Maglioni, pullover, maglioni

Maglioni oversize

Maglioni oversize

Il maglione oversize ha conquistato a lungo l'amore e il riconoscimento tra le fashioniste. È comodo, accogliente, questa cosa afferma giustamente di entrare presto nel guardaroba di base. Tuttavia, non tutti conoscono ancora questo stile. Questo articolo risponderà alle domande più frequenti sul maglione oversize e probabilmente ti incoraggerà ad acquistare un prodotto così meraviglioso.

Cos'è un maglione oversize?

La moda non sta mai ferma, è in continua dinamica e sviluppo. Quello che ieri era inaccettabile ed era considerato l'apice del cattivo gusto, oggi è salito ai vertici delle tendenze della moda. Ogni stagione, i designer offrono ai consumatori sempre più nuovi modelli di abbigliamento di vari orientamenti stilistici.

Tra le nuove tendenze si distingue lo stile oversize. Lui, da rivoluzionario e innovatore, abbandonò il vecchio approccio alla taglia, alla selezione e all'aspetto dell'abbigliamento.

Provocazione e audacia sono gli ingredienti di un successo fuori misura.

E un rappresentante sorprendente di questa tendenza è un maglione, così comodo e casual, luminoso e allo stesso tempo versatile.

Un maglione oversize è una cosa che sembra una taglia 2 o anche 3 in più di quella che indossi. Ma in un maglione del genere, il suo proprietario sembrerà più femminile e aggraziato che mai.

Segni distintivi del maglione oversize:

  • taglio ampio;
  • stile libero;
  • semplicità nei dettagli;
  • non va bene con tutte le cose.

A chi è adatto?

Oversize non è per tutti. Quando scegli un maglione del genere, dovresti concentrarti sulla tua figura.

È meglio per le donne curvy rifiutare le taglie forti.

Sulle donne di taglia 50-52, i vestiti di un taglio adiacente sembrano appropriati. Ma le cose più grandi devono essere scartate, altrimenti sembreranno brutte.

Ciò non significa che l'oversize sia rivolto alle persone magre. Ogni persona è diversa ed è impossibile trovare uno stile adatto a tutti.Ma un maglione oversize piacerà a chi vuole nascondere la propria magrezza. Aggiungerà il volume giusto dove necessario.

Modelli

Ci sono molti modelli di maglioni oversize. È comprensibile, uno stile così popolare deve semplicemente avere non uno, ma quante più modifiche possibili. Ogni fashionista troverà qualcosa di suo tra la varietà di stili.

  • Con una grande gola. Questo elemento ricorda un dolcevita, la scollatura è abbastanza alta e si adatta al collo. Un'ottima opzione quando fa freddo, può sostituire una sciarpa.
  • Con maniche a sbuffo. Una tale manica nasconderà i difetti. Ma nel caso di spalle troppo larghe, è meglio rifiutare un modello del genere.

Ottimo per chi ha piccoli problemi alle mani.

  • Con un collare, come un collare. Così accogliente che non vuoi toglierti il ​​maglione. Rende l'immagine non noiosa, originale, si riscalda quando fa freddo.
  • Dal filato voluminoso: proprio il caso in cui vuoi ancora più volume. Il filato spesso ti consente di rendere caldo un maglione, spesso un prodotto del genere sostituisce i capispalla: una giacca e un cappotto.
  • Con maniche a 3/4. Un modello interessante perché puoi indossare una maglietta a maniche lunghe sotto e creare una composizione multistrato.
  • Con scollo a V. Ultra fashion e rilevante, inoltre, lo scollo a V snellisce la figura, allunga la silhouette.
  • Con un davanti accorciato e un dietro allungato. Essendo apparso non molto tempo fa, il modello è radicato nelle collezioni degli stilisti. Inizialmente, il taglio veniva praticato nelle camicette, passando gradualmente ai maglioni e persino ai capispalla.
  • Tunica lunga del maglione. Può essere indossato al posto di un vestito sotto collant o pantaloni attillati.

Tendenze moda oversize

Ora la parola "oversize" è conosciuta da ogni fashionista che si rispetti. Lo stile alla moda è apparso in un momento in cui i designer hanno rivolto la loro attenzione alle tendenze del passato - anni '70 - '80. Gli stilisti hanno fatto rivivere i leggendari pantaloni a zampa di elefante e camicette con maniche a torcia. Oversize è finito nella stessa lista. Ma ora ha acquisito un nuovo fascino e lettura.

Gli avversari di oversize diranno che tali vestiti sembrano larghi e poco femminili, come se fossero una cosa dalla spalla di qualcun altro. Ciò non significa che puoi acquistare una cosa normale di diverse taglie più grandi e diventare sovradimensionata.

Tutti gli abiti oversize, anche se di due taglie più grandi, hanno un design e un'architettura particolari.

Grazie a ciò, rendono la figura fragile, ti permettono di sentire semplicità e libertà.

Colore

La tavolozza dei colori dei maglioni oversize è illimitata. Tuttavia, anche qui non è completo senza leader. Il grigio è la tonalità che si colloca in cima alle tendenze più calde. E i maglioni di questa tonalità non fanno eccezione.

Il grigio è molto versatile, è facile combinare altri colori con esso, soprattutto perché ci sono molte sfumature di grigio, dalla perla chiara alla grafite.

Al secondo posto c'è il nero, il re dei classici. Sobrio, austero, ma dando molto spazio all'immaginazione. È ancora più facile per lui raccogliere vestiti di qualsiasi combinazione di colori.

I primi tre sono chiusi dal beige. Delicato, ma elegante e calmo allo stesso tempo. Si adatta a uno stato d'animo romantico e rende l'umore sereno e rilassato.

I colori vivaci, sebbene non così versatili, piacciono ancora alle fashioniste. Rosso, smeraldo, giallo, rosa aggiungeranno energia, ti caricheranno di positività e ti daranno un ottimo umore.

I toni polverosi: menta, pesca, lilla, blu renderanno l'immagine delicata. Sono senza peso, leggeri e misteriosi.

Come e con cosa indossare?

Guardando vestiti oversize, compresi i maglioni, ti chiedi involontariamente come indossare correttamente tali vestiti. Gli stilisti, semplificandoci la vita, danno i loro consigli.

  • Il maglione oversize ideale è di almeno due taglie più grande. Se l'altezza e la snellezza del fisico lo consentono, sono consentite fino a quattro taglie.
  • I colori ottimali sono neutri. Grigio, nero, beige è ciò di cui hai bisogno. Si adattano a quasi tutti. Il bianco è in grado di aggiungere più volume, che a volte è completamente inutile.
  • Completo di un maglione oversize, è meglio puntare non sulla tavolozza dei colori, ma sul gioco delle trame. Ad esempio, la lana soffice sembra perfetta con i jeans.
  • Oversize non implica un'enorme quantità di gioielli. In generale, questo stile incarna semplicità e comfort. Pertanto, gli orecchini pendenti sono sufficienti.

Le ragazze di bassa statura e i proprietari di seni rigogliosi e spalle larghe devono fare attenzione con i maglioni oversize e assicurarsi che le spalle siano a posto.

Ho capito come indossare un oversize. Ora diamo un'occhiata a cosa indossare i maglioni con.

I jeans oversize con il boyfriend si adatteranno a ragazze alte e magre. Questo set super grosso è perfetto con scarpe da ginnastica o tacchi a spillo.

L'opzione più popolare è con i jeans skinny. Un fondo stretto accentuerà nel modo più vantaggioso un capo insolitamente voluminoso. Sembra elegante con scarpe col tacco alto o stivaletti piatti.

Un maglione sopra un vestito o una camicia è l'ultima tendenza oversize. In questo modo vengono creati veri e propri kit multistrato.

Oversize con una gonna a matita è un ottimo ensemble per l'ufficio. Rigorosamente, ma d'altra parte, la libertà e il comfort si fanno sentire.

Una maxi gonna è un capo del guardaroba che può creare un look elegante. Aggiungendo un maglione oversize, ottieni un fiocco alla moda e chic.

Immagini spettacolari

Un maglione oversize è una cosa con cui ogni look diventerà spettacolare e insolito. La seguente raccolta di foto lo mostrerà chiaramente.

Il maglione a tunica è perfetto per passeggiare, fare shopping e incontrare gli amici. Collant spessi renderanno le tue gambe più snelle e comodi stivaletti non ti faranno stancare. Dai gioielli puoi scegliere un enorme ciondolo e graziosi orecchini.

Le variazioni su jeans skinny e leggings sono un vero stile casual, così semplice e comodo. Non c'è nulla di superfluo qui, ogni immagine è una completezza verificata di cose che si combinano tra loro, sia nel colore che nella consistenza.

Non è ufficio e stile aziendale? Abbastanza appropriato al lavoro: un maglione grigio e bianco e una gonna a matita. E dopo una giornata di lavoro, puoi andare a un appuntamento o a un evento sociale senza cambiarti i vestiti.

Continuando il tema delle gonne, questa è un'immagine meravigliosa per una passeggiata romantica, aggraziata e leggera. Non c'è bisogno di sovraccaricarlo di accessori: bastano una borsa a tracolla e un'acconciatura leggermente sciatta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa