Ghiaccio affumicato

Trucco marrone ghiaccio fumoso

Trucco marrone ghiaccio fumoso
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Cosa è necessario?
  3. Istruzioni di esecuzione passo passo
  4. Bellissimi esempi

Il ghiaccio affumicato è considerato una delle tecniche di trucco a tutto tondo più comuni. Allo stesso tempo, è possibile utilizzare una varietà di colori per crearlo. Un'opzione popolare è questo trucco, decorato nei toni del marrone. Oggi parleremo delle sue caratteristiche principali, le regole dell'applicazione.

Peculiarità

Il ghiaccio affumicato nei toni del marrone può essere perfetto per la vita di tutti i giorni. Viene eseguito in tonalità calde, molto spesso questa opzione sembra più vantaggiosa per i proprietari di occhi blu e grigi, in questo caso aumenterà significativamente la loro espressività.

Inoltre, a volte quando si applica tale trucco, vengono utilizzate tonalità più fredde, che aiuteranno a enfatizzare gli occhi marroni. Il marrone con una sfumatura rossa è il migliore per gli occhi verdi.

Una foschia marrone chiaro accentuerà facilmente gli occhi. Ma allo stesso tempo, per ottenere il miglior risultato, sarà necessario preparare in anticipo la pelle del viso. Particolare importanza è data qui per uniformare il tono della pelle.

Cosa è necessario?

Prima di iniziare ad applicare Smokey Ice, dovresti preparare tutti i cosmetici e altri prodotti necessari. Per creare il trucco con questa tecnica, sono ideali le tonalità opache delle seguenti tonalità: beige, dorato, marrone chiaro e anche sabbia.

Inoltre, altri cosmetici possono essere utili per gli occhi:

  • correttore opaco;
  • eyeliner;
  • base all'ombra.

È meglio usare i seguenti prodotti per la pelle del viso:

  • scultore in polvere;
  • crema tonificante.

Per la modellatura delle sopracciglia, viene spesso utilizzato uno speciale sapone per sopracciglia, nonché un eyeliner o una matita marrone cremoso.Se vuoi rendere il tuo trucco il più espressivo possibile, puoi anche usare le ciglia finte.

Per disegnare una piccola freccia, si consiglia di utilizzare un rivestimento nero. Vale anche la pena preparare immediatamente i pennelli per l'applicazione e l'ombreggiatura.

Istruzioni di esecuzione passo passo

Ora analizzeremo in dettaglio come applicare il ghiaccio smokey marrone. Nella fase iniziale, sarà necessario uniformare il tono della pelle del viso. Questo viene fatto con l'aiuto di un fondotinta o altri cosmetici adatti a te in base al tipo di epidermide. Successivamente, viene applicato un piccolo scultore.

Una piccola quantità di fard può essere applicata sugli zigomi. Successivamente, iniziano a modellare le sopracciglia. Dovrebbero essere ben pettinati con un pennello speciale e dipinti. Per le brune, una matita per sopracciglia sarà l'opzione più adatta, che si abbinerà al colore dei capelli. Le bionde dovrebbero scegliere una tonalità più chiara. Donne dai capelli castani: un tono più scuro rispetto all'ombra dei capelli.

Quindi coprire delicatamente le palpebre con una base di ombretto. Dovresti prendere una piccola quantità di questo rimedio. Dovrà essere distribuito uniformemente sulla superficie. Successivamente, la stessa procedura viene eseguita con le palpebre inferiori. Se non hai una base speciale, puoi usare anche una base semplice.

Da una tavolozza con ombretti marroni, dovresti prima scegliere il colore più scuro. Tale rimedio viene applicato all'intera palpebra mobile, mentre tutto questo viene accuratamente ombreggiato con un pennello.

La parte centrale del secolo merita di essere sottolineata un po'. Per questo, è meglio scegliere una tonalità di caffè perlescente. Applicalo con un pennellino e distribuiscilo uniformemente sul colore principale.

Successivamente, devi prendere un tono marrone caldo. Con il suo aiuto, tutte le transizioni tra i colori sono sfumate uniformemente, in questo caso, occorre prestare particolare attenzione al confine tra le palpebre fisse e mobili.

Successivamente, viene preso il tono più chiaro, per cui puoi facilmente evidenziare l'angolo interno degli occhi, così come la striscia situata sotto le sopracciglia. Questa tecnica renderà visivamente gli occhi più grandi.

È possibile utilizzare anche un rivestimento nero. Disegnano una piccola freccia ordinata sulla palpebra superiore, muovendosi dolcemente dall'interno verso l'esterno. Sulla palpebra inferiore, la freccia si fa meglio con una matita marrone. Tutto questo è anche ombreggiato con un pennello morbido.

Quindi dovrai truccare le ciglia con il mascara nero, è meglio usare uno strumento del genere con un effetto volume. Successivamente, il trucco, realizzato nei toni del marrone fumo, dovrebbe essere completato con un rossetto di una tonalità naturale.

Bellissimi esempi

Tale trucco, realizzato con ombre marrone scuro e dorate, sembrerà spettacolare e bello. In questo caso, viene applicata una tonalità più chiara alla parte centrale delle palpebre e agli angoli degli occhi. La palpebra inferiore viene applicata con un rimedio marrone scuro. Allo stesso tempo, le sopracciglia sono accuratamente pettinate e decorate con vernice nera o marrone.

È meglio applicare prima un fondotinta sulla pelle del viso, sfumare un po' di rossore scuro sugli zigomi.

Puoi anche usare uno scultore. Per completare questo trucco utilizzando la tecnica del ghiaccio fumoso, sulle labbra viene applicato un rossetto beige chiaro.

Un'altra opzione interessante e bella sarebbe un tale trucco, decorato con sfumature fredde e chiare. Le ombre di questi toni vengono applicate alle palpebre superiori e inferiori e quindi sfumate con cura con un pennello morbido. Un ombretto leggermente più chiaro (oro, sabbia o beige) può essere applicato agli angoli degli occhi.

Con l'aiuto di una fodera nera, puoi disegnare piccole frecce pulite, daranno all'aspetto un'espressività speciale. Allo stesso tempo, le ciglia sono dipinte con mascara nero con l'effetto del volume, che enfatizzerà anche gli occhi, rendendoli un po' più grandi.

Per la pelle del viso viene utilizzato un fondotinta, che funge da base. Dovresti anche applicare del blush e scolpire i toni del beige chiaro.Le sopracciglia sono pre-pettinate con un pennello speciale e colorate con vernice marrone. Le labbra dovrebbero essere dipinte con rossetto opaco rosa chiaro o beige chiaro, completerà il trucco.

Per una master class più dettagliata, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa