Ghiaccio affumicato

Ghiaccio fumoso per occhi grigi

Ghiaccio fumoso per occhi grigi
Contenuto
  1. Selezione di cosmetici
  2. Opzioni di creazione
  3. Parere di esperti
  4. Bellissimi esempi

Il trucco smokey ice è stato popolare per molti decenni consecutivi. Questo trucco è ideale sia per le ragazze giovani che per le donne adulte. Rende gli occhi grigi belli ed espressivi.

Selezione di cosmetici

Per creare un trucco spettacolare, hai bisogno di un set base di cosmetici.

  1. Base tonale. Prima di applicare l'ombretto, è necessario uniformare il tono della pelle. Per questo, si consiglia di utilizzare un prodotto leggero e leggero.

  2. Base ombra chiara... Questo prodotto aiuta a rendere il trucco più persistente. Se non c'è una base nella borsa, puoi sostituirla con un correttore leggero.

  3. Matita morbida. Una matita nera o grigio scuro viene utilizzata per disegnare il contorno occhi. Dovrebbe amalgamarsi bene.

  4. Tavolozza delle ombre. Per gli occhi grigio brillante, sono adatti ombretti marroni, argento, grigi o beige. Devono essere di buona qualità e ben pigmentati. Per creare un tale trucco, vengono solitamente utilizzate 2-3 diverse tonalità di ombretto.

  5. Mascara... Il trucco fumoso completerà il mascara nero. Dovrebbe allungare e arricciare le ciglia. Questo renderà l'aspetto più bello e aperto.

Oltre al trucco, avrai bisogno anche di un pennello per ombretti e dei cotton fioc. Possono essere usati per correggere il trucco.

Opzioni di creazione

Smokey Ice è un trucco perfetto sia per le bionde che per le brune. Puoi dipingere in questo modo sia quotidianamente che per una festa.

giorno fare

Il trucco di tutti i giorni differisce dal trucco della sera utilizzando colori più tenui. Per la sua implementazione, vengono solitamente utilizzate ombre opache. Il processo passo passo per creare un tale trucco consiste nei seguenti passaggi.

  1. Per cominciare, la pelle intorno agli occhi deve uniformare con un correttore leggero o una crema leggera. Puoi applicare uno strato sottile di primer sulle palpebre.

  2. Successivamente, gli occhi devono essere disegnati con una matita nera morbida. Le linee risultanti devono essere accuratamente ombreggiate con un pennello morbido.

  3. Successivamente, le ombre luminose dovrebbero essere applicate alla palpebra mobile.... Devono anche essere ben ombreggiati.

  4. Un prodotto più leggero dovrebbe essere applicato alla base della palpebra. La transizione tra le sfumature dovrebbe essere regolare. In questo caso, il trucco sarà pulito.

  5. L'angolo interno dell'occhio sta bene evidenziare con le ombre più chiare.

  6. Non dimenticare la palpebra inferiore.... Ha bisogno di essere enfatizzato con una piccola quantità di ombre chiare.

  7. L'area sotto il sopracciglio è necessaria schiarire con ombre bianche opache.

  8. Inoltre, tutte le sfumature devono essere nuovamente ombreggiate.... Il cibo in eccesso deve essere rimosso con un batuffolo di cotone.

  9. Successivamente, è necessario applicare il mascara volumetrico sulle ciglia. Per il trucco diurno, usa il mascara nero e grigio. Dovrebbe essere applicato in uno strato.

Per completare il look da giorno in questo stile, aiuterà un rossetto leggero o un gloss traslucido.

trucco da sera

Il trucco da sera per i proprietari di bellissimi occhi grigi sembra più intenso e luminoso. È creato secondo lo stesso principio di quello diurno. Prima di usare l'ombretto, è necessario applicare una base densa sulle palpebre.

Un prodotto glitterato viene utilizzato per creare il trucco. In questo caso, le palpebre sono enfatizzate da ombre grigio scuro e nere. Le transizioni tra loro sono ben ombreggiate.

Per rendere lo sguardo più luminoso, la palpebra superiore deve essere enfatizzata con ombretti argentati o glitter. L'area sotto il sopracciglio deve essere evidenziata con un evidenziatore.

Per creare un trucco da sera elegante, le ciglia vengono dipinte con 2-3 strati di mascara. Questo lo rende più vivido ed efficace.

Se lo si desidera, le ciglia possono essere ulteriormente arricciate con un bigodino.

Parere di esperti

Quando crei un trucco luminoso per gli occhi grigi, ci sono alcune semplici regole da seguire.

  1. Non usare prodotti rossi e rosa... Non si adattano affatto alle donne con gli occhi grigi e rendono l'aspetto stanco e doloroso.

  2. Se ci sono lividi sotto gli occhi e arrossamento della pelle, devono essere mascherati con un correttore adatto.

  3. Non usare rossetti troppo luminosi... Se una ragazza si concentra sui suoi occhi, dovrebbe evidenziare le sue labbra con un rossetto chiaro o un gloss trasparente.

  4. Non completare il trucco con frecce troppo larghe.... Per questo motivo, il trucco potrebbe risultare troppo volgare.

Se il trucco è troppo luminoso e trasandato, le ombre in eccesso possono essere rimosse con un batuffolo di cotone o un tovagliolo asciutto. Questo dovrebbe essere fatto lentamente per non macchiare il prodotto.

Bellissimi esempi

Un look fumoso può essere ravvivato usando ombretti colorati o rossetti fantasia.

Con ombre blu

Un trucco classico con sfumature nere o grigie può essere completato con sfumature più luminose. I pigmenti verde chiaro o blu sono adatti per gli occhi grigi. Questo trucco è fatto meglio per un appuntamento o una festa. L'ombretto azzurro viene applicato nell'angolo interno dell'occhio. Un pigmento più scuro viene utilizzato per macchiare la palpebra mobile. Gli ombretti blu funzionano bene con i grigi scuri.

Con rossetto opaco

Quando si crea il trucco da sera, il ghiaccio fumoso scuro può essere combinato con un rossetto color vino. Un cosmetico opaco viene solitamente applicato sulle labbra con un pennello sottile. Questo aiuta a levigare il contorno delle labbra. Un trucco così scuro è l'ideale per le bionde e le ragazze bionde.

Non aver paura del trucco luminoso con gli ombretti fumosi. Con un po' di pratica nell'applicazione dell'ombretto, anche i principianti possono farlo.

Una master class passo-passo sulla creazione di un trucco di ghiaccio fumoso alla moda per gli occhi grigi nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa