Quadrato

Bob allungato: tipi e consigli di stile

Bob allungato: tipi e consigli di stile
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. varietà
  4. Come scegliere?
  5. Come impilare?
  6. Bellissimi esempi

Un bob allungato è un'acconciatura amata da molte ragazze, che può rendere l'immagine di una donna semplicemente irresistibile. Esistono molti tipi di un taglio di capelli così attraente: puoi scegliere la soluzione perfetta per le donne della moda con qualsiasi tipo di viso e lunghezza dei capelli. Inoltre, posare un quadrato allungato è una cosa abbastanza semplice e può anche essere molto diversa. Oggi daremo un'occhiata più da vicino a questa acconciatura e scopriremo quali sono le sue caratteristiche e quali varietà ha.

Peculiarità

Le donne moderne della moda sono molto fortunate: possono scegliere da sole qualsiasi acconciatura che preferiscono da un numero enorme di quelle esistenti. Per fare questo, devi solo andare in un buon salone da un maestro professionista che organizzerà magnificamente la tua pettinatura, dandogli la forma necessaria. Uno dei più popolari e amati da molte acconciature è un elegante bob allungato.

Questo taglio di capelli era popolare nell'antico Egitto. Era indossato dalle sacerdotesse in varie forme. Pertanto, le ragazze potrebbero enfatizzare il loro status e il loro gusto delicato. La base di questa acconciatura è la variabilità.

Grazie a un'ampia selezione di diversi tipi di colorazione, nonché alla trama del taglio di capelli stesso, le fashioniste hanno l'opportunità di creare un numero enorme di immagini spettacolari.

Il bob allungato si distingue per la sua semplicità. Questo vale non solo per lo styling, ma anche per qualsiasi ulteriore cura per un tale taglio di capelli. Il quadrato non richiede uno stile complesso e intricato, che può richiedere molto tempo. Puoi semplicemente lavare e asciugare accuratamente i capelli: ottieni un'acconciatura ordinata ed estetica.Inoltre, il bob allungato è perfetto per creare una varietà di look. Può essere sia la quotidianità di tutti i giorni che la serata romantica o gli insiemi di lavoro rigorosi: in tutte le varianti la piazza apparirà armoniosa e femminile.

Attualmente, ci sono diverse sottospecie di questa acconciatura femminile. Certo, il più semplice è un taglio di capelli in cui solo i fili anteriori vengono lasciati allungati. Ma ci sono anche opzioni con graduazioni, riccioli allungati vicino al viso, tagli di capelli con asimmetria.

In tutti i casi, le acconciature sembrano belle ed eleganti: l'importante è scegliere l'opzione giusta per un ovale specifico del viso.

Vantaggi e svantaggi

Oggi molte giovani donne preferiscono esattamente il quadrato nel design delle loro acconciature. Di tutte le sue opzioni esistenti, è il quadrato allungato che è considerato il più popolare. La rilevanza di questo taglio di capelli è dovuta ai numerosi vantaggi che vi sono inerenti. Facciamo conoscenza con loro.

  • Il vantaggio principale di un quadrato allungato, secondo molte ragazze, è che lo styling è facile e veloce, motivo per cui richiede pochissimo tempo. Ecco perché questa acconciatura può essere tranquillamente indirizzata a giovani donne che sono costantemente di fretta e in ritardo da qualche parte, ad esempio a scuola o al lavoro.
  • Creare un look interessante e attraente con un bob allungato è un compito molto semplice. Vale la pena notare che un tale taglio di capelli si adatterà armoniosamente a qualsiasi ensemble, da tutti i giorni alla sera.
  • Il bob allungato sembra fantastico in tandem con diversi tipi di volti femminili. Naturalmente, tra tutte le opzioni esistenti, devi scegliere quella più adatta in un caso particolare.
  • Molte donne si trovano di fronte al fatto che la loro pettinatura non ha il volume desiderato. Non ci sono problemi di questo tipo con un quadrato. Grazie allo styling più facile e veloce, è possibile rendere i ricci soffici e voluminosi.
  • I capelli in una tale acconciatura si asciugano rapidamente e facilmente, perché non sono troppo lunghi. I ricci non sono soggetti a confusione.
  • La frangia di vario tipo è adatta per un quadrato allungato.
  • Prendersi cura di un bob allungato non diventa un problema serio. Anche se i fili crescono un po ', l'aspetto della ragazza non ne risentirà e non diventerà meno estetico.
  • Un tale taglio di capelli può essere una buona soluzione per le ragazze che vogliono dare ai propri capelli una forma più originale e bella, ma non vogliono perdere molto in lunghezza.
  • Con l'aiuto di un quadrato allungato, puoi distogliere l'attenzione da molte delle carenze, sottolineando la dignità del viso e del collo. Un taglio di capelli visivamente simile è in grado di correggere la forma del viso.

Come puoi vedere, un quadrato allungato ha molti vantaggi. Questo è ciò che rende questa acconciatura così popolare e desiderabile.

Tuttavia, questa soluzione elegante e senza pretese presenta alcuni svantaggi, che è consigliabile conoscere anche prima di andare dal parrucchiere.

  • Il problema principale che i proprietari di una tale acconciatura devono affrontare è che devono costantemente monitorare la sua "freschezza". Più i capelli sono corti, più spesso devono essere lavati. Dormire un'ora in più e raccogliere i capelli in una crocchia distratta non funzionerà più.
  • Nelle stagioni in cui è necessario indossare un cappello per uscire, la forma di questa acconciatura non delizierà la ragazza con la sua bellezza e il suo volume unico. Sotto il copricapo, il quadrato diventa rapidamente informe e meno pulito.
  • Se eseguita in modo errato, questa acconciatura può distorcere le caratteristiche del viso. Pertanto, è così importante scegliere solo un maestro professionista che formerà un quadrato allungato sulla tua testa.

Questa acconciatura ha molti meno svantaggi che vantaggi. Molti problemi potrebbero non essere riscontrati affatto. Ad esempio, affinché l'acconciatura mantenga la forma desiderata per lungo tempo, sarà necessario utilizzare vernice e schiuma speciale per lo styling in quantità sufficienti.

Affinché il taglio di capelli non danneggi l'immagine della donna, dovrai contattare un buon parrucchiere.

varietà

Come accennato in precedenza, il peso allungato ha molte opzioni diverse. Grazie a una buona scelta, le ragazze possono scegliere l'opzione più adatta a loro, che non solo completerà armoniosamente la loro immagine, ma nasconderà anche alcuni difetti, se presenti. Consideriamo più in dettaglio quali tipi di tale quadrato esistono e quali caratteristiche distintive hanno.

Con e senza frangia

Un quadrato allungato sembra fantastico in combinazione con una frangia ben curata di forma e lunghezza adeguate. Gli esperti consigliano alle giovani donne che hanno caratteristiche facciali oblunghe di applicare alla frangia in una tale acconciatura. In base a questa condizione, puoi aspettarti che l'immagine femminile si riveli fresca, attraente e completa.

Se i tratti del viso sono asimmetrici, è consigliabile fare riferimento a un quadrato con un botto obliquo. In questo modo, è possibile correggere efficacemente l'aspetto, concentrarsi su occhi belli o zigomi aggraziati e ordinati.

La frangia liscia può ringiovanire una donna. Se il viso è allungato e stretto, gli artigiani esperti consigliano di rivolgersi alla formazione di una frangia allungata, ma piuttosto rara e non spessa.

Se il viso della donna ha una forma quadrata, si consiglia agli stilisti di creare un quadrato allungato con frangia del tipo classico. È meglio se le sue estremità sono piegate verso l'interno. Pertanto, le caratteristiche del viso di una donna appariranno visivamente molto più morbide e morbide, l'angolosità sarà appianata.

La frangia lunga e simmetrica è perfetta per le fashioniste con un viso affascinante e arrotondato. Sembrerà particolarmente attraente ed elegante se sembra un po' più corto da un lato e un po' più lungo dall'altro. In alleanza con un bob allungato, un tale botto sembra sempre spettacolare e originale, rinfrescando l'immagine di una ragazza.

Un quadrato allungato senza frangia non sembra meno luminoso e attraente per le ragazze. Questo taglio di capelli è particolarmente adatto per le giovani donne che hanno una faccia quadrata per natura.

Una tale acconciatura sarà in grado di appianare l'angolosità caratteristica di questa forma e, in generale, l'immagine con essa diventa più femminile e attraente.

Considera chi è ancora più adatto per un quadrato allungato senza frangia.

  • Ragazze dal viso ovale. Un quadrato senza botto si adatta semplicemente a loro. Allo stesso tempo, i ricci possono essere sia obbedienti che dritti e ricci: in entrambi i casi, l'immagine è molto bella.
  • Proprietari di una faccia rotonda o larga. Per tali fashioniste, un quadrato senza frangia allungherà visivamente il viso. Per rendere il taglio di capelli più civettuolo, puoi passare al design della separazione laterale o sperimentare altri stili di styling interessanti.
  • Per le donne con zigomi pronunciati, un tale taglio di capelli si adatta anche al viso. È vero, in questo caso, un peso allungato sarebbe appropriato se i capelli stessi sono abbastanza spessi e voluminosi. L'angolosità può essere appianata con successo usando uno stile asimmetrico o la popolare bioonda luminosa.

Per le ragazze audaci e sicure di sé che amano le soluzioni non standard, un quadrato allungato asimmetrico è la soluzione migliore. Questa acconciatura attira molta attenzione degli altri, perché sembra interessante e originale. Grazie al quadrato asimmetrico, vengono rivelati tutti i lati "forti" del viso e le carenze, al contrario, vengono nascoste con successo e non attirano l'attenzione. Altrimenti, un taglio di capelli simile è chiamato bob obliquo.

Ogni donna della moda ha il suo lato di maggior successo, su cui concentra più spesso l'attenzione (anche nella foto).

Questo lato dovrebbe essere il punto culminante dell'immagine: qui i capelli dovrebbero essere più corti. Per quanto riguarda il secondo lato, qui i fili dovrebbero essere più lunghi.

Per un bob allungato asimmetrico, sono adatti solo capelli medio-lunghi. I fili corti non funzioneranno affatto qui.È auspicabile che i capelli raggiungano la clavicola: questa è la soluzione migliore. Disegnare un tale taglio di capelli è facile e veloce. Per enfatizzare la brillante individualità della donna e trasformare l'immagine, puoi passare a diversi tipi di colorazione.

Le giovani donne particolarmente audaci ed estreme che amano enfatizzare la loro brillante individualità spesso scelgono un bob asimmetrico allungato con una tempia rasata, frangia con ombre o spettacolari estremità sfilacciate. I fili sottili e rari per la creazione di tali acconciature non sono affatto adatti: questo è importante da tenere a mente se si decide di ricorrere a tali soluzioni.

In questo caso, una frangia alla moda posata su un lato starà benissimo. Un taglio dritto in situazioni dà anche un tocco in più al taglio di capelli.

Bob-bob è un'acconciatura che è una specie di bob con una cascata e frangia con ciocche lunghe. Tuttavia, tali opzioni non sembrano vantaggiose in tutti i casi e in alcune situazioni non sono affatto adatte.

La condizione principale per indossare un bob è lo stile corretto. A casa, la formazione di questa acconciatura, molto probabilmente, non avrà successo.

Per fare ciò, è necessario contattare saloni collaudati in cui lavorano parrucchieri esperti. Un taglio di capelli progettato in modo improprio può distorcere notevolmente le caratteristiche del viso di una donna.

Il quadrato allungato obliquo è considerato alla moda oggi. La cosa buona di questa acconciatura è che si adatta a quasi tutte le forme del viso. Anche i volti molto complessi e ruvidi nella loro struttura possono essere efficacemente decorati con questa acconciatura alla moda. Si tratta di un interessante effetto visivo creato utilizzando fili di diverse lunghezze.

Va tenuto presente che per le giovani donne con il naso lungo è meglio scegliere un quadrato obliquo con la frangia. Altrimenti, questo componente del viso apparirà ancora più grande e più lungo. Un obliquo, come un quadrato asimmetrico, dovrebbe essere eseguito solo da un maestro bravo ed esperto. Solo se questa condizione è soddisfatta, ci si possono aspettare buoni risultati. Altrimenti, il taglio di capelli potrebbe non solo non adattarsi alla donna, ma anche distorcere notevolmente le sue caratteristiche facciali.

Graduato

Una bella piazza graduata è molto popolare tra le donne moderne della moda. Questa acconciatura ultra-trendy è in grado di aggiungere un tocco di incoscienza, leggerezza e spensieratezza all'immagine. Le donne con un quadrato graduato sembrano più giovani. Fortunatamente, un quadrato lungo graduato può essere indossato da giovani donne di qualsiasi età.

La base di un taglio di capelli così interessante è un quadrato con ciocche espressive che attirano molta attenzione. Esternamente, questa acconciatura è simile per molti aspetti alla popolare cascata. A causa di questa disposizione dei fili, l'acconciatura assume il volume e la forma desiderati.

Se abbini un long bob graduato con un colore interessante, ad esempio con un ombretto alla moda, il taglio di capelli brillerà in un modo completamente diverso. Con una tale decisione, il punto culminante principale dell'immagine della donna può essere la bella frangia, il balayage e l'evidenziazione.

È molto importante che una squadra graduata garantisca uno styling corretto e buono. Il volume dovrebbe sempre prevalere alla corona. Se questa regola viene seguita, l'acconciatura risulterà luminosa, espressiva e attirerà gli sguardi entusiasti degli altri.

È abbastanza lecito riferirsi a un quadrato allungato graduato per giovani donne con capelli biondi e bella frangia e per donne alla moda con riccioli scuri con o senza frangia. Se stiamo parlando di un'immagine con ciocche e frangia ricci, allora devi stare molto attento qui: questo tipo di bob è adatto per le donne alla moda con una faccia rotonda o quadrata.

I proprietari di capelli abbastanza sottili dovrebbero stare molto attenti con un tale taglio di capelli e con la frangia. Vale la pena considerare che in questo caso un'immagine luminosa ed espressiva non funzionerà.

Come scegliere?

La scelta delle donne moderne della moda è rappresentata da una grande varietà di tagli di capelli diversi. Chiunque può scegliere l'opzione ideale, soprattutto in base alla forma e alle caratteristiche del viso, nonché alla lunghezza e al tipo dei propri capelli.La scelta di un quadrato allungato adatto dovrebbe essere basata sugli stessi parametri. Diamo un'occhiata più da vicino a ciò a cui devi prestare attenzione e quali tipi di questa acconciatura sono più adatti a determinate forme del viso.

Per tipo e lunghezza di capelli

Quando si sceglie l'uno o l'altro tipo di bob allungato, è molto importante tenere conto della lunghezza dei propri capelli. Una tale acconciatura può essere l'opzione di maggior successo per le donne che hanno fili abbastanza lunghi, ma non vogliono accorciarli quando cambiano la loro immagine. Molte giovani donne di tanto in tanto vogliono trasformarsi, cambiare radicalmente il loro aspetto, ma non perdere la lunghezza dei capelli. Un quadrato di bob ultra alla moda è adatto a queste donne della moda. È improbabile che questo taglio di capelli passi mai di moda. È molto rilevante e non capricciosa nello stile.

Adatto per capelli lunghi e quadrati con ciocche anteriori allungate. Un tale taglio di capelli sarà adorabile per le giovani donne con qualsiasi forma del viso. In questo caso, i fili anteriori possono scendere fino alle spalle e anche al di sotto di questa linea. Questa acconciatura è più adatta per le donne con i capelli lunghi e lisci. Naturalmente, questo tipo di taglio di capelli andrà bene anche per le giovani donne con ricci ricci e rigogliosi.

Tale taglio di capelli può essere realizzato sia in versione classica che graduata o asimmetrica. È accettabile anche la presenza di fili strappati. Tutto dipende solo dalle condizioni dei capelli e dalle preferenze della ragazza stessa.

Se la loro struttura è abbastanza sottile, allora una bella piazza con una frangia obliqua alla moda è la più adatta. Allo stesso tempo, l'angolo può essere quasi qualsiasi: qui la scelta rimane solo per la ragazza stessa.

Con questa acconciatura, puoi correggere con successo la forma del viso. Affinché un tale taglio di capelli mantenga forma e volume, vale la pena acquistare una grande spazzola rotonda. Con il suo uso, risulterà attorcigliare i riccioli anteriori verso l'interno.

Il long bob è adatto anche per i capelli corti. Questo tipo di taglio di capelli ha delle somiglianze con la soluzione classica, ma senza la frangia. Puoi fare una bella separazione centrale, lasciare ciocche anteriori abbastanza lunghe, distogliendo così l'attenzione da un mento grande o da zigomi ruvidi (tali svantaggi sono tipici delle donne con una faccia quadrata).

Per le giovani donne con riccioli corti e ondulati, un quadrato del genere è perfetto e non ci saranno problemi particolari con lo styling. Se i fili corti si arricciano naturalmente fortemente, allora è meglio rendere il taglio di capelli il più lungo possibile, altrimenti l'acconciatura sembrerà troppo accorciata - l'allungamento sarà impercettibile.

Adatto per capelli corti e un caschetto classico. Questa acconciatura è perfetta per le giovani donne energiche e atletiche che conducono uno stile di vita attivo. Esternamente, un tale taglio di capelli ricorda il design di un "ragazzo", ma sembra molte volte più originale e luminoso grazie ai riccioli asimmetrici.

Se l'acconciatura è di media lunghezza (dal mento alle spalle), allora qui, quando si crea un quadrato, i fili anteriori di solito escono più lunghi e la metà occipitale rimane il più corta possibile. Questo taglio di capelli sembra migliore sui ricci dritti. I maestri esperti sconsigliano vivamente di scegliere questa acconciatura per le donne che non hanno il collo più lungo.

Adatto a capelli medi e caschetto graduato alla moda. Il taglio di capelli specificato è molto popolare oggi grazie al suo bell'aspetto e alla facilità di styling. Inoltre, con l'aiuto della laurea, diventa possibile correggere efficacemente la forma del viso, e questo è un vantaggio significativo.

Per i capelli medi, è adatta anche una delle varietà di un taglio di capelli graduato: un doppio peso. Questa acconciatura sembra originale e insolita, ma dovrai modellarla ogni giorno.

Solo sui ricci dritti un taglio di capelli asimmetrico apparirà armonioso. Tale quadrato è molto diverso da tutti i tipi simili in quanto ha una lunghezza del filo diversa.

Se i ricci sono naturalmente ondulati, allora è meglio rendere la laurea leggera.

Per tipo di viso

Quando si sceglie il giusto tipo di long bob, è molto importante prestare la dovuta attenzione alla forma del viso.L'acconciatura dovrebbe idealmente corrispondere al viso della donna e alle sue caratteristiche, altrimenti un'immagine bella e armoniosa semplicemente non funzionerà. Un quadrato allungato sembra adorabile sulle ragazze con una varietà di caratteristiche facciali, l'ovale può essere qualsiasi cosa. Se ci sono alcuni difetti, questa acconciatura può essere nascosta con successo. Ad esempio, uno zigomo abbastanza largo può battere efficacemente un taglio di capelli con una lunghezza che raggiunge la linea del mento.

  • Se vuoi dare al tuo viso una forma più arrotondata, allora dovresti creare un quadrato, la cui lunghezza raggiunge la linea degli zigomi.
  • Se il viso ha una forma rotonda, è meglio fare un quadrato per una lunga chioma con un'interessante separazione laterale. Allo stesso tempo, i ricci stessi dovrebbero essere lasciati dritti - non arricciare o torcere.
  • Se il viso ha una forma quadrata, vale la pena dare la preferenza a opzioni più voluminose per un quadrato allungato. Con l'aiuto di un tale taglio di capelli, sarà possibile nascondere tutti i difetti che possono mettere in imbarazzo una ragazza. Se i tuoi capelli sono mossi, andrà bene una scala ordinata.
  • Per un viso quadrato, è ideale anche un long bob con frangia o un taglio di capelli angolato. In quest'ultimo caso, visivamente, il viso può acquisire una forma più ovale.
  • Per le donne con una faccia triangolare, un taglio di capelli asimmetrico sarà la soluzione migliore. Distrae con successo l'attenzione da un mento piuttosto stretto, a causa del quale il viso può sembrare inutilmente spigoloso e ruvido.
  • Se per natura una ragazza ha una faccia piuttosto stretta, allora un semplice quadrato allungato può allungarlo visivamente ancora di più, rovinando l'aspetto. Se, tuttavia, non vengono presi in considerazione altri tipi di tagli di capelli, vale la pena prendersi cura del volume massimo: non rovinerà l'immagine femminile, rendendola più ruvida.

Come impilare?

Un bob allungato è un'acconciatura bella e non stravagante. Ci sono molte opzioni per posarlo: alcune sono molto semplici e molto originali. Diamo un'occhiata ad alcune soluzioni interessanti.

Se l'acconciatura è abbastanza lunga, puoi passare alle seguenti opzioni di styling fai-da-te.

  • Puoi usare i bigodini. Per fare ciò, devi prima lavare i capelli, quindi distribuire uniformemente la schiuma per lo styling su di essi. Arrotolare le ciocche di medio spessore sui bigodini, quindi asciugare un po' i ricci con l'asciugacapelli. Quindi puoi rimuovere i bigodini - di conseguenza, vedrai un volume incredibile. Lo stile dovrebbe essere riparato con una buona vernice.
  • Se preferisci il "disordine artistico", dovresti scoprire che questo tipo di stile è il più semplice e veloce. Non ci vogliono più di 10 minuti. Per fare questo, è necessario risciacquare accuratamente i capelli, quindi asciugarli con un asciugacapelli. Applicare mousse o schiuma sui ricci leggermente secchi. In questo caso, dovresti inclinare la testa verso il basso e batterti i capelli. Questo creerà un disordine attraente che può rendere la ragazza più originale e attraente. Fissa lo styling usando la vernice.
  • Puoi passare ad arricciare le estremità. Lava i capelli, asciugali con un asciugacapelli. Pettinare i ricci in questo momento con un pettine rotondo, le punte verso l'esterno. Quando sono completamente asciutti, dovresti fissare lo styling con la vernice. Questa acconciatura ti consente di creare un volume efficace.

Sui capelli medi, anche lo stile di un tale quadrato può essere molto diverso. Ad esempio, i capelli ricci possono essere acconciati usando un ferro da stiro.

Preliminarmente, si consiglia di applicare sui capelli uno speciale agente termoprotettivo, in grado di proteggere la struttura del capello naturale dagli effetti negativi delle alte temperature. Quindi i passaggi sono i seguenti:

  • prima devi dividere l'acconciatura in più parti separate;
  • quindi devi iniziare a tirare i fili situati nella parte posteriore della testa;
  • quindi dovresti passare gradualmente alle aree temporale e laterale;
  • quindi devi allungare i fili sulla corona;
  • quest'ultimo dovrà raddrizzare i fili situati nella parte anteriore, così come la frangia, se presente.

Nel corso del raddrizzamento, è consigliabile scegliere fili non troppo spessi.In questo modo sarai in grado di ottenere la massima morbidezza e movimento dei tuoi capelli. Cerca di agire in modo che il ferro non rimanga in un posto troppo a lungo, in modo da non danneggiare la struttura dei fili.

Puoi anche usare un asciugacapelli e una spazzola rotonda su capelli medi. Per fare questo, lavati i capelli e asciugali leggermente con un asciugamano. Successivamente, i fili dovranno essere pettinati e divisi in diverse zone separate. Quindi puoi iniziare ad asciugare i capelli usando una spazzola rotonda. Tirare i fili dalle radici alle estremità. Le punte possono essere ruotate verso l'interno o verso l'esterno.

Quando i capelli sono completamente asciutti, dovresti spruzzarli con una vernice fissante.

Bellissimi esempi

Il bob lungo si adatta a molte ragazze. Con l'aiuto di una tale acconciatura, puoi trasformare l'aspetto, concentrarti sui meriti e mettere in ombra alcune carenze.

L'evidenziazione della luce sembra spettacolare e bella sulle fashioniste, soprattutto se i ricci sono naturalmente ondulati. L'acconciatura specificata può essere eseguita con o senza frangia.

La frangia strappata o assottigliata in tandem con un caschetto allungato sarà adorabile se tingi i capelli di una tonalità chiara. Una tale acconciatura non solo rinfrescerà in modo significativo l'immagine della donna, ma ringiovanirà anche la donna della moda.

Un quadrato allungato asimmetrico o obliquo su capelli lisci, ma con un leggero volume sulla corona, enfatizzerà l'espressività degli occhi. Questo taglio di capelli sarà bello e femminile in una tonalità rossa o rosso scuro.

      Alla ricerca di soluzioni originali ed eleganti, puoi rivolgerti a una spettacolare piazza allungata con un tempio rasato. Questa acconciatura non banale apparirà particolarmente brillante e attraente nei densi colori nero o bianco e nero. Va tenuto presente che un tale taglio di capelli non è adatto a tutti i casi. Ad esempio, nell'ambito di un rigoroso codice di abbigliamento, un quadrato del genere potrebbe sembrare inappropriato, soprattutto se ha un colore non standard. Questo taglio di capelli è più adatto per i look giovanili.

      Una master class sul taglio di un bob allungato è mostrata nel seguente video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa