Infradito

Infradito da spiaggia

Infradito da spiaggia

In una vacanza estiva si desidera sempre il massimo del comfort, perché la spiaggia del mare non è un luogo per tacchi alti e stili stravaganti. E quindi, i designer di scarpe ci deliziano ogni anno con nuove collezioni di varie pantofole da spiaggia dal design interessante, tra le quali ogni fashionista sceglierà un modello che enfatizzi il suo stile individuale e il suo buon gusto.

Modelli

È interessante notare che le prime menzioni di pantofole risalgono al 2000 aC. I mercanti fenici li indossavano mentre navigavano sulle navi e si immergevano in tali pantofole nell'acqua quando estraevano i coralli. Dopo qualche tempo, le pantofole iniziarono ad essere usate ovunque. In diversi paesi, questi prodotti avevano una forma e uno scopo diversi. Ad esempio, le antiche geisha cinesi indossavano le infradito come scarpe da casa, adornate con gemme e ricami. Tali scarpe ricamate erano apprezzate anche dalle donne dell'antica Grecia e di Roma. E negli harem orientali, le pantofole senza peso erano un attributo di tutte le concubine.

Nel mondo moderno, le pantofole da donna sono parte integrante dell'insieme da spiaggia e sono disponibili in molte varietà. Le opzioni su una piattaforma alta sono più richieste tra le fashioniste. Le loro suole sono generalmente realizzate in schiuma ecologica e la tomaia è realizzata in tessuto o altri materiali. A causa della loro leggerezza, tali scarpe non si sentono praticamente sul piede. La suola alta è un'ottima soluzione per le ragazze di piccola statura. Tali pantofole sono di moda oggi con un'abbondanza di cinturini e intrecci, che accentuano l'attenzione aggiuntiva alla graziosa caviglia. Esistono modelli di piattaforma con un'ampia rete nella parte superiore. La sua larghezza è spesso variata con velcro o clip speciali.

Un altro modello interessante sono le infradito con zeppa di sughero. È anche un materiale leggero ma resistente, perfetto per una vacanza al mare.Il design di tali prodotti è spesso molto originale, possono essere decorati con fiocchi e fiori, perline e strass.

Le pantolette da spiaggia sono comode da indossare: scarpe con suole solide e piatte. A causa del tallone aperto, tali scarpe non sfregano il tallone e non interferiscono con l'abbronzatura. Indipendentemente dal materiale della suola (gomma o sughero), il sottopiede del pantolet è sempre in pelle o tessuto, corrispondente alla tomaia del prodotto.

Zoccoli - prodotti estivi con suola piuttosto spessa (come variante - con tacco), il cui naso può essere aperto o chiuso. Queste scarpe diventano periodicamente di tendenza, quindi per diverse stagioni le donne della moda non le ricordano.

Infradito da donna - il modello più aperto di scarpe da spiaggia, che si distingue per una sorta di chiusura - cinturini sottili si trovano tra le dita dei piedi. Queste scarpe sono state inventate in Vietnam (da cui il nome), così come in Cina e Giappone. In URSS, le scarpe da spiaggia venivano prodotte nell'unico stabilimento di Leningrado, chiamato Slantsy. Questo nome è rimasto con le ciabatte da spiaggia. Queste sono scarpe da piscina ideali, soprattutto se dotate di suole scanalate.

Dianets - Scarpe da spiaggia da donna una corsa piatta con un design distintivo: due strisce per i pollici supportano il sollevamento. I dianets femminili possono essere indossati non solo sulla spiaggia, ma sono spesso decorati con pietre e strass.

Scarpe per un dilettante - zoccoli- pantofole con suola in legno, talvolta dotate di tacco. Questi prodotti provengono dall'Olanda, dove scarpe simili venivano utilizzate nei lavori agricoli.

Materiale e colore

Le moderne pantofole da spiaggia sono realizzate con un'ampia varietà di materiali, ognuno dei quali presenta vantaggi e svantaggi distinti. Spesso c'è una combinazione di trame.

Scarpe in PVC (PVC) non provoca manifestazioni allergiche, tuttavia, i produttori non utilizzano sempre materie prime di alta qualità (questo è particolarmente vero per le aziende cinesi), da qui il gran numero di reazioni cutanee.

Recentemente è diventato di moda infradito da spiaggia in silicone onlineche si trovano nelle collezioni di marchi famosi. Di norma, hanno colori vivaci caratteristici e decorazioni femminili (cuori, rose, fiocchi).

I prodotti in gomma sintetica sono popolari (principalmente ardesia), ma spesso provocano allergie nelle donne. Inoltre, queste pantofole sono piuttosto scivolose, tendono a cadere dai piedi e a strofinare la pelle. Ma un grande vantaggio delle pantofole di gomma è che puoi andare in acqua senza paura di danneggiare le tue scarpe.

Il materiale più costoso per la produzione di ciabatte da spiaggia è la vera pelle. L'esperienza ha dimostrato che è il più piacevole e confortevole per le gambe. Inoltre, le scarpe in pelle sono le più resistenti.

Opzioni economiche dai tessuti, inoltre, il tessuto può essere combinato con qualsiasi altro materiale.

Quando si tratta della tavolozza dei colori dei sandali da spiaggia, l'estate è senza dubbio il momento perfetto per i colori vivaci. È su tali modelli che le ragazze dalla pelle chiara dovrebbero optare, combinando tali scarpe con costumi da bagno colorati e pareo. Sono adatte anche pantofole nere o bianche. Ma su un corpo abbronzato, le tonalità beige e metalliche sembrano grandiose.

Marche

Molti marchi famosi producono pantofole femminili di alta qualità ed eleganti. Quindi, nei prodotti di Chanel, la praticità e l'eleganza sono tradizionalmente combinate. Le infradito sono realizzate in vera pelle di alta qualità, hanno un design trapuntato originale e cuciture resistenti. I prodotti sono ipnotizzanti con lucentezza dorata. Queste scarpe possono essere indossate non solo in spiaggia, ma anche ovunque, tranne forse in ufficio. Inoltre, puoi camminare con le pantofole del leggendario marchio anche tutto il giorno senza danneggiare la tua salute: la suola resistente ripete la forma anatomica del piede, l'ampio cinturino fissa saldamente il piede.

Infradito pratiche e trendy Nike i colori universali sono indispensabili per andare allo stabilimento balneare o in piscina.Sono facili da pulire e, grazie alla loro forma compatta, si inseriscono facilmente in un borsone.

Società Calipso offre anche pantofole da donna resistenti in un design versatile. marchio americano Tommy Hilfiger produce calzature ad un prezzo accessibile. Infradito furgoni hanno un design sorprendente. Ditta Betcy è specializzata nella produzione di scarpe giovanili, comprese le scarpe da spiaggia. Marchio famoso Blumarine, che produce anche borse, abbigliamento e accessori, propone sofisticate infradito.

Come scegliere?

Trovare eleganti infradito da spiaggia non è un grosso problema. Prima di tutto, devi concentrarti sul tuo gusto.

Anche la taglia corretta è importante. Il tallone non dovrebbe "appendere", poiché non dovrebbe esserci molto spazio libero - sembra antiestetico.

Il materiale dello schiaffo, in linea di massima, può essere qualsiasi, tuttavia è preferibile che si asciughi rapidamente e non si deformi.

Per quanto riguarda l'altezza del rialzo, poi, ovviamente, in spiaggia ti sentirai più a tuo agio con le scarpe con la suola piatta. Ed è auspicabile allo stesso tempo che le cinghie fissino saldamente il piede.

Quando scegli un infradito, considera anche le caratteristiche della tua figura. Per le donne basse, i modelli su una piattaforma sono l'ideale, il che renderà anche le loro gambe più snelle. Le donne alte stanno bene con le pantofole piatte.

Se consideriamo l'arredamento, i prodotti con elementi non molto voluminosi sono più appropriati: le infradito troppo decorate sembrano "pesanti" sullo sfondo di un ambiente da spiaggia.

Attenzione anche a tutte le scarpe. Nei modelli più leggeri, è più comodo godersi una vacanza al mare.

Quando si tratta del costo di un infradito, le scarpe troppo economiche non dureranno a lungo. Se hai un budget limitato, la vendita, che di solito avviene alla fine della stagione balneare, ti aiuterà.

Considera un'altra sfumatura: se ti stai rilassando su una spiaggia di ciottoli, prendi delle pantofole con suole spesse. Un caso speciale sono le spiagge con barriere coralline (ad esempio in Egitto), per tali luoghi sono indispensabili prodotti in gomma che proteggeranno i piedi dai tagli.

immagini

  • L'elegante vestito da spiaggia ha colori colorati. Il costume intero è combinato con una sciarpa pareo trasparente di una combinazione di colori simile. Questo insieme è armoniosamente completato da stravaganti zoccoli con plateau con tacco alto e stabile. Il loro punto forte è il colore argento, che sembra particolarmente impressionante in combinazione con la pelle abbronzata. Queste scarpe fanno sembrare le gambe più lunghe e snelle. Questo look estivo alla moda è completato da occhiali da sole e una bella acconciatura della ragazza.

  • Un completo molto femminile adatto non solo per andare al mare, ma anche solo per una passeggiata estiva. Un lungo prendisole leggero apre il petto il più possibile e ha un taglio speziato nella parte anteriore. Una cintura con coulisse accentua la vita sottile. Le eleganti infradito sono il duetto ideale per questi vestiti. La suola rossa sembra elegante e riprende il motivo del prendisole, e gli strass argentati su cinturini sottili sono in armonia con la pedicure della ragazza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa