Maglioni, pullover, maglioni

Maglioni con cappuccio

Maglioni con cappuccio

L'enciclopedia online Wikipedia definisce un maglione come un tipo di abbigliamento caldo indossato sulla metà superiore del corpo. Tradizionalmente, il maglione ha maniche lunghe e scollo alto.

Il collo del maglione copre completamente la gola, può essere a due strati o anche a tre strati. Tuttavia, la parola “maglione” è spesso intesa anche come altri tipi di maglioni caldi, compresi quelli senza colletto (ad esempio un pullover e un maglione). Nell'articolo di oggi, considerando i maglioni con cappuccio alla moda, aderiremo a un'ampia comprensione del maglione, quindi ti parleremo di modelli con diversi tipi di scollature.

Peculiarità

Si ritiene che il cappuccio sia una caratteristica dello stile di abbigliamento sportivo. In effetti, molti marchi sportivi non producono solo giacche, ma anche maglioni, magliette e persino abiti con cappuccio. Questo è un capo di abbigliamento molto comodo, quindi le cose con un cappuccio sono gradualmente migrate da un guardaroba sportivo a uno casual.

Un maglione con cappuccio può essere un'ottima alternativa ai capispalla. Quando fa freddo, può essere indossato al posto di una giacca a vento o di una giacca leggera. In tali vestiti, non puoi aver paura del vento freddo, poiché la testa e il collo sono protetti in modo affidabile.

I maglioni lavorati a maglia e all'uncinetto con maniche lunghe, senza elementi di fissaggio, sono chiamati maglioni. Se l'articolo è realizzato in tessuto felpato denso, ha una chiusura e grandi tasche, allora questa è una felpa. Una lunga giacca che copre i fianchi in lana o maglieria, isolata con pile o eco-pelliccia, è chiamata la parola alla moda "felpa con cappuccio". Maglioni, felpe e felpe hanno un aspetto completamente diverso, ma sono tutte ugualmente pratiche e comode.

Modelli

  • Maglione da uomo grigio con cappuccio di H&M. Modello con scollo con bottoni, coulisse e capiente tasca a marsupio, realizzato in 100% cotone.
  • Maglione con cappuccio antracite per bambini di Deerz.Maglia decorata con ornamenti luminosi, realizzata in filato misto. Il prodotto contiene il 50% di lana merino australiana.
  • Maglione da uomo con cappuccio grigio scuro o bianco di MOOHONG. Il modello si distingue per una vestibilità ampia e rilassata. Sembra molto originale e un po' sportivo, realizzato con materiali di alta qualità.
  • Maglione rosso brillante da donna di bonprix. Maglia allungata e aderente con divertenti pon pon sul cappuccio, realizzata in 100% poliacrilico.
  • Maglione grigio per donna di MICHAEL MICHAEL KORS. Il modello è realizzato sotto forma di maglia traforata, rilevante per la stagione calda. Il prodotto è costituito da un materiale misto a base di lana, lino e fibre sintetiche.

Con cosa indossare?

Un maglione con cappuccio può essere indossato sia come capospalla che come capo guardaroba indipendente.

I modelli in maglia grossa si abbinano bene a jeans classici e tacchi eleganti. Anche una gonna corta o pantaloncini funzioneranno bene con un maglione del genere, ma si consiglia di indossare questo set insieme a collant attillati.

I modelli sportivi saranno in armonia con morbidi pantaloni e leggings in maglia. Scarpe comode dai colori vivaci, ad esempio scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica o slip-on, sono adatte per un tale outfit.

Nelle stagioni più fredde, i maglioni con cappuccio staranno bene con accessori caldi e accoglienti: cappelli lavorati a maglia, sciarpe, guanti e cuffie.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa