borse

Borse fitness da donna

Borse fitness da donna
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli e funzionalità
  3. Dimensioni e forme
  4. Materiali (modifica)
  5. Soluzioni di colore
  6. Suggerimenti per la selezione

Lo sport sta diventando ogni giorno più rilevante. Entra facilmente nella vita delle persone moderne che si prendono cura della loro salute. Molte donne oggi sono attivamente coinvolte nello sport: vanno nei fitness club, corrono nei parchi e frequentano sezioni specializzate. Non sarai più sorpreso dalla notizia che di recente mi sono iscritto a lezioni di aero yoga, taekwondo o boxe.

Tuttavia, la prima cosa che ti viene in mente quando fai entrare lo sport nella tua vita è la necessità di avere cose pratiche, ad esempio una borsa capiente e di alta qualità. Questo è esattamente ciò di cui parlerà l'articolo di oggi.

Peculiarità

C'è una grande varietà di marche di borse sul mercato in questi giorni. Molti di loro sono grandi e spaziosi, ma non sono sportivi nel vero senso della parola. Un vero accessorio per il fitness presenta:

  • Prima di tutto, è la presenza di un fondo duro. Impedisce il libero movimento degli oggetti all'interno durante lo spostamento e consente di aumentare la durata, poiché il prodotto manterrà la sua forma più a lungo.
  • Quando scegli, dovresti anche prestare attenzione al marchio, anche se sei scettico sui marchi "eminenti". I produttori di articoli sportivi tengono specificamente conto delle molte sfumature che formano una borsa ideale per il fitness, quindi dovresti acquistarla solo in negozi specializzati.
  • La borsa non deve in alcun modo nuocere alla tua salute. Sì, sì, ne sono capaci! Ad esempio, se soffri di scoliosi, non dovresti acquistare prodotti che eserciteranno solo pressione su una spalla, poiché ciò causerà ulteriore mal di schiena. È meglio dare la preferenza a uno zaino, quindi il carico sarà distribuito uniformemente.

Modelli e funzionalità

Puoi trovare molti modelli in negozio, vediamoli più nel dettaglio:

  • Borsa sportiva con un manico. Un'opzione eccellente per coloro che non hanno intenzione di trasportare carichi di pesi, ad esempio rulli o attrezzature professionali. T-shirt, scarpe da ginnastica - e via!
  • Due maniglie... La versione classica, adatta non solo per lo sport, ma anche per i viaggi. Se la capacità è il fattore più importante per te quando acquisti una borsa, dovresti prestare attenzione a questo tipo. Un ulteriore "bonus" sarà la maniglia per portare la borsa a spalla. Di solito questi modelli hanno diversi scomparti interni e tasche esterne. Questo è molto comodo, perché in essi nello scomparto interno puoi tranquillamente mettere il telefono o le chiavi e stare tranquillo sulla loro sicurezza, e mettere una bottiglia d'acqua nella tasca esterna, che sarà facile da raggiungere.
  • Zaino. Una delle opzioni di borsa sportiva più popolari. Il più pratico sarà uno zaino di tipo sportivo, non dovresti comprare zaini in pelle per il fitness, poiché sono più suscettibili all'usura. Inoltre, vale la pena prestare attenzione alle cinghie. La cosa migliore è scegliere cinghie larghe, così sarà più facile portare la cartella.

Le spalline strette entreranno nelle tue spalle sotto il peso dello zaino.

  • Marsupio piccolo. Ottimo per l'esercizio sportivo diretto, non è facile trasportare gli accessori. Questo marchio è solitamente dotato di una piccola tasca per le chiavi o per il telefono.
  • Trapezio. La forma che si espande verso il basso ha conquistato l'amore di molti atleti. Sembra piccolo, ma in realtà è abbastanza capiente a causa dello spazio extra nella parte inferiore.
  • Barile. Questo stile non è molto funzionale, ma sembra originale. Molti marchi, come Converse e Tommy Hilfiger, realizzano proprio un modello del genere.

Dimensioni e forme

Come per l'acquisto di una borsa normale, ci troviamo di fronte alla domanda su quale taglia dovrebbe essere un modello sportivo? Tutto dipende dalle tue preferenze personali e dallo scopo della borsa. Per capire quale sia la taglia giusta per te, devi stendere davanti a te tutto ciò che ti serve per l'allenamento: vestiti, scarpe e, ovviamente, cosmetici.

Considera quanto spazio occuperà le cose e, in base a questo, scegli la tua borsa ideale.

Le opzioni compatte sono adatte a coloro che sono abituati a cavarsela con un minimo di cose. Questo stile è facile da portare con te, non occuperà molto spazio e non sarà troppo pesante.

Le borse grandi sono più adatte a quelle persone che praticano sport regolarmente o anche professionalmente. Si adatteranno a tutte le attrezzature e le attrezzature necessarie.

Ma non dimenticare il loro peso impressionante!

Oggi, un tipo di borsa da fitness chiamata "borsa" sta guadagnando popolarità. Non ha una forma definita e nessun fondo duro. Il suo evidente vantaggio è la sua leggerezza e compattezza. Secondo me, questa è l'opzione perfetta per le lezioni di yoga in cui non hai bisogno di nulla in più.

Le borse semi-palestra non sono solo perfette per visitare un fitness club, ma anche un'ottima opzione per completare il tuo abbigliamento quotidiano. Molti marchi eminenti sono impegnati nella produzione di tali stili, concentrandosi sull'aspetto del prodotto e non sulla sua funzionalità.

Materiali (modifica)

La maggior parte delle borse sportive è realizzata con materiali sintetici durevoli, di cui il poliestere è il più popolare. Tali modelli hanno diversi vantaggi. In tal caso, sono facili da pulire, inoltre, non perdono il loro aspetto attraente anche dopo diversi anni di utilizzo attivo.

Ci sono anche marchi di pelle. Possono facilmente completare un look sportivo o casual e raccontare il buon gusto della loro amante, ma non dimenticare il prezzo. Una borsa del genere sarà piuttosto costosa e non durerà a lungo, poiché si rompe facilmente.

La scelta tra bellezza e praticità è tua.

Una sfumatura importante nella scelta del materiale della borsa è l'ipoallergenicità.La qualità del tessuto dovrebbe essere ad un livello, non dovrebbe contenere sostanze nocive o tossiche che possono danneggiare la tua salute.

Se l'allenamento si svolge all'aperto, dovresti prestare attenzione alla resistenza all'umidità del tessuto. Nessuno vuole che tutto si bagni.

Soluzioni di colore

bianco

È noto che il colore bianco conferisce una freschezza speciale all'immagine. Tuttavia, si abbina bene a qualsiasi altro colore. Ma da un lato puramente pratico, un tale modello perde, poiché qualsiasi sporco sarà molto evidente su di esso.

rosso

Questa opzione è perfetta per le ragazze brillanti e audaci. L'accessorio rosso aiuterà senza dubbio ad attirare l'attenzione degli altri su di te. La borsa può essere l'unico punto luminoso del tuo look (che sembra piuttosto impressionante), oppure può sovrapporsi ad altre parti del fiocco, ad esempio con scarpe da ginnastica o persino lacci. Sperimentare!

Nero

Forse questo è il modello più popolare tra gli atleti pratici. Il colore nero nasconde perfettamente eventuali sporchi o imperfezioni, inoltre, si abbina bene ad altre tonalità.

Con stampa Un tale accessorio aggiungerà facilmente un tocco in più al tuo look. Oggi, la stampa più popolare è il camouflage, per la sua praticità.

Suggerimenti per la selezione

Per tua comodità, dovresti prestare particolare attenzione alla presenza di scomparti aggiuntivi: possono facilmente contenere tutte le piccole cose necessarie e non devi cercarle in tutta la borsa.

Tali modelli sono i più utili.

Quando scegli una borsa, scopri se l'accessorio che ti piace contiene coloranti economici. Con l'uso prolungato possono macchiare i vestiti, rovinandoli. Credimi, non dovresti risparmiare su questo, altrimenti dovrai acquistare non solo una nuova borsa, ma anche una divisa sportiva.

Fai attenzione quando guardi le cinghie, la loro lunghezza dovrebbe essere facilmente regolata a seconda della tua altezza e delle tue preferenze. L'elemento antiscivolo sul cinturino fornirà una presa sicura e impedirà che la borsa scivoli dalla spalla se indossi una giacca sportiva.

La presenza di cinghie nella parte inferiore sarà un grande vantaggio. Ti permetteranno di sistemare gli oggetti nella parte inferiore e i vestiti non si piegheranno sicuramente.

Riassumendo, notiamo che è necessario scegliere una borsa con attenzione, considerando molti criteri e non solo puntando il dito sulla prima opzione carina. Capacità, dimensioni, materiale: questo non è un elenco completo di ciò a cui dovresti prestare attenzione. Speriamo che il nostro articolo ti aiuti a fare questa scelta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa