Infradito

Scivoli da piscina

Scivoli da piscina

La calda estate non è ancora vicina, ma ho già voglia di tuffarmi nell'acqua fresca e nuotare un po'... C'è una via d'uscita! Visita la piscina! Non è un segreto per nessuno quali benefici portino le procedure idriche: temperano, rafforzano il sistema nervoso, rilassano i muscoli ... Puoi parlare a lungo dei benefici dell'acqua, ma tutto ciò non avrà senso se non ti sei preparato per le sessioni in piscina in anticipo.

Va ricordato che per visitare la piscina sono necessarie munizioni speciali: un cappello, un costume da bagno e, naturalmente, scarpe di alta qualità - ardesia. Diamo un'occhiata più da vicino alle scarpe.

Perchè ne abbiamo bisogno?

In primo luogo, le scarpe da piscina svolgono la funzione più importante: protezione da cadute e lesioni ai piedi. Tutti sanno che le aree della piscina e le aree adiacenti hanno pavimenti piastrellati, che sono piuttosto scivolosi. Le lastre rendono sicuro camminare intorno alla piscina, poiché le cadute su piastrelle scivolose portano inevitabilmente a lesioni agli arti e alla testa. Inoltre, ridurranno il rischio di malattie fungine, che sono spesso infette nelle piscine.

In secondo luogo, la scelta delle calzature giuste non è meno importante dell'abbigliamento di buon gusto e, insieme ad altri attributi per la piscina e la spiaggia, come cappello, costume da bagno, occhiali, funge da elemento dell'immagine. Pertanto, in questo caso, le fashioniste hanno l'opportunità di mostrare il loro gusto. Oggi i produttori offrono una vasta selezione di lavagne: si tratta di modelli pratici per uomo, aggraziati per le donne e comodi per i bambini. I negozi offrono anche modelli speciali per camminare su pietre e sabbia. Pertanto, acquistando tali scarpe, puoi usarle non solo in piscina, ma anche in vacanza vicino al mare.

Materiali (modifica)

Prima di tutto, quando acquisti scarpe per la piscina e la spiaggia, devi prestare attenzione al materiale con cui sono realizzate. I piedi non saranno esposti a pericoli solo se le scarpe sono realizzate con materiali ecocompatibili e di alta qualità.

Le ardesie sono fatte principalmente di gomma. Tali scarpe aderiscono bene al pavimento, non scivolano, ma presentano uno svantaggio significativo: sono pesanti e creano inconvenienti da indossare. Inoltre, si asciuga più a lungo, il che svolge un ruolo importante. In piscina, difficilmente noterai questa proprietà. E sulla spiaggia - un'altra questione, perché tutti conoscono la sgradevole sensazione della sabbia aderita alle scarpe. Pertanto, i produttori moderni utilizzano spesso PVC, EVA, poliuretano per la produzione di calzature. I modelli realizzati con questi materiali sono più leggeri e confortevoli. Vorrei menzionare separatamente i prodotti realizzati in etilene vinil acetato - EVA. Hanno un'eccellente compattezza ed elasticità e hanno anche proprietà antibatteriche.

Al momento dell'acquisto, prestare attenzione alla suola delle liste. Deve essere scanalato per evitare che scivoli sul pavimento piastrellato bagnato della piscina.

Modelli

La vasta selezione di modelli disponibili sul mercato favorisce l'acquisizione di un paio di scarpe adatte che non possono essere paragonate a nessun altro in termini di praticità. Diamo un'occhiata più da vicino alle opzioni per le scarpe per la piscina e la spiaggia.

  • liste. Questo nome è entrato nel lessico fin dai tempi dell'URSS. Slates è il nome della città in cui sono state realizzate le scarpe. Si è attaccato a questo modello, che è una suola piatta e un ampio ponte sul piede che apre le dita. Sebbene questo modello non sia giovane, è ancora popolare. È prodotto sia da marchi noti che da produttori anonimi.
  • Infradito. Questo modello di scarpa "è arrivato" da noi dall'Asia e ha una suola piatta e comoda e dei cinturini sottili, uno dei quali è attaccato tra le dita dei piedi. Le infradito sono il più aperte possibile, quindi richiedono una pedicure perfetta. I produttori ci offrono una vasta selezione di queste scarpe, decorate con cinturini, lacci, strass, fiori artificiali, che ci consentono di combinarle non solo con abiti da spiaggia, ma anche con abiti per look urbani.
  • Le Crocs sono delle leggere sovrascarpe quadrate senza tacco, hanno la punta tonda chiusa, la suola spessa e il cinturino avvitato per fissare il tallone. Non c'è scarpa migliore per muoversi in acqua. Sono comode e non cadono dai piedi mentre si cammina. È un'ottima scelta per i bambini i cui piedi devono essere protetti mentre giocano sulla sabbia o nell'acqua.

Non dimenticare che una visita in piscina o attività all'aperto sulla spiaggia è sempre un certo rischio per la tua salute. Rendi piacevole questo passatempo, scegli scarpe comode e di alta qualità e goditi questi minuti senza inutili preoccupazioni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa