tatuaggi

Cosa significano i tatuaggi lunari e come sono?

Cosa significano i tatuaggi lunari e come sono?
Contenuto
  1. Significato
  2. Varietà di trame e schizzi
  3. Stili
  4. Opzioni di alloggio

La luna è stata a lungo considerata qualcosa di misterioso, che illumina il percorso nell'oscurità. Il suo viso è diventato un tatuaggio molto popolare sia per gli uomini che per le donne. Applicando un'immagine al corpo, una persona cerca di mostrare la sua natura creativa, una visione unica del mondo, il suo stato interiore. La luna colpisce non solo le vite umane, ma anche la natura nel suo insieme, quindi i suoi disegni possono essere trovati tra tutti i popoli antichi.

Significato

Sin dai tempi antichi, la luna è stata venerata alla pari del sole. La gente sapeva che aveva un effetto benefico sul benessere. Le è stato chiesto salute, benessere, protezione.

Inoltre, la luna governava il calendario che esiste ancora oggi.

Puoi incontrare il simbolo tra molti popoli antichi. Ad esempio, gli ebrei, all'inizio della loro religione, adoravano la mezzaluna. In seguito divenne il segno ufficiale dell'Islam. In Cina, la luna era considerata molto più forte del sole, perché poteva bloccarne la luce. Il segno è stato applicato da persone che desiderano proteggersi dagli spiriti maligni. Nella tribù Maya, la luna patrocinava le donne incinte.

slavi apprezzato l'azione della luna fin dall'antichità. Il fascino protettivo "Lunnitsa" è apparso nelle ragazze all'età di 1 anni. Trasmise per eredità e con essa la saggezza e la forza femminile di tutta la famiglia. Il simbolo era associato all'antica dea Makosh, che tesseva un'enorme tela di vita dai destini. Hanno chiesto alla luna un buon raccolto, bambini sani, protezione.

Il tatuaggio del mese è preferito dalle persone calme che amano stare da sole. Inoltre, l'immagine mostra la creatività del proprietario. Uno dei significati principali di una luna piena è illuminare un sentiero nell'oscurità. Pertanto, il segno simboleggia la pienezza del mondo interiore, la retta via.La luna viene applicata al corpo da persone che hanno subito gravi shock, perdite di vite umane.

Per ragazze

La luna è, per la maggior parte, un segno femminile. È l'opposto del sole, il principio maschile. La luna è sacra, rivela tutto ciò che è connesso al subconscio di una persona: sentimenti, emozioni, anima.

Di fronte alla luna, le antiche divinità sono personificate.

  • Artemide o Diana. Mostra purezza da ragazza, verginità.
  • Selena. Aiuta a trovare uno stile di vita.
  • Ecate. Rivela abilità magiche, personifica il potere.
  • Era e Ishtar. Proteggi il focolare familiare, personifica la maternità

Secondo il significato astrologico, la luna - un simbolo di maternità, casa, calore, cura. Si ritiene che l'immagine sulla ragazza mostri la sua tenerezza e purezza.

Per uomo

Nei tempi antichi, la luna personificava raramente il principio maschile. Si potrebbe trovare un simbolo tra i Sumeri semitici, dove era responsabile del destino di una persona, della sua vita. La mezzaluna rovesciata è il segno di Sin, il santo patrono del destino.

Il simbolo è applicato da uomini che controllano le loro vite.

Un mese sul corpo di un uomo significa stabilità o variabilità.... Disegno realistico: il desiderio di capire te stesso, la tua vera essenza. La falce di luna dovrebbe attirare il proprietario di fortuna, forza e coraggio. Tuttavia, è molto raro trovare una tale immagine sui rappresentanti del sesso più forte.

Varietà di trame e schizzi

Il simbolo è spesso combinato con altre immagini. Rafforzano il significato sacro del segno. Delle immagini popolari, si può distinguere quanto segue.

  • Luna e sole. La combinazione di due opposti: energia maschile e femminile. Il sole personifica la felicità, l'energia positiva. Luna - pacificazione, mistero.
  • Gatto e mese. Un tatuaggio porterà tutte le caratteristiche di un animale a una ragazza: grazia, mistero, intelligenza. Per gli uomini, il gatto personifica forza, saggezza, destrezza.
  • Il lupo e la luna. Simboleggia l'orgoglio e il potere. Molto spesso, un tatuaggio viene applicato al corpo di un uomo. Il lupo rappresenta una natura solitaria che rispetta e protegge la famiglia.
  • Simbolo con un volto umano. Sotto forma di sorriso, esprime le vere emozioni di una persona. Può essere gioia o gongolare.
  • Gufo e la luna. L'uccello saggio personifica la mente del proprietario, le sue abilità nascoste. Le persone che si sforzano di acquisire conoscenza, di elevarsi al di sopra degli altri si fanno tatuare.
  • La luna dietro le nuvole. Il compagno della terra stessa incarna il mistero e, in combinazione con le nuvole, il significato è esaltato. La luna nascosta ha un forte effetto mistico sugli umani.
  • Un mese con il sorriso. Adatto a ragazze dal carattere sognante.
  • Luna con un teschio. Misticismo, magia.
  • Un mese tra le stelle. Il desiderio di essere amati, di mantenere il focolare familiare.
  • Foresta di notte. Mostra l'impavidità di una persona, la conoscenza del suo percorso di vita. Tali tatuaggi sono fatti da persone che hanno sperimentato il tradimento per mostrare forza, la capacità di reagire.

Recentemente, è diventato popolare rappresentare il ciclo lunare. Ciò significa la natura ciclica della vita, l'immortalità o il cambiamento costante. Inoltre, ciascuna delle fasi ha il suo significato.

  • Mezzaluna crescente. L'inizio della vita, la purezza, la purezza.
  • Luna piena. Completezza, perfezione del mondo interiore, vita.
  • Luna calante. Restraint, l'inizio di un nuovo percorso dopo la fine di quello vecchio.

Un altro tatuaggio popolare è amuleto lunare. Sembra una falce di luna capovolta. Il segno è sempre stato considerato un simbolo di fertilità e femminilità, motivo per cui solo le ragazze lo indossavano. Ora collega il proprietario con la natura, gli dà armonia. Il tatuaggio viene eseguito in bianco e nero ea colori.

La luna è spesso combinata con animali e uccelli. Ognuna delle creature ha le sue caratteristiche, che si intensificano sotto la faccia della luna. Per le donne è adatta una combinazione con fiori, piume.

La luna insanguinata è sempre stata considerata un presagio di qualcosa di brutto: disastri naturali, aggressioni umane. Ecco perché è stata venerata, ha chiesto favore, protezione. La luna rossa compie un inizio mistico, magico.

Spesso puoi trovare un tatuaggio delle tre fasi lunari. - la personificazione della divinità trina. È un simbolo di tre periodi della vita di una donna: Ragazza, Madre, Nonna. Il segno incarna il ciclo eterno della vita, la sua armonia.

La luna nera ha un'influenza speciale sulla vita umana. Lei può rivelare il suo carattere, il percorso di vita. La luna nera non è solo dannosa, ma anche utile se gestita correttamente. Il segno rivela i vizi più nascosti, insegnando a una persona a combatterli.

Piccoli tatuaggi di luna bianca avere un bell'aspetto in luoghi poco appariscenti: sulle mani, sulle caviglie, sulle clavicole. Sottolineano perfettamente la natura misteriosa del proprietario.

Il mese ha significati molto diversi... Intrecciato con caratteri celtici, il simbolo aumenta le sue proprietà protettive nei confronti del proprietario. L'aggiunta di fiori, decorazioni rivela la natura femminile. Se il mese è girato a destra, personifica il fiorire della giovinezza. E completato da insetti volanti: flessibilità nel prendere decisioni difficili.

Un mese pieno di fantasie orientali, offre al proprietario un percorso di vita facile e gratificante. I petali e l'intreccio delle piante nel simbolo indicano un labirinto attraverso il quale una persona viaggia alla ricerca di se stessa.

Stili

Puoi ottenere un tatuaggio lunare in quasi tutti gli stili. I più popolari: minimalismo, geometria, blackwork, ecc. La scelta dello stile dipende dalle preferenze del proprietario, dal suo stile di vita.

minimalismo

La caratteristica principale dello stile è la predominanza del contenuto semantico del tatuaggio sul suo aspetto. Le immagini sono semplici, di piccole dimensioni. Sono applicati da ragazze e uomini, indipendentemente dall'età. Le piccole immagini della luna e del mese sono quasi invisibili, il che si aggiunge al loro mistero.

Acquerello

Tali tatuaggi sono preferiti dalle ragazze. I disegni si distinguono per linee morbide, colori delicati. La luna o la luna sembra grande circondata da fiori, stelle.

Linework

Ci sono molte linee rette nei tatuaggi di questo stile. La tecnica combina minimalismo e geometria. Gli amuleti lunari hanno un bell'aspetto nel disegno al tratto. Viene disegnato un satellite, diluito con forme geometriche.

Blackwork

Tali tatuaggi sono preferiti dagli uomini. Le immagini vengono applicate con vernice nera, linee spesse, a volte pittura completa sull'immagine. Nello stile blackwork, gli animali notturni e gli uccelli vicino alla luna staranno benissimo. Inoltre, la tecnica consente l'uso del rosso, il che significa che è possibile applicare un'immagine scura di una luna insanguinata.

Dotwork

I tatuaggi lunari in questo stile sembrano molto belli e insoliti. La tecnica prevede il disegno di un'immagine con punti. I disegni sono astratti, il che è molto adatto per la luna.

Realismo

Uno stile classico che esiste da molto tempo. Tali tatuaggi sono spesso applicati dagli uomini.... Queste sono immagini traboccanti di nero e grigio. È a loro spese che viene creato un disegno con ombre, belle transizioni, come in 3D. I tatuaggi di lupo o gufo sono fantastici.

Geometria

Questo stile ha un numero enorme di forme geometriche. Sono applicati dietro l'immagine principale con punti, linee. Ad esempio, un disegno della luna può essere diluito con triangoli o cerchi simmetrici.

Opzioni di alloggio

I tatuaggi sono versatili. A seconda delle dimensioni, possono essere applicati a qualsiasi parte del corpo. Ma c'è un posizionamento migliore per ogni disegno. Piccole immagini della luna o della mezzaluna staranno benissimo sulla caviglia, sul dito, sul polso, sul collo.

Possono essere eseguiti con una tecnica minimalista o dotwork.

A proposito, segno religioso dell'Islam spesso posto direttamente sulla fronte, sebbene Karan proibisca di tatuarsi sul corpo.

Il ciclo lunare o la trinità si adatta perfettamente all'avambraccio, alla gamba... Un tale tatuaggio è piuttosto lungo, il che significa che richiede molto spazio. L'immagine sulle clavicole o a semicerchio sulle costole sembra bellissima. Può essere diluito con forme geometriche.

L'amuleto lunare è reso grande, diluito con ulteriori dettagli... Sembra fantastico sulla schiena, nella zona delle scapole, sulla coscia. Disegnare con una tecnica al tratto o ad acquerello sembra buono.

Immagini con animali e uccelli più spesso posizionato sulla spalla, gamba, braccio, schiena. Possono essere di qualsiasi dimensione, realizzati in stili diversi.

Le coppie adorano mettere le immagini della luna e del sole sulle loro mani... Simboleggia l'unità di due persone, l'armonia. Le immagini del mese con le stelle applicate allo stesso luogo sono un focolare di famiglia, l'amore per i propri cari.

Sul retro e sul petto, puoi applicare non solo un'immagine separata, ma anche una trama. Ad esempio, un lupo che ulula alla luna sembra bellissimo in uno stile realistico. Dalle singole immagini sul retro, le fasi lunari nella regione della colonna vertebrale sembrano buone.

Tatuaggio - un modo elegante per nascondere le imperfezioni della pelle. Recentemente, è stato sempre più utilizzato il servizio di disegnare un'immagine su cicatrici, ustioni, smagliature. La grande faccia della luna può facilmente nascondere grandi cicatrici e in fasi: smagliature o lunghe cicatrici.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa