta qualità. Non sostituire il gel con lubrificanti intimi. Sì, aiuteranno a trasferire il disegno sulla pelle, ma ci sono buone probabilità che alcune parti del disegno rimangano sulla carta.

Secondo le informazioni fornite, diventa chiaro che chiunque può applicare un tatuaggio temporaneo sul proprio corpo. A proposito, questo tipo di applicazione viene utilizzato dai tatuatori quando i loro clienti hanno dubbi sul riempimento di un tatuaggio permanente.

Grazie alle "traduzioni" il cliente inizia a capire se il disegno scelto gli si addice, se vuole camminare con una tale immagine sul suo corpo per tutta la vita.

Utilizzo di una stampante a getto d'inchiostro

La carta transfer non è l'unico modo per trasferire il disegno sulla pelle. C'è un modo più semplice e meno costoso per decorare il tuo corpo a casa. Ciò richiede carta adesiva e una stampante. Dovrai andare al negozio per la carta colla, ma oggi c'è una stampante in quasi tutte le case. Se questa attrezzatura per ufficio non è presente, puoi raggiungere qualsiasi punto di copiatura per stampare l'immagine desiderata.

Prima di applicare lo schizzo finito sulla pelle, è importante capire che un tale tatuaggio durerà non più di una settimana. Dopo 6-7 giorni, quasi tutto verrà lavato via. È possibile salvare l'immagine per un periodo più lungo se si cerca di non bagnarla con acqua durante il lavaggio o il bagno.

Si propone di familiarizzare con le istruzioni dettagliate per il trasferimento di un tatuaggio sul corpo utilizzando carta comune e una stampante laser domestica.

  • È importante ricordare: la carta colla dovrebbe essere usata per il lavoro. Come analogo, andrà bene un foglio di stampante coperto di scotch.
  • Oltre alla carta, è necessario preparare diversi articoli ausiliari: una spugna o un piccolo pezzo di stoffa, acqua in un piccolo contenitore, lacca per capelli e alcool.
  • Ora puoi iniziare con i passaggi principali. È necessario elaborare l'area della pelle in cui verrà applicata l'immagine temporanea. Per fare questo, usa l'alcol denaturato e un pezzetto di stoffa. Come analogo dell'alcol, il profumo andrà bene. Eau de parfum contiene lo stesso alcol adatto alla disinfezione.
  • Quindi prendi l'immagine stampata, attaccala all'area trattata della pelle, premila. Cammina sopra con una spugna imbevuta d'acqua. Questo processo richiede una cura e una precisione speciali. Il foglio di carta non deve muoversi.
  • Dopo aver applicato il motivo sulla pelle, la carta deve essere rimossa. Il tatuaggio temporaneo dovrebbe essere coperto con lacca per capelli. La vernice è una sorta di fissativo che protegge l'immagine corporea da danni rapidi.

Il metodo presentato per applicare un tatuaggio temporaneo non richiede l'uso di polvere per asciugare la pelle e carta da lucido. E inoltre non c'è bisogno di perdere tempo andando al negozio di tatuaggi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa