tatuaggi

Tatuaggio di girasole

 Tatuaggio di girasole
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Idee per schizzi
  3. Dove puoi candidarti?

Un tatuaggio di girasole è una delle opzioni più positive, solari e allo stesso tempo belle. Una tale immagine può portare solo buoni pensieri e buon umore al suo proprietario. Ma in ogni caso, dovresti scoprire tutto sul significato di un tale tatuaggio, oltre a decidere lo stile, lo schizzo e la posizione dell'immagine sul corpo.

Il significato di un tatuaggio

Il tatuaggio "Girasole" è una di quelle opzioni che hanno un significato estremamente positivo. Sembra sempre molto bello, ovviamente, se il disegno è uscito da sotto le mani del maestro. Non così spesso gli uomini scelgono una tale immagine. Molto spesso, tuttavia, sul corpo di una donna si può trovare un motivo a girasole. E questa non è una coincidenza. Certo, questo tipo di tatuaggio ha molti significati, ma ci sono diverse leggende associate a questo fiore. E uno di loro racconta come una bella ninfa si innamorò di Helios, il dio del sole. Seguì il suo sguardo ovunque e attese la sua attenzione. Ma invano. Quindi la ragazza dalla disperazione si trasformò in un fiore e, come prima, si voltò sempre dopo il sole. Chi ha visto crescere i girasoli deve aver notato che le loro teste belle e luminose sono sempre rivolte verso il sole.

Sulla base di questa bellissima leggenda, le associazioni associate al sentimento più bello e luminoso sono saldamente radicate nel girasole. E un tatuaggio significa la stessa cosa. Considera alcuni significati di base che porta un girasole, raffigurato sul corpo sotto forma di tatuaggio.

  • La cosa principale è un simbolo di amore, puro, fedele. Pertanto, questa versione del tatuaggio può essere applicata dagli amanti, dimostrando così sentimenti reciproci.

  • Inoltre, questo fiore simboleggia la fede nel meglio, l'inizio di una nuova vita, il desiderio e il desiderio di diventare migliori e più puliti.

  • Il girasole è anche simbolo di ricchezza, prosperità e benessere materiale.Inoltre, simboleggia la generosità.

  • Un altro significato è la fede in Dio. Sebbene la chiesa non accetti il ​​tatuaggio in nessuna forma, alcuni possono esprimere l'amore per Dio in questo modo.

Molte persone scelgono semplicemente un tatuaggio come un amuleto, credendo che questo fiore possa solo portare felicità. Una persona che ha scelto un tale schizzo può anche informare il mondo che è felice, vive in armonia con se stesso e il mondo che lo circonda.

Un tale tatuaggio sul corpo umano può dire che hai una persona con una visione positiva del mondo, un'anima generosa, pronta a condividere la sua energia positiva con tutti coloro i cui pensieri sono in sintonia con i suoi.

Stili di esecuzione

Nell'arte del tatuaggio sono state inventate molte direzioni adatte a un'immagine particolare. Stili come l'acquerello e il realismo sono i più adatti per disegnare un girasole.

Nel primo caso, con l'aiuto delle vernici, puoi creare un'immagine reale sul corpo, sembrerà delicata e allo stesso tempo luminosa.

Per quanto riguarda il realismo, in questo caso, verranno disegnati i minimi dettagli, il che rende le immagini davvero realistiche. Sono più simili a una fotografia.

Per coloro che preferiscono la concisione e il rigore, sono adatti il ​​minimalismo e gli stili grafici. E in bianco e nero, puoi creare un tatuaggio molto attraente, tutto dipende dalle capacità del maestro.

Idee per schizzi

Il girasole stesso sembra molto autosufficiente. Pertanto, molto spesso è raffigurato senza elementi aggiuntivi. In questo caso, può essere raffigurata solo la testa di un girasole o completamente una pianta con un gambo e foglie.

Inoltre, a volte è raffigurato sullo sfondo dell'erba, del cielo, possono essere diversi girasoli.

Le aggiunte di maggior successo per lui sono farfalle, uccelli, coccinelle, scarafaggi, libellule, api, fiori di campo, spighe di grano.

Ecco alcuni esempi di tatuaggi di girasole.

  • Un tale bouquet, in cui il girasole è l'accento principale, sembra molto bello ed è associato all'estate, al sole e al calore.

  • Un girasole, completato da fiori, in bianco e nero non perde affatto un'immagine a colori.

  • Un'immagine piuttosto di grandi dimensioni. La camomilla, oltre al girasole, raddoppia solo il suo valore positivo. Anche l'ape sembra armoniosa in questo tatuaggio.
  • Anche i girasoli con le orecchie sono un'ottima combinazione, soprattutto quando tutto è rappresentato in modo così realistico.

  • Due girasoli sulle loro gambe sembrano estremamente positivi e persino un po' divertenti. Un tatuaggio del genere farà sicuramente sorridere tutti. Apparentemente, la persona che ha scelto questa opzione è pronta a condividere la sua energia positiva con gli altri.

  • Un tatuaggio così voluminoso, che occupa un'area significativa del braccio, non passerà sicuramente inosservato. Il girasole, completato da una libellula rosa, è semplicemente stupendo.

Dove puoi candidarti?

La scelta rimane sempre con il proprietario del tatuaggio. Ma ha più senso mettere un girasole sulla tua mano. Può essere l'avambraccio, il polso, a volte viene assegnato più spazio a questo, quindi l'intera manica viene riempita.

Tali immagini si trovano spesso sul retro. Di norma, si tratta di trame realistiche tridimensionali.

Modelli simili sono anche imbottiti sul lato. È molto meno comune vedere i girasoli sulla pancia, sul collo, sul petto o sulla gamba.

Ma è meglio consultare un maestro. Ti dirà sicuramente tutte le sfumature dell'applicazione di un tatuaggio su una particolare parte del corpo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa