Felpe

Felpe con nome

Felpe con nome
Contenuto
  1. Cos'è e a cosa serve?
  2. Opzioni di felpa personalizzate
  3. Come scegliere quello giusto?
  4. Tecnologie di disegno popolari
  5. Con cosa indossare?

La schiacciante richiesta di felpe non è solo dovuta al fatto che sono sulla bocca di tutti, ma anche al fatto che sono vestiti incredibilmente comodi ed eleganti. Con l'aiuto di loro, puoi esprimere la tua individualità e talvolta persino dichiararti pubblicamente. Per fare questo, c'è la possibilità di creare felpe personalizzate.

Cos'è e a cosa serve?

Una felpa personale è un capo del guardaroba che porta il nome o il cognome del suo proprietario. Questo è un modo originale per attirare l'attenzione e far conoscere il tuo nome. Non tutti osano dichiarare il proprio nome in questo modo, ma un tale arredamento sarà sicuramente individuale e audace.

A volte una tale felpa può essere indossata per uno scopo pratico se fa parte di un'uniforme, ad esempio sportiva o universitaria. Poiché le felpe sono un abbigliamento versatile e sono progettate anche per lo sport, non sorprende che alcuni club le utilizzino come modulo di allenamento. Una tale felpa può anche fungere da uniforme per un incontro organizzato da qualsiasi azienda. Il nome sui vestiti è molto più facile da vedere che su un piccolo badge quando si tratta di un evento che coinvolge la comunicazione con gli organizzatori oi partecipanti.

Eppure, il più delle volte, le persone si ordinano una felpa personalizzata da indossare ogni giorno. Molto diffuse sono le cosiddette felpe abbinate. Ovviamente possono anche essere personalizzati. Aiuteranno a mostrare al mondo intero il tuo amore reciproco o l'appartenenza alla stessa famiglia.

Opzioni di felpa personalizzate

Qualsiasi felpa può diventare personalizzata, perché esistono tecniche di disegno adatte a tutti i materiali. Inoltre, possono essere eseguiti in qualsiasi dimensione, carattere, forma possibile.Le scritte si trovano non solo sulla felpa classica, ma anche sull'abito-felpa, sul maglione-felpa, sul bomber-felpa e persino sul maglione-felpa.

Molto spesso, il nome viene applicato sul retro del prodotto, nell'area delle scapole, che ripete lo stile dell'uniforme sportiva. Pertanto, non è raro che un nome sia combinato con un qualche tipo di numero ordinale. Potrebbe essere il compleanno di una persona, una data importante, il numero di un atleta preferito o semplicemente un numero preferito. Spesso il nome è combinato con il cognome, quindi l'iscrizione può essere divisa in parti. Ad esempio, il nome è nella parte superiore della schiena, il cognome è leggermente più basso e tra di loro, di nuovo, si adatta un numero.

Tuttavia, le iscrizioni sul petto e sull'addome si trovano non meno spesso che sul retro. Alcune persone preferiscono soprannomi, soprannomi diminutivi e pseudonimi invece di nomi reali.

Per quanto riguarda le felpe abbinate, ecco le stesse opzioni di quelle singole, l'importante è che le scritte siano nello stesso stile. Solo nomi, nomi con un cognome e un numero con una data significativa. Lo stesso vale per le felpe di famiglia, quando ogni membro della famiglia ha la sua cosa personalizzata, realizzata nello stesso stile.

Gli articoli personalizzati realizzati come divise possono seguire regole diverse. Gli articoli sportivi hanno scritte sulla schiena o sul petto, tasche e possono essere abbinati al nome del club. Sugli abiti di qualche organizzazione, gruppo o azienda ci sono anche emblemi, nomi, frasi legate all'attività.

Come scegliere quello giusto?

Quando scegli una felpa per la futura applicazione del nome, dovresti essere responsabile. Il servizio costa denaro, il che significa che la cosa dovrebbe durare il più a lungo possibile, per non causare delusioni.

  • Prestare attenzione alla qualità del prodotto stesso: i materiali utilizzati, la pulizia delle cuciture, l'uniformità e l'integrità del tessuto. Considera il colore della felpa. È più facile mettere un'iscrizione su un modello monocromatico, poiché altrimenti la stampa esistente competerà con il nome e l'intero significato dell'idea andrà perso. Inoltre, per un prodotto monocolore, non sarà necessario selezionare un colore per ogni nuova lettera nel nome. Dovresti evitare stampe e ornamenti luminosi estranei.
  • Ci sono alcuni altri fattori da considerare quando si sceglie una felpa. Ad esempio, per quale scopo verrà acquistato. Per lo sport, sono adatti i modelli classici più semplici e per andare a una festa - decorati con paillettes, con inserti in pizzo e altri decori. Tuttavia, non esagerare con loro, poiché l'immagine con il nome dovrebbe essere l'elemento principale del prodotto. Vale anche la pena ricordare che le felpe possono essere sia leggere che isolanti, il che significa che è necessario pensare in anticipo a quale periodo dell'anno si desidera indossarle.

Tecnologie di disegno popolari

  • Trasferimento termico. Innanzitutto, il motivo necessario viene applicato su una carta speciale ricoperta da una pellicola trasparente e quindi, utilizzando una pressa a caldo, viene fissato al tessuto. Questa tecnologia è particolarmente adatta per trasferire il design direttamente sul prodotto finito. Tuttavia, presenta un inconveniente significativo: scarsa resistenza agli urti, ad esempio al lavaggio. Il nome applicato in questo modo non durerà a lungo se viene spesso lavato, bagnato e stirato, in modo che presto comincerà a volare e sbiadire.
  • Stampa serigrafica. La vernice viene applicata al prodotto tramite uno stencil. Viene applicato un livello separato per ogni nuovo colore. Questa tecnologia ti consente di utilizzare effetti interessanti, ad esempio paillettes, imitazione del velluto. Questo è un modo affidabile per disegnare un motivo su una felpa, ma è usato raramente per un singolo ordine, poiché è una tecnologia di produzione costosa.
  • Film flessibili. Il disegno su un film speciale viene premuto sui vestiti. Questa tecnologia è adatta per creare una felpa personalizzata, poiché può essere applicata solo con immagini di pochi (non più di tre) colori per un buon prezzo. Un tale modello durerà a lungo, non si sbiadirà né si laverà.
  • Foca. Stampa a getto d'inchiostro su tessuto, quasi come la carta.Per fissare il disegno, viene sottoposto a lavorazione sotto una pressa a caldo.
  • Disegno. Il disegno con i colori acrilici è stato molto utilizzato ultimamente, è assolutamente fatto a mano e opera d'autore.

Con cosa indossare?

Una felpa personalizzata può essere realizzata in qualsiasi stile, così puoi creare un numero enorme di look con essa. La cosa principale da ricordare è che con un prodotto del genere vuoi attirare l'attenzione sull'iscrizione, il che significa che non dovresti nasconderlo non solo con accessori e borse, ma anche con i capelli.

La felpa è versatile, quindi può essere facilmente abbinata a quasi tutti i capi dell'armadio. Jeans, leggings, pantaloncini, gonne, pantaloni, pantaloni capri: tutto questo si abbina bene alle felpe. Un abito in felpa si indossa da solo, puoi scegliere solo leggings, leggings o collant per lui nella stagione fredda. Camicie lunghe o vestiti sembrano interessanti sotto questo prodotto.

A seconda dell'arco generale, sono adatte sia le scarpe da ginnastica che le scarpe da ginnastica, nonché le scarpe col tacco alto o gli stivali con piattaforma e talvolta anche gli stivali. Dall'alto si possono indossare giacche in pelle o in denim, parka, gilet, giacche, soprabito. Tutti i tipi di accessori possono completare l'immagine: sciarpe e cappelli, cinture, sciarpe.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa