Abbigliamento e calzature per ragazze

Body per bambini per ballare

Body per bambini per ballare
Contenuto
  1. Perché un costume da bagno?
  2. Scegliere una gonna
  3. Cosa considerare quando si sceglie?
  4. Come determinare la taglia del costume da bagno per bambini acquistato?
  5. Cura

La coreografia per ragazze a volte aiuta a dirigere la loro visione del mondo verso l'estetica. Le piccole signore si sforzano armoniosamente per la bellezza. A sua volta, questo forma una personalità a tutti gli effetti, le cui priorità e opinioni sono in grado di separare il sublime e il limitato.

La gamma di interessi di queste persone è piuttosto ampia. Le lezioni di coreografia per bambini aiutano a insegnare loro a lavorare sodo, perseveranza, resistenza e contribuiscono anche allo sviluppo intellettuale. Migliorano la coordinazione dei movimenti, la flessibilità articolare e la corretta postura.

Le prove prevedono la presenza di una forma speciale: body per bambini per ballare.

Perché un costume da bagno?

Questa è l'opzione migliore, assolutamente non trattenere i movimenti. Grazie alla vestibilità di questo capo, è sempre possibile vedere la correttezza dei movimenti del corpo.

Va notato che questo è un fattore importante nella classe. Le esigenze degli insegnanti differiscono, quindi, prima di acquistare l'abbigliamento coreografico, ha senso chiarirle con l'insegnante. Ad esempio, i centri per bambini prevedono decisioni più leali, mentre gli studi coreografici dichiarano sempre le loro condizioni in modo abbastanza chiaro e specifico, fino alla scelta del colore.

Che tipo di costumi da bagno sono forniti per l'allenamento? Spesso è una divisa da ginnastica con maniche lunghe e un ampio taglio nella parte posteriore. Il body da ballo dovrebbe adattarsi perfettamente al corpo. Il colore del gruppo più giovane è solitamente bianco. Le studentesse anziane dovrebbero indossare costumi da bagno neri per le lezioni di formazione. Tuttavia, ci sono anche altre opzioni di colore.

Caratteristiche del body da ballo:

  • Semplicità di taglio e assenza di decorazioni complesse, che possono impedire il movimento.
  • Gonna abbastanza comoda che non ostacola i movimenti. Questa condizione è necessaria per eseguire elementi di danza complessi.

Scegliere una gonna

A seconda del tipo di attività di danza, gli insegnanti consigliano di acquistare gonne diverse per le lezioni. A volte uno studente può averne due o tre.

Ogni direzione di ballo ha le sue esigenze. Ma sono tutti d'accordo su una cosa: la versione di prova con una gonna non dovrebbe interferire con le lezioni.

Le gonne riempiono ogni movimento di leggerezza e grazia. È importante scegliere la taglia corretta in modo che non causi alcun inconveniente durante le prove. Altrimenti, una cosa del genere può servire come strumento per fermare le prove.

Di norma, tutte le gonne sono indossate sopra un costume da bagno.

Per i balli da sala, suddivisi in standard e latino americani, esistono vari modelli. La differenza tra loro è notevole: le opzioni standard sono più lunghe e sinuose, svasate o anno con zeppe inserite. Sono realizzati, di regola, in un colore, a volte c'è un rivestimento sul fondo in contrasto con il materiale principale.

Le gonne per i balli latinoamericani sono più corte, spesso la loro lunghezza rivela le ginocchia. I modelli si distinguono per colori vivaci, decorazioni a contrasto. Il fondo del prodotto è asimmetrico, decorato con tagli ed elementi decorativi. Tali prodotti sono realizzati con materiali elastici.

Le gonne per il ballo sportivo implicano libertà, il loro taglio è sole e mezzo sole. Questo taglio offre la massima libertà di movimento. Sono versioni con carré o con cintura elastica. Di solito i modelli sono a strato singolo, ma a volte sono possibili anche opzioni lussureggianti da più strati. I tessuti di queste gonne hanno proprietà elastiche, a volte ariose, traslucide.

Le gonne per le danze orientali sono decorate con tutti i tipi di decorazioni (una cintura ricamata, volant), a volte aumentando il peso della struttura. I tessuti sono sempre fluidi, leggeri, ariosi (chiffon, seta). Le gonne per le prove delle ragazze sono leggermente accorciate e possono essere allacciate di lato con una cintura decorata.

Cosa considerare quando si sceglie?

  • Deve essere a suo agio. Prima di acquistare, dovresti provare il modello, poiché l'aspetto di una sensazione di disagio è escluso in classe. Gli studenti dovrebbero sentire completa libertà di movimento. Inoltre, il motivo si adatta in modo diverso su ogni figura, quindi il montaggio è un must.
  • Un modello ben fatto sembra pulito, le linee sono uniformi, pulite, senza spazi vuoti.
  • Buon "stiramento" del prodotto ginnico per bambini: dovrebbe allungarsi bene e tornare rapidamente alla sua forma originale.
  • La composizione del materiale. Quando si sceglie un costume da bagno per bambini, è necessario prestare attenzione alla composizione del materiale.

La soluzione ottimale sarebbe un duetto di tessuti naturali e sintetici, ad esempio l'elastan. Le sue proprietà nell'abbigliamento per le classi soddisfano i requisiti indicati:

  • rapido assorbimento ed evaporazione dell'umidità;
  • permette alla pelle di respirare grazie alla traspirazione ottimale;
  • nel processo di numerosi lavaggi mantiene a lungo il colore, non sbiadisce;
  • mantiene il prodotto da deformazioni (stiramenti, restringimenti durante il lavaggio).

L'elastan non è l'unico materiale da considerare quando si sceglie un body per ballare. Tra le altre opzioni, possiamo citare stretch - atlas, supplex. I costumi da bagno per ragazze contenenti tessuti misti manterranno la loro forma e seguiranno accuratamente le curve del corpo.

Oltre a questi aspetti, è necessario tenere conto del lato estetico della questione: un punto importante per creare un'atmosfera è lo stile della forma di danza. Le ragazze amano tutto ciò che è bello, quindi dovresti ascoltare la loro opinione quando acquisti le uniformi, se i requisiti per la sua scelta sono fedeli. Tali vestiti delizieranno, riveleranno la fiducia in se stessi e ti faranno venire voglia di indossarli di nuovo il prima possibile.

Un'opzione correttamente selezionata è la chiave per la fruttuosità delle sessioni di allenamento.Una divisa da prova di qualità ha una funzione funzionale, pratica, estetica ed elegante.

Come determinare la taglia del costume da bagno per bambini acquistato?

Indipendentemente dal tipo di attività coreografica, prima di acquistare un modulo per la formazione, dovresti misurare:

  • circonferenza del torace, vita e fianchi;
  • lunghezza.

Tuttavia, il montaggio è l'opzione migliore.

Cura

Come ogni capo del guardaroba, la forma coreografica necessita di cure adeguate. Ciò aiuta ad aumentare significativamente la sua durata e l'aspetto presentabile.

Indipendentemente dal body appartenente a diverse direzioni (per ginnastica ritmica, ginnastica artistica, ballo liscio, lezioni coreografiche), è necessario seguire le istruzioni del produttore per la cura del prodotto.

Di norma, implica diverse condizioni, tra cui:

  • Lavaggio delicato (l'utilizzo di un lavaggio in lavatrice può avere un effetto negativo sull'elasticità del capo, che porterà alla perdita di forma). Se il colore è bianco, non usare candeggina. I detersivi per il bucato dovrebbero essere scelti tra quelli progettati per la cura delicata.
  • La torsione e la rotazione del costume da bagno sono escluse. Questo può influenzare l'aspetto presentabile. È sufficiente agitare il prodotto dopo il lavaggio. Se hai bisogno di accelerare il processo di asciugatura, puoi metterlo su un asciugamano di spugna. Dopo che ha assorbito la maggior parte dell'umidità, l'ulteriore processo di asciugatura è simile agli articoli del guardaroba convenzionali.
  • Asciuga il body ginnico uniforme lontano dalla luce solare diretta. Per evitare che il costume da bagno per bambini perda colore e si sbiadisca, dovrebbe essere asciugato all'ombra o al chiuso.

I body per bambini per ballare creano una certa atmosfera di classe. È necessario prendere in considerazione tutti i fattori in modo che portino non solo un carico funzionale, ma servano anche come strumento per motivare i bambini all'autosviluppo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa