Pellicce

Cappotto Mouton della fabbrica di Pyatigorsk

Cappotto Mouton della fabbrica di Pyatigorsk
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli e stili
  3. Soluzioni di colore
  4. Recensioni
  5. immagini

Peculiarità

Il Mouton è un montone tosato, lavorato in modo particolare utilizzando la formalina. Questa tecnologia di lavorazione della pelliccia dà l'effetto di "conservazione" dei peli di pelliccia. Esteriormente il montone si presenta come una pelliccia folta, lucida, uniforme, morbida e setosa al tatto.

Mouton viene colorato in diversi colori in fase di lavorazione. È realizzato con pelli di pecora di razze a lana pregiata, principalmente di origine australiana o neozelandese, poiché nei climi miti la pelliccia di pecora è più sottile e setosa.

L'origine della parola "muton" ha radici francesi - da mouton - montone, pelle di pecora.

Mouton è prodotto solo in Russia e nei paesi della CSI.

In altri paesi, non viene prodotto a causa della grande quantità di formalina e dei suoi vapori rilasciati durante la lavorazione, che è considerata una produzione pericolosa.

I leader nella produzione di mutone in Russia sono le fabbriche di pellicce di Pyatigorsk, che hanno molti anni di esperienza nella cucitura di cappotti di montone. In totale, in questa città sono rappresentate più di 50 fabbriche di pellicce. Nel loro lavoro, queste fabbriche utilizzano attrezzature avanzate, materie prime importate e gli ultimi prodotti chimici moderni.

Tuttavia, il mutone è assolutamente sicuro in un ulteriore utilizzo e rimane un materiale naturale con tutti i vantaggi:

  • Igroscopico;
  • Termoregolato;
  • Leggero;
  • Pratico;
  • Senza pretese di cura;
  • Economico.

Questi vantaggi e il fatto che il mutone sia eccellente per le condizioni climatiche russe hanno reso il mutone uno dei leader nel mercato domestico delle pellicce.

Modelli e stili

Le moderne tecnologie di taglio e cucitura di prodotti in pelliccia di muton possono ampliare significativamente la gamma di pellicce di muton.

Ogni fashionista può scegliere da sola un modello adatto del colore desiderato nella sua taglia.

I modelli classici sono presentati in un'ampia gamma di taglie, anche per donne formose e modelli per bambini.

La lunghezza delle pellicce varia da molto corta a maxi. La lunghezza al ginocchio, sotto il ginocchio, al centro della coscia rimane popolare e richiesta.

I classici si manifestano in un taglio dritto, semi-aderente, aderente, con o senza cintura, maniche lunghe, linee rigorose della silhouette, elementi laconici. Come elementi aggiuntivi vengono utilizzati dettagli decorativi, ornamenti con perline, bottoni spettacolari, inserti in metallo, cerniere, inserti in pelle, pelle scamosciata, altre pellicce, ecc.

I modelli con cappuccio, comodi e voluminosi, sono costantemente richiesti.

I modelli moderni hanno incorporato tutte le ultime tendenze nelle passerelle di pellicce del mondo. Si tratta di modelli con maniche corte, finiture testurizzate, sbuffi, arricciature, balze, taglio insolito, linea delle spalle affusolata, inserti in pelle e suede, taglio incrociato, fondo svasato, ecc.

Gli amanti di uno stile di vita attivo apprezzeranno i modelli corti, sotto forma di cappotti corti di montone con cappuccio o un modello di tipo "giacca".

Le ragazze apprezzeranno modelli oversize, modelli attillati con cintura in pelle o modelli rifiniti con altre pellicce: volpe, volpe artica, visone. Oppure modelli con asimmetria, "sezione trasversale", senza colletto in stile Chanel.

Un posto speciale è occupato dai modelli di pellicce di montone per bambini. Tali cappotti sono molto pratici, resistenti, caldi e confortevoli. Inoltre, il bambino sta crescendo rapidamente e una pelliccia di montone è un'opzione molto economica per l'abbigliamento invernale per bambini.

Soluzioni di colore

C'è anche una vasta selezione in termini di varietà di colori delle pellicce di montone. Mouton è dipinto in vari colori e sfumature: nero, sfumature di marrone, beige, latte, bianco, blu, rosso, bordeaux, lilla, verde, giallo, ecc.

Le moderne tecnologie di tintura consentono di creare motivi strutturati sul montone, tingere la pelliccia in varie sfumature di rotolamento, creare un'imitazione del colore degli animali, motivi.

I colori classici rimangono rilevanti: nero, marrone, beige, grigio, blu.

Recensioni

Secondo numerose recensioni dei clienti di pellicce di montone, ognuna è soddisfatta del suo acquisto. Una pelliccia delle fabbriche Mouton di Pyatigorsk è focalizzata sulle donne russe e, soprattutto, è molto pratica da indossare. Non richiede un'attenta manutenzione, durevole.

In una tale pelliccia è caldo anche con gelate molto forti. Il periodo di indossare una pelliccia di montone è di circa 6-8 anni.

Il più grande vantaggio delle pellicce Mouton è l'accessibilità. In media, una pelliccia di altissima qualità della fabbrica Mouton della fabbrica di Pyatigorsk può essere acquistata entro 30 tr. E c'è anche più economico: tutto dipende dal modello, dalle dimensioni e dalla lunghezza.

immagini

Un modello eccellente per l'uso quotidiano di una donna d'affari e sicura di sé. Modello a metà coscia dal taglio dritto, colore nero con maniche corte, ampio collo in piedi. Il "clou" principale di questo modello è la finitura del colletto e dei polsini delle maniche a forma di un'ampia striscia con un visone fumé. La combinazione di colori sottolinea la nobiltà e l'eleganza del modello. I bordi della pelliccia sono decorati con sottili profili in pelle nera. La chiusura superiore della pelliccia sul collo è realizzata su uno spettacolare bottone di grandi dimensioni. Questo modello va indossato con guanti lunghi.

Un modello molto romantico di una pelliccia di montone è realizzato in colore bianco come la neve. La caratteristica del modello è l'orlo svasato della pelliccia semi-sole, che rende il modello molto femminile. Un colletto risvoltato, rifinito con visone bianco, una classica manica lunga, la lunghezza di una pelliccia è sotto le ginocchia, una cintura spettacolare sottolinea la magrezza della vita. I polsini delle maniche sono decorati con piping, le tasche sulla pelliccia aggiungono praticità. Oltre a questo modello di pelliccia di montone, puoi acquistare un bolero di pelliccia o un gilet di visone bianco che viene indossato sopra una pelliccia. L'immagine diventa subito elegante e chic.

Un cappotto di montone di un colore insolito, che imita le macchie di giaguaro, diventerà la cosa preferita di molte ragazze. Il modello ha una lunghezza comoda a metà coscia, manica lunga con inserto in visone scuro, cappuccio comodo e voluminoso, bordato anch'esso di pelliccia di visone. Si richiama l'attenzione sugli inserti in visone sotto forma di un'ampia striscia sulle maniche con una disposizione non standard, appena sopra i polsi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa