Stili di abbigliamento

I segreti di stile di Audrey Hepburn

I segreti di stile di Audrey Hepburn
Contenuto
  1. Caratteristiche di stile
  2. Vestiti preferiti
  3. Accessori
  4. Trucco e acconciatura
  5. I migliori look

Icona di stile e famosa attrice Audrey Hepburn sarà sicuramente ascoltata da ogni fashionista. I colleghi l'hanno sempre rispettata per la sua gentilezza e i fan hanno elogiato lo stile speciale, sofisticato e unico di Audrey. Molte immagini dell'attrice di film famosi sono considerate cult fino ad oggi. Successivamente, daremo un'occhiata più da vicino ai vestiti e agli accessori preferiti dell'attrice e considereremo anche le sue preferenze nel trucco e nell'acconciatura. Per chiarezza, verranno presentate le migliori immagini di Audrey Hepburn.

Caratteristiche di stile

L'immagine della famosa star e modella del cinema può essere considerata unica e inimitabile. È stato rilevante per più di una dozzina di anni. Anche se la stessa Audrey ha sempre detto che qualsiasi donna può facilmente assomigliarle, perché per questo devi solo scegliere occhiali grandi, indossare un vestito senza maniche e pettinarti i capelli. In effetti, tutto si è rivelato non così facile, e quindi Audrey ha avuto milioni di fan e ammiratori in tutto il mondo. La sua immagine è sempre stata memorabile e attraente.

Nonostante i tempi siano cambiati, molti designer si ispirano ancora alle immagini dell'attrice.

Audrey non amava le cose che risaltano troppo, apprezzava la semplicità, l'eleganza e la brevità delle cose. Nei suoi look non si trovano scollature troppo aperte o abiti molto aderenti al corpo. Tuttavia, l'attrice amava evidenziare gli accenti, preferendo i dettagli luminosi nell'immagine.

Si crede che è stato grazie all'eroina che ha interpretato Audrey nel film "Colazione da Tiffany" che sono entrati di moda occhiali a occhi di gatto, grandi orecchini e cappelli a tesa larga.

L'attrice ha sempre detto che affinché una donna abbia un bell'aspetto, è molto importante mangiare bene e prendersi cura di se stessa, e l'attrice ha anche consigliato di non avere molto trucco sul viso.Tutto dovrebbe essere con moderazione.

Vestiti preferiti

Audrey amava molto i vestiti in cui si sentiva a suo agio. Ecco perchè in molte fotografie d'archivio, puoi vedere dolcevita, pantaloni skinny e ballerine classiche, che amava indossare nella vita di tutti i giorni. Preferiva sia abiti semplici che varie stampe, una delle stampe più rilevanti per lei era la striscia.

Le foto di un'attrice molto giovane indicano che amava indossare abiti, in particolare prendisole indossati sopra un maglione scuro.

Dei pantaloni, all'attrice sono piaciuti molto i modelli cropped, che potrebbero enfatizzare le sue gambe snelle. Per quanto riguarda le camicie, c'erano dei semplici modelli bianchi di uso comune. Così, nel film "Vacanze Romane" l'attrice ha infilato una camicia bianca nella gonna e si è arrotolata le maniche, dopo di che molte altre donne hanno iniziato a farlo, e lo stile delle camicie nascoste è diventato di moda.

L'attrice amava scoprire le sue bellissime spalle, per questo, in vari eventi, ha scelto abiti dal taglio semplice con le spalle scoperte, che ha completato con guanti al gomito.

Dalle scarpe, l'attrice ha preferito décolleté, ballerine o scarpe con tacco di vetro. Sotto quest'ultimo, indossava spesso abiti in stile tulipano.

Il tipo di colore di Audrey era molto adatto al nero, come credevano molti stilisti e lei stessa. E l'attrice lo ha usato abilmente, scegliendo regolarmente abiti neri per se stessa all'uscita, spesso indossava abiti bianchi e neri o bianchi. Nella vita di tutti i giorni, l'attrice preferiva tonalità calme e pastello in vestiti e scarpe.

Accessori

Audrey amava molto le sciarpe di seta. Con il loro aiuto, ha messo accenti speciali nelle sue immagini. Gli scialli erano particolarmente vantaggiosi in armonia con grandi occhiali da sole, che l'attrice preferiva indossare.

Poteva facilmente scegliere un accessorio per uno qualsiasi dei suoi look. Amava molto i cappelli di vari colori e dimensioni. Con un cappello a tesa, Audrey potrebbe accentuare i lineamenti e con un cappello senza tesa potrebbe avere un lussuoso collo lungo.

Spesso nelle immagini puoi vedere che all'attrice sono piaciuti vari cerchi per capelli., e amava anche indossare una varietà di orecchini: da piccoli tondi a grandi e pendenti. Le piaceva molto anche la varietà di gioielli da collo.

Trucco e acconciatura

Audrey Hepburn non aveva paura di condividere i segreti della sua bellezza, uno dei quali era il suo trucco di successo che piaceva a molte donne. L'attrice ha indossato un eyeliner nero carbone e non ha risparmiato mascara per far sembrare i suoi occhi spalancati., ma con tutto ciò, il trucco non sembrava provocatorio, ma enfatizzava solo la bellezza naturale.

Con una delicata sfumatura di fard, l'attrice ha leggermente enfatizzato gli zigomi, ha scelto il rossetto a seconda dell'occasione. Labbra ingrandite visivamente con una matita per abbinare il rossetto.

Si crede che è stata Audrey a introdurre la moda per i capelli alti con una pila dopo aver interpretato ruoli in alcuni film. Nella vita reale, il modello potrebbe indossare uno stile semplice con i capelli completamente tirati, senza attirare l'attenzione indebita. Inoltre, l'attrice indossava la frangia, che a volte era leggermente arricciata o messa da parte.

I migliori look

Tra le tante immagini dell'attrice, si può notare la migliore.

  • Uno dei film più famosi in cui l'attrice ha recitato è il leggendario Colazione da Tiffany. Fu in questa foto che Audrey Hepburn apparve davanti al pubblico. in un lussuoso abito lungo nero, con i capelli tirati indietro alti e lunghi guanti neri... Questa immagine è passata alla storia. Molte donne lo ripetono fino ad oggi, perché è una vittoria per tutti.
  • Un'altra immagine memorabile dal film "Colazione da Tiffany", che viene copiata da molte donne oggi, quella in cui l'attrice indossa una camicia da uomo bianca... Abbastanza strano per l'epoca in cui il film è stato realizzato, ma molto attuale oggi.
  • Audrey Hepburn era molto rossa. Nel film "Funny Face" Audrey è apparsa in uno splendido abito scarlatto con spalle scoperte, lunghi guanti bianchi e una massiccia decorazione sul collo.Nonostante il fatto che molte scene di questo film in questo vestito siano state tagliate, lo stilista è stato persino nominato per un Oscar per aver creato il miglior vestito. Successivamente, questa immagine dell'attrice cinematografica è diventata un cult.

Nonostante la semplicità di alcune immagini, l'attrice non ha scelto ogni dettaglio per caso, ha pensato attentamente a cosa e con cosa fosse meglio combinata. Sapeva come scegliere e combinare correttamente le sfumature nei vestiti e ha anche giocato con successo con loro con bellissimi accessori a contrasto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa