spazzole

Scope di plastica per la casa

Scope di plastica per la casa
Contenuto
  1. descrizione generale
  2. Panoramica del modello
  3. Come scegliere?

La scopa è un accessorio indispensabile per la pulizia della casa e dell'ambiente circostante. Al giorno d'oggi, le scope di plastica stanno guadagnando una popolarità speciale. Con l'aiuto di una tale scopa, è facile rimuovere quasi tutti i detriti. La cosa principale è non commettere errori quando si sceglie.

descrizione generale

Una scopa di plastica è un accessorio abbastanza semplice che consiste in un manico (plastica, metallo o legno) e aste di plastica, fissate saldamente con una corda.

Una scopa fatta di bacchette di plastica presenta alcuni vantaggi e svantaggi. Cominciamo con i pro:

  • adatto per la pulizia di grandi aree;

  • è conveniente pulire qualsiasi superficie, compreso cemento e asfalto;

  • lunga durata (con un uso attento - fino a 5 anni);

  • basso costo e qualità impeccabile.

Oltre a tutto quanto sopra, una scopa per pavimenti in plastica non perde ramoscelli nel processo di utilizzo rispetto a quella normale.

Gli svantaggi includono il possibile odore sgradevole della plastica. Ma evapora anche da solo dopo pochi giorni di utilizzo. Poiché la scopa di plastica è piuttosto resistente, può graffiare alcune superfici.

Panoramica del modello

Le scope di plastica hanno pressappoco le stesse caratteristiche, ma si possono suddividere in tre categorie: grandi, medie e corte. I parametri generali sono:

  • la lunghezza del pelo varia da 30 a 35 cm;

  • la lunghezza del manico è di 120-150 cm;

  • il peso non supera 0,5 kg.

È interessante notare che la scopa in plastica può resistere a temperature fino a –60 ° C. Tutte le scope differiscono nel tipo.

  1. Appartamento. Queste scope sono rinforzate con speciali molle in acciaio. Questa caratteristica aumenta notevolmente la durata.

  2. Il giro. Queste scope sono dotate di un anello che controlla la rigidità delle setole.

  3. Piatto, prefabbricato. Queste scope sono costituite da due parti, che sono fissate insieme con viti.

Tra le altre cose, le scope di plastica differiscono nel colore.

Sul mercato moderno esiste un'ampia varietà di scope con setole in PVC. Puoi acquistare una scopa come strumento autonomo o in un set con una paletta di plastica. C'è l'opportunità di acquistare una scopa già con un manico già pronto o solo una pila decorata senza manico.

Come scegliere?

Immediatamente prima dell'acquisto, è necessario decidere per quali scopi si prevede di utilizzare lo strumento. Così, una scopa rotonda è considerata la più comoda per pulire i punti difficili da raggiungere nella stanza. Farà un ottimo lavoro nel rimuovere enormi detriti.

Una scopa piatta con manico viene spesso acquistata per la pulizia dell'area locale. Un tale strumento può facilmente far fronte a foglie secche, rifiuti domestici e persino neve.

E dovresti anche prestare attenzione al materiale con cui è realizzato il gambo. Ad esempio, un manico in legno rende lo strumento più pesante. Il manico in plastica è leggero ma poco pratico in quanto può rompersi. Prima di acquistare una scopa, assicurati di tenerla in mano. E inoltre, se esiste una tale opportunità, è meglio provare a lavorare con uno strumento.

Affinché la scopa duri più di una stagione, si consiglia di prendersene cura adeguatamente. Quindi, è meglio conservare lo strumento in un luogo caldo e asciutto. Soprattutto l'umidità non è gradita agli strumenti con parti in legno.

Dopo la pulizia, è meglio lavare la pila e asciugarla accuratamente. Puoi anche pulirlo con un tovagliolo di carta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa