Stili di abbigliamento

Abito da discoteca - stravaganza scintillante

Abito da discoteca - stravaganza scintillante
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Materiale e colore
  4. Con cosa indossare
  5. Capelli e trucco

Gli anni '70 hanno scosso il mondo con una nuova musica incendiaria, che richiede un'immagine giovanile adeguata. Non solo numerose lampadine lampeggiavano sulle piste da ballo, ragazze e ragazzi indossavano volentieri un nuovo stile "scintillante": la discoteca. Stravagante e vibrante con accenni di esotismo, lo stile discoteca è ancora presente nelle feste a tema e nelle discoteche.

vestito da discoteca

Peculiarità

La discoteca è divertimento, allegria, brillantezza ed espressione. È scelto da ragazze che non si limitano a complessi e pregiudizi, a cui piace sentire le opinioni degli altri su se stesse ed essere al centro della visione pubblica.

Abiti da discoteca

Ma, sfortunatamente, un abito da discoteca luminoso è completamente inadatto alla vita di tutti i giorni a causa del fatto che è completamente ricoperto di paillettes, paillettes o strass. Ma per un club o una festa, un corridore di tappeti è perfetto.

Questo stile è probabilmente l'unico in cui è facile superare quella linea estrema quando l'immagine diventa sgargiante e divertente. Pertanto, attenersi alla regola principale: moderazione negli accessori.

Modelli

Di norma, un abito in stile discoteca è corto e aderente.

Una vestibilità lunga e ampia è piuttosto un'eccezione per quel tempo che una regola, ma è rilevante nei tempi moderni.

Ora non ci sono restrizioni sulla scelta di stile e modelli:

  • A-sagoma;
  • anno;
  • corto davanti lungo dietro;
  • Chiuso;
  • bustino;
  • con cinghie;
  • con maniche a tre quarti o lanterne.

Ben vengano le forme insolite del collo, le asimmetrie, i tagli: tutto questo esalta la spontaneità e il mood giocoso dell'outfit.

Dovremmo anche notare la popolarità dei lunghi prendisole ricamati con paillettes.

Prendisole in stile discoteca

Anche le schiene aperte sono benvenute in abiti da discoteca dai colori vivaci. La profondità del taglio dipende dalla celebrazione e dalla tua modestia. E può essere decorato con cinghie, con le quali sarà più comodo durante i balli.

Materiale e colore

La discoteca riguarda la dinamica, la luminosità e talvolta lo shock. Pertanto, l'abito dovrebbe brillare e brillare alla luce delle luci danzanti della festa. La presenza di lucentezza metallica, strass e pietre sono i suoi attributi obbligatori.

Lycra, lurex, seta, velluto, pelle, velour vengono utilizzati per cucire abiti in stile discoteca.

L'abito è anche decorato con paillettes, frange, rivetti, "cerniere" e ricami. Tutto ciò attira l'attenzione, ma è così che dovrebbe essere, scioccante e stravagante.

Abito da discoteca con frange e borchie

Per quanto riguarda il colore dell'abito, in primo luogo è incoraggiato l'uso di colori vivaci, ad esempio giallo, arancione, verde chiaro, cremisi. Sono appropriate anche le tonalità scure e chiare della tavolozza dei colori. In ogni caso, il colore viene selezionato in base al tipo di colore della pelle.

Saranno appropriate anche le sfumature di neon.

Le stampe sono senza dubbio di tendenza. Astrazioni, leopardo maculato predatore ed etno sono usati per l'abito in stile discoteca.

Abito da discoteca stampato

Con cosa indossare

La completezza e l'armonia dell'immagine dipendono direttamente dagli elementi e dagli accessori di accompagnamento. Leggings e leggings saranno la decisione giusta nella creazione di un fiocco. Certo, solo il proprietario di gambe belle e snelle può indossarle.

Abito da discoteca con leggings

È molto interessante ed efficace l'utilizzo di cinture che accentuino lo sguardo in vita, enfatizzandolo favorevolmente. Leggerezza e ariosità aggiungeranno una sciarpa colorata.

Le scarpe da discoteca possono essere sia con zeppa che con tacco a spillo. Oro o argento sono i suoi colori ideali. Paillettes, strass o ricami sono usati come decoro, cioè tutto è luminoso e scintillante.

Scarpe da discoteca

Qualsiasi vestito ha bisogno di gioielli. La discoteca non fa eccezione. La luminosità dell'abito richiede un uso attento.

Accessori per abiti da discoteca

È opportuno combinare bracciali, anelli, orecchini in argento massiccio, plastica o pelle con esso.

Strass e perline grandi hanno un bell'aspetto. I gioielli etnici, che ricordano grandi spille, stanno guadagnando popolarità. Possono essere appuntate sui vestiti o su una borsa.

Se nell'immagine vengono utilizzati occhiali da sole, la loro montatura deve essere sicuramente luminosa.

Capelli e trucco

Il trucco da discoteca è caratterizzato dalla stravaganza. L'ombretto blu brillante e il rossetto rosa sono una delle loro combinazioni perfette.

È appropriato l'uso di colori lilla, rosa-viola e lilla, che conferiscono una lucentezza perlescente. Le stesse tendenze sono in manicure.

Il mascara è usato in diversi colori.

Per creare l'acconciatura da discoteca più popolare, hai bisogno di uno smalto o un gel a tenuta forte per aumentare il volume sulla testa. Ma questo stile è solo per i capelli lunghi. Si chiama afro.

Nel tempo, l'acconciatura è leggermente cambiata. La frangia spessa e i capelli sciolti sono diventati di moda, che sono completati da forcine o cerchietti scintillanti.

Acconciatura da discoteca

All'origine dello stile, le giovani donne si coprivano il viso e i capelli con scintillii.

1 Commento

Lo stile è vertiginoso. Mi sembra che non servano molte paillettes e paillettes per apparire alla moda.

Moda

la bellezza

Casa