Maglioni, pullover, maglioni

Maglioni taglie forti

Maglioni taglie forti
Contenuto
  1. Modelli
  2. Suggerimenti per la selezione
  3. Con cosa indossare?

Le donne con forme sinuose vogliono sempre apparire eleganti e alla moda, e i maglioni grandi le aiuteranno in questo. Un maglione è un capo essenziale del guardaroba ed è essenziale durante la stagione fredda. Ma quando scegli questo abbigliamento, devi stare attento, alcuni modelli sono in grado di aggiungere un paio di chili in più e rendere la figura più pesante.

Come essere donne grasse in questa situazione? L'articolo contiene tutte le informazioni più rilevanti sulla scelta di maglioni grandi.

Modelli

I maglioni sono al loro apice ogni stagione. Questo non è sorprendente, perché hanno tre vantaggi principali di qualsiasi abbigliamento:

  • convenienza;
  • praticità;
  • versatilità.

Ogni anno, i designer inventano sempre più varianti di maglioni grandi. Ma i modelli più alla moda e popolari sono i seguenti.

Scollo a V

Questa scollatura allunga la figura, rendendola più snella. Inoltre, accentua la bella scollatura, che dà sicurezza alle donne bilanciando la parte superiore e quella inferiore.

Lo scollo a V può essere apertamente profondo o sobrio-modesto.

manica a 3/4

Per gli amanti delle maniche corte, gli stilisti hanno escogitato proprio questa lunghezza, nasconde perfettamente le aree problematiche delle mani e sottolinea anche la grazia dei polsi.

Collare voluminoso

Un colletto voluminoso: un colletto o un supporto, più voluminoso, meglio è. Sono molto popolari, sono accoglienti, caldi e tali colletti svolgono il ruolo di mascherare i problemi al collo.

stampe

Motivi, forme geometriche, ornamenti etnici, strisce, colori animaleschi: ci sono molte opzioni, sono tutte degne di nota e stanno benissimo su figure intere.

Maglioni a tunica extra lunghi

Un modello eccellente per correggere visivamente le proporzioni.In un certo senso allunga la silhouette, rendendo i fianchi più piccoli.

Con inserti

Può essere pelle scamosciata, guipure, velour, pelle. Contrastano nella trama o nel colore con il materiale principale del prodotto, creando transizioni originali.

Con il loro aiuto, è facile enfatizzare la dignità della figura e, se necessario, nascondere piccoli difetti.

Stile oversize

Forse qualcuno dirà che il sovradimensionamento per le donne curvy è irto dell'aggiunta di volume non necessario. Ma non è assolutamente così: con la scelta giusta, renderà la figura più aggraziata e enfatizzerà la fragilità.

Blocco di colore

Blocco di colore o "blocco di colore" - una tecnica di cucito, caratterizzata da inserti geometrici in diverse tonalità. Cioè, il prodotto risulta essere diviso in blocchi.

Tali vestiti creano illusioni ottiche, grazie alle quali è possibile ottenere una correzione delle proporzioni del corpo.

montato

Maglia aderente. Molti noteranno che, rispetto a tutti gli altri, sembra noioso. No, sembra un classico intramontabile e crea outfit eleganti con qualsiasi outfit.

Suggerimenti per la selezione

Scegliere il maglione perfetto non è così facile come sembra a prima vista. Ma ci sono alcune regole che renderanno l'acquisto facile e divertente.

  1. Fai attenzione al colore. Ad esempio, il bianco aggiungerà volume extra. Ma tonalità calme, beige, sabbia, crema o tavolozza scura creeranno un look sofisticato. Non aver paura dei toni del giallo, rosa, verde, blu, aggiungeranno vita, luminosità e positività all'outfit.
  2. Per il lavoro e gli incontri di lavoro, è meglio dare la preferenza al modello classico con scollo a V. Si abbina bene a pantaloni e gonne formali.
  3. Gli inserti traslucidi devono essere trattati con cautela. Posizionati nel posto sbagliato, mineranno tutti gli sforzi per creare l'arco perfetto.
  4. Il materiale è un punto importante nella scelta di un prodotto. Un tessuto lo renderà comodo da indossare, l'altro potrebbe essere scomodo. Come sempre, cashmere, alpaca, angora sono ai vertici della popolarità.

Seguendo questi semplici consigli, è facile trovare il maglione dei tuoi sogni: comodo, coccoloso e trendy.

Con cosa indossare?

Un maglione si indossa con qualsiasi cosa. Questo pezzo è così versatile che può essere combinato con qualsiasi fondo, dai leggings a una gonna rigorosa.

Per creare un look da donna d'affari, aggiungi una gonna a tubino o pantaloni dritti sartoriali con frecce a un maglione con scollo a V. Ai piedi: décolleté classiche. Dagli accessori alla borsa a cartella e alla gioielleria raffinata.

Lo stile casual con un maglione è facile come sgusciare le pere! Un maglione luminoso, jeans o pantaloni neri attillati sulla gamba: puoi fare una passeggiata con gli amici in giro per la città o fare shopping alla moda.

Un maglione a tunica sta bene con i leggings. L'immagine è diluita con gioielli enormi, è meglio indossare mocassini o ballerine ai piedi, nella stagione fredda - comodi stivaletti.

Per una festa la soluzione migliore sarebbe un maglione con inserto in guipure sulla schiena, jeans skinny, scarpe col tacco alto.

Non dimenticare gli appuntamenti: un maglione leggero in delicate sfumature renderà il tuo look vivace e giocoso.

Questa è solo una piccola parte dei set in cui il maglione è in solitaria. Qualsiasi arco con la sua partecipazione diventerà comodo, elegante e alla moda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa